Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
712
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: Scegliere.
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Esatto..e mi permetto di ricordare che:la pratica vale più della grammatica

Si chiama esperienza. Senza errori non nasce.[/quote]

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Ben fatta...daglielo...separazione immediata e io mi butterei gay...

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
La foto con l'asciugamano e sexissima...lo succhierei volentieri ..che gran bel peli che sei ..

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Becco grosso.. e come non ammirarti e magari succhiarteli...un bono come te...PS...scusate se ho fatto disastri...perdonatemi e segatevi alla mia salute..?????

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da BeccoGrosso,
A me invece piace molto quando capita che me lo guardano sotto la doccia, anche nelle saune e in spiaggia lo faccio guardare senza problemi

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da BeccoGrosso,
A me invece piace molto quando capita che me lo guardano sotto la doccia, anche nelle saune e in spiaggia lo faccio guardare senza problemi

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Concordo con il detto...a me piace moltissimo limonare specie se le labbra non appartengono ad un super palestrato ma ad un tipo normale...o quasi...

» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
A me i superdotati non piacciono...un bel cazzetto simpatico con due belle palline fa sempre piacere specie se il proprietario e' un simpaticissimo tenerissimo adorabile orsetto...o un papa' di famiglia come dico io..

» Nell'argomento: L'odore, quanto è importante?
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da busig,
L'odore resta una caratteristica così personale, da non poter essere confuso in alcun modo con quello degli altri.
Quando si parla di chimica fra due persone probabilmente l'odore è un componente. Personalmente non uso, se non sporadicamente, profumi [...]
secondo me si...c'e' differenza..e poi lo si vede un single da un accoppiato..chi e accoppiato sprigiona più odore ormonale...secondo me...tromba di più e più frequentemente...mio parere...

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da busig,
L'odore resta una caratteristica così personale, da non poter essere confuso in alcun modo con quello degli altri.
Quando si parla di chimica fra due persone probabilmente l'odore è un componente. Personalmente non uso, se non sporadicamente, profumi [...]
secondo me si...c'e' differenza..e poi lo si vede un single da un accoppiato..chi e accoppiato sprigiona più odore ormonale...secondo me...tromba di più e più frequentemente...mio parere...

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Se devo essere sincero a me oltre ai profumi dei vari stilisti mi piace "annusare"certe fragranze che qualche maschio emana sia pure da sudore...mi arrapano da matti..solitamente lo immagino all'attacco mentre gli da dentro e suda da fare schifo ..che goduria...

» Nell'argomento: Profumo di culo
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Devo dire che ultimamente inizia ad attizzarmi la leccato a esterna del culo...solo esterna senza sforzature...ma solo naturalmente se la persona m'ispira...specialmente in pulizia...e poi do sempre una annusati a prima di appoggiare la lingua ..naturalmente...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni