Idraulico (e simili)

40 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
wow

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
No non mi hanno mai proposto nulla purtroppo!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Mi sembra impossibile che non ci siano occasioni per chi va per le case.
Il problema è come fare capire che si è disponibili senza rischiare troppo lo sputtanamento. Quando osare e come osare. Si accettano esperienze e proposte

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Questa non è una mia personale esperienza ma mi è stata riferita da un gay che vive in Toscana.
L'elettricista stava sulla scala a pioli con le braccia in alto a ravanare il lampadario. La felpa alzata lasciava intravvedere un bel pelo ...
Un bel gonfio era ben in vista nei jeans....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Cerasello,
Questa non è una mia personale esperienza ma mi è stata riferita da un gay che vive in Toscana.
L'elettricista stava sulla scala a pioli con le braccia in alto a ravanare il lampadario. La felpa alzata lasciava intravvedere un bel pelo ...
[...]
Ma poi? È successo qualcosa?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
L’iniziativa deve essere del cliente altrimenti rischi il posto di lavoro

3 mesi fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.11.2024 -
Io da uno dei ragazzi che mi hanno montato i mobili: prima mi ha montato il letto e poi mi ha montato sul letto.
Come la maggior parte dei montatori di oggi, era rumeno, ma sopratutto era ben dotato. Aveva 25 anni.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 20:25:04

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Che invidia !!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.09.2023 -
Io avrei, anzi ho, bisogno di qualcuno che mi aiuti a sistemare lo scooter… saprò sdebitarmi nel modo giusto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ipercul,
Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉 [...]
dipende dalla stazza del tutto fare...jn mingherlino?no grazie...una stazza da muratore?...eccome no..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ipercul,
Vi è mai capitato di fare sesso con un idraulico/elettricista/tutto fare venuto a casa vostra per riparare qualcosa? Resta una delle mie più grandi fantasie erotiche quella di sedurlo con le mie chiappe 😉 [...]
dipende dalla stazza del tutto fare...jn mingherlino?no grazie...una stazza da muratore?...eccome no..
Quotato da uomoroma,
Io stavo per inculare l’idraulico (nb si capiva che sotto i pantaloni non portava le mutande) quando si è messo a pecora per cambiare il sifone del lavandino.
Per fortuna ho resistito, non so proprio cosa poteva succedere.
Ho dovuto andare in bag [...]
esagerato...Gino in bagno per farti una sega...potevi fargliela fi fronte...poi magari ti avrebbe cambiato l'or...🤣🤣🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Possibile che non ci siano esperienze dei professionisti? Io vorrei sentire il loro parere

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.04.2023 -
Se esiste un tecnico di caldaie a Pavia batta un colpo 😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Rory1963,
Che invidia !!
A chi lo dici!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2024 -
Quotato da andreacilia,
Una volta, il tecnico della fibra, finito il lavoro mi ha chiesto di poter usare il bagno. Dopo avercelo accompagnato ha iniziato a far pipì senza attendere che io uscissi, e continuandomi a parlare come se nulla fosse. L'ho guardato tutto i [...]
Fantastica questa. Io avrei cercato di osare... Gliel'hai visto?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Buongiorno a me molti anni fa mi è capitato di andare a fare un lavoro a casa di una coppia sposata che doveva dare una rinfrescata al suo gazebo in terrazzo lui è uscito per andare a lavoro le piccole erano a scuola lei rientrando con la scusa del caffè mi ha chiesto specificatamente che aveva bisogno di un po' di coccole se sarebbe stato lui sarebbe stato uguale alla fine i lavori sono durati per una settimana abbondante

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Nonostante abbia un lavoro che mi porta nelle case, mai capitata questa fortuna

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Amicoperamico,
Anche per me è un sogno, mi piacerebbe il corriere oppure il ragazzo della pizza o chi capita. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato con uno di loro
io un semplice pompino ma fuori servizio ad un bel ragazzo che porta pizze...non a casa mia...al parco pubblico...e' un bel orsacchiotto...un po giovane..

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Avrei bisogno di un elettrauto per moto, per ripristinare l’impianto elettrico. Chissà.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2022 -
Io sono elettricista su Roma se qualcuno è interessato….