Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
1 anno fa
Delle mie dicono belle grandi o grosse...da qualche anno le depilo e mi depilo pure un po' il contorno cazzo...oltre ad accorciare il pelo pubico...ma non mi piace rasato a zero...quei 2/3/4 mm li apprezzo molto...
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
1 anno fa
appunto...io dico sempre :ognuno da ciò che ha a chi vuole...ma troviamo e basta paranoie...Quotato da bisexpercoppia,ma è proprio necessaria una definizione? importa davvero a qualcuno se sei gay, bisex, etero, pippo o paperino? l'importante non è godere come cazzo si vuole?
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
quando gioco in spiaggia e magari ricevo lo sperma sul petto vado tranquillamente in acqua a lavarmi passando tranquillamente vicino ad altri con ancora la sborra sul petto...Quotato da bkt,Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Io frequento la brussa e anni fa se ne vedevano di gruppetti 3/4/5 scopare fra loro..io guardavo e mi segavo naturalmente...da tanti anni purtroppo non si vedono più queste situazioni eccitanti..bei uomini magari sposati che espongono i loro pensieri ad altri pari requisiti...semplicemente senza tanti tabù...spero ritornino quei tempi...
» Nell'argomento: Il giocatore del mondiale che vi scopereste
1 anno fa
un moccioso fabbricato dalla yuve...ma per piacere ..Mourinho fa sesso..e non se la tira...Quotato da singlemanontroppo,Dybala...è di una bellezza impressionante...
» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
1 anno fa
Boh...io non voglio fare ne dare false informazioni scientifiche...ho appena concluso la terza media e con difficoltà...comunque non faccio altro che raccontare ciò che ho visto sopra i vestiti nella zona patta del mio amico...e se vogliamo riderci su facciamolo pure...ci rido e lo canzoni pure io...in ogni caso io da ignorante ho sempre sentito dire che con i pompini il cazzo magari non di molto ma ci guadagna...magari s'intosta un po' di più...aumentando la circonferenza ..ogni tanto la pratica vale più ed è più della grammatica...
1 anno fa
Ma allora perché al mio amico da quando e' fidanzato gli e' aumentato a dismisura stando a ciò che si vede da sopra i vestiti?secondo me non demordere e continua a fartelo succhiare...non costa niente e magari ci godi molto... 😆🤓
1 anno fa
Ora ricordo...sono andato alla ricerca...un pompino lo farei a José Mourinho...fate voi ..
1 anno fa
Pensandoci bene..un pompino lo farei all'allenatore che non ricordo come si chiama...quello strafigo spagnolo dell'Inter pure mi pare...
1 anno fa
Ti do una soluzione e ti dico secondo me il perché...fattelo succhiare molto..io ho un amico che a guardarli il pacco non ce l'aveva molto grande..e lui tra le righe me lo diceva quando scherzando io sostenevo che nel tagliere grande si taglia il salame grande e il piccolo...ma non viceversa per he il grande nel piccolo non ci sta ...poi trovato la fidanzata il suo pacco e' aumentato moltissimo...secondo me a lei piace moto succhiare e il pacco da sopra i vestiti lo conferma...quindi caro mio e considerato che il cazzo dicono sia un muscolo gli ci vuole allenamento...e quindi vai di pompini...
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
1 anno fa
Cazzo se dici una cosa giusta...pure io ci andrei nel passato...specie in certi anni della mia vita..e sinceramente farei una capatina a trovare certi uomini che ora sono anziani o purtroppo non ci sono più,ma all'epoca che c'erano io ero molto giovane ma già avanti e li guardavo e capivo che avevano certi interessi...discorso lungo e complicato...
» Nell'argomento: Il finto bisex
1 anno fa
Paturnie..trovo coerenti i post con le mie idee...ma...perché ci si deve paturniate con i problemi sessuali mentali degli altri?ci sono tantissimi argomenti da poter discutere senza arrovellarci la mente sui presunti bsx/gay/chissà che...niente di personale su chi ha aperto questo argomento...però...
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Sicuramente muratori che odorano da cemento...ma belli robusti e con un sorriso dolce ed accattivante come piace a me al di là del sesso...solitamente sono persone semplici che non se la tirano..
1 anno fa
Nessuno...sono tutti troppo fighetto i...se dovessi farmi sfondare il culo sicuramente non da giocatori...bon vabè...magari avrei potuto tacere però ho letto ed ho risposto...saluti...
» Nell'argomento: Frasi fatte
1 anno fa
Chissà mai cosa o quale messaggio vogliono infonderci con quella frase...forse che loro i pompini li fanno con cultura universitaria?mah...mistero...
» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 anno fa
Ola...finalmente qualcuno senza paturnie da psichiatra....ma troviamo succhiamo masturbiamoci tutti assieme senza un ma e senza un se...bravo e finalmente...
» Nell'argomento: Frasi fatte
1 anno fa
Amante dell'igiene,no perditempo,libero in certi orari del giorno...per certe affermazioni bisogna essere coerenti e non solo parole...
» Nell'argomento: Nudismo per singoli .... istruzioni per l'uso
2 anni fa
Infatti ti stavo già insultando per gli errori..hai =verbo, ai=preposizione articolata...perdonato...
» Nell'argomento: Massaggi
2 anni fa
...così dovrebbe essere ..
» Nell'argomento: Massaggi
2 anni fa
Scusa la domanda stupida...ma alla fine lo fai divertire il maschio o no?scusami ma sono curioso oltre che pervertito mi dirai...ahahah...dai buttiamola sul ridere...