4 mesi fa
wow
4 mesi fa
No non mi hanno mai proposto nulla purtroppo!!
3 mesi fa
Mi sembra impossibile che non ci siano occasioni per chi va per le case.
Il problema è come fare capire che si è disponibili senza rischiare troppo lo sputtanamento. Quando osare e come osare. Si accettano esperienze e proposte
Il problema è come fare capire che si è disponibili senza rischiare troppo lo sputtanamento. Quando osare e come osare. Si accettano esperienze e proposte
3 mesi fa
Questa non è una mia personale esperienza ma mi è stata riferita da un gay che vive in Toscana.
L'elettricista stava sulla scala a pioli con le braccia in alto a ravanare il lampadario. La felpa alzata lasciava intravvedere un bel pelo ...
Un bel gonfio era ben in vista nei jeans....
L'elettricista stava sulla scala a pioli con le braccia in alto a ravanare il lampadario. La felpa alzata lasciava intravvedere un bel pelo ...
Un bel gonfio era ben in vista nei jeans....
3 mesi fa
Ma poi? È successo qualcosa?Quotato da Cerasello,Questa non è una mia personale esperienza ma mi è stata riferita da un gay che vive in Toscana.
[...]
3 mesi fa
L’iniziativa deve essere del cliente altrimenti rischi il posto di lavoro
3 mesi fa
Io da uno dei ragazzi che mi hanno montato i mobili: prima mi ha montato il letto e poi mi ha montato sul letto.
Come la maggior parte dei montatori di oggi, era rumeno, ma sopratutto era ben dotato. Aveva 25 anni.
Come la maggior parte dei montatori di oggi, era rumeno, ma sopratutto era ben dotato. Aveva 25 anni.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 20:25:04
3 mesi fa
Io avrei, anzi ho, bisogno di qualcuno che mi aiuti a sistemare lo scooter… saprò sdebitarmi nel modo giusto.
3 mesi fa
dipende dalla stazza del tutto fare...jn mingherlino?no grazie...una stazza da muratore?...eccome no..Quotato da ipercul,Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉 [...]
3 mesi fa
dipende dalla stazza del tutto fare...jn mingherlino?no grazie...una stazza da muratore?...eccome no..Quotato da ipercul,Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉 [...]
esagerato...Gino in bagno per farti una sega...potevi fargliela fi fronte...poi magari ti avrebbe cambiato l'or...🤣🤣🤣Quotato da uomoroma,Io stavo per inculare l’idraulico (nb si capiva che sotto i pantaloni non portava le mutande) quando si è messo a pecora per cambiare il sifone del lavandino.
Per fortuna ho resistito, non so proprio cosa poteva succedere.
Ho dovuto andare in bag [...]
3 mesi fa
Possibile che non ci siano esperienze dei professionisti? Io vorrei sentire il loro parere
2 mesi fa
Se esiste un tecnico di caldaie a Pavia batta un colpo 😉
1 mese fa
A chi lo dici!Quotato da Rory1963,Che invidia !!
1 mese fa
Fantastica questa. Io avrei cercato di osare... Gliel'hai visto?Quotato da andreacilia,Una volta, il tecnico della fibra, finito il lavoro mi ha chiesto di poter usare il bagno. Dopo avercelo accompagnato ha iniziato a far pipì senza attendere che io uscissi, e continuandomi a parlare come se nulla fosse. L'ho guardato tutto i [...]
1 mese fa
Buongiorno a me molti anni fa mi è capitato di andare a fare un lavoro a casa di una coppia sposata che doveva dare una rinfrescata al suo gazebo in terrazzo lui è uscito per andare a lavoro le piccole erano a scuola lei rientrando con la scusa del caffè mi ha chiesto specificatamente che aveva bisogno di un po' di coccole se sarebbe stato lui sarebbe stato uguale alla fine i lavori sono durati per una settimana abbondante
1 mese fa
Nonostante abbia un lavoro che mi porta nelle case, mai capitata questa fortuna
1 mese fa
io un semplice pompino ma fuori servizio ad un bel ragazzo che porta pizze...non a casa mia...al parco pubblico...e' un bel orsacchiotto...un po giovane..Quotato da Amicoperamico,Anche per me è un sogno, mi piacerebbe il corriere oppure il ragazzo della pizza o chi capita. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato con uno di loro
1 mese fa
Avrei bisogno di un elettrauto per moto, per ripristinare l’impianto elettrico. Chissà.
1 mese fa
Io sono elettricista su Roma se qualcuno è interessato….