1 anno fa
Può il fatto di avere il cazzo piccolo, portarti a essere bsx, per l'esigenza di poter tenere ifra le mani un cazzo più grosso e quindi invidiare questa cosa, mi spiego io ho circa 12-13 cm di cazzo in erezione e il diametro piccolo, anche se mi piacciono le donne e tanto anche, non mi sento realizzato come uomo per il fatto di non avere una nerchia più grossa, anche quando faccio l'amore con mia moglie e lei è bella bagnata, quando lo infilo, non sento tantissimo, mentre secondo me se lo avessi più largo anche, qualcosa in più sentirei. Ora so che tutti cominceranno a dire quello che conta è che sia duro e che duri, ma allora spiegatemi perché alcune singole e la maggior parte delle coppie cerca so dotazioni xxl o black, e comunque anche i gay ho visto nei profili che cercano dotazioni xxl, scusate ma noi normo - sottodotati con chi dobbiamo andare? ?
1 anno fa
Pig pink vedo che tu mi capisci, anche io avendolo piccolo, adesso desidero poterne tenere uno fra le mani e provare a prenderlo in bocca a capire cosa si prova ad averlo grosso, sai averlo grosso ti darebbe quel senso di onnipotenza, da adorare come uno degli dei, è inutile non me lo leva nessuno dalla testa, ecco forse perche quando guardo i profili, guardo subito la foto del cazzo non mi interessa il viso di lui, anzi se è bello ma col cazzo come il mio cambio subito profilo, infatti io non mi ritengo gay perche a me baciare mi fa schifo con uomini, mi ritengo più bsx ma senza preliminari, lo so sono strano, ma io sono convinto che la carenza di dimensioni del mio cazzo la vado a ricercare nel contatto di un altro membro, punto!
1 anno fa
Tra l'altro guardavo la foto del tuo profilo, quella con le mutande rosse, quelle 2 pieghe che si formano, sembra la figa😜
1 anno fa
Di niente figurati, anche io ogni tanto mi metto quelle di mia moglie e avendolo piccolo sembra che ho la figa pure io
1 anno fa
io non penso che chi ha un mini cazzo diventi bisex o gay,io ce l ho sulla norma 18/19 cm e vi posso dire che mi e' sempre piaciuto il cazzo sin da adolescente.Non nascondo il fatto che averne uno xxxl in mano o in bocca o in culo faccia un altro effetto,ma anche quelli piccoli hanno la loro attrazione per me.Per le donne invece penso che molte di loro sognano di essere sfondate da un super cazzo di oltre 25 cm sia esso bianco o di colore,e mia moglie ne e' la prova.A lei piace un super cazzo anche se e' attaccato ad uomo di non bella presenza basta che la sfonda e le fa sentire le stelle 😎 😎 😎.comunque sia basta che sia bello pulito e pieno di sborra calda e appiccicosa 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Non penso che il fatto di averlo piccolo spinga i boys a diventare bisex.
Personalmente ce l'ho normale e preferisco le misure piccole o normali perché le ritengo più facilmente "gestibili".
Comunque i gusti sono personali e tutti legittimi.
Personalmente ce l'ho normale e preferisco le misure piccole o normali perché le ritengo più facilmente "gestibili".
Comunque i gusti sono personali e tutti legittimi.
1 anno fa
Piccolo 10 cm e tanti problemi di stima da giovane, ragazze e donne che ti rifiutano.
Poi a 40 diventato bisex qualcosa è cambiato, agli uomini piace, le donne sono sempre schifate ma qualcuna te la da, le coppie dipende ma una cosa e certa: ora non me ne frega più niente, se volete è questo e riesce anche a soddisfare 😋 😋 🐷 🐷
Poi a 40 diventato bisex qualcosa è cambiato, agli uomini piace, le donne sono sempre schifate ma qualcuna te la da, le coppie dipende ma una cosa e certa: ora non me ne frega più niente, se volete è questo e riesce anche a soddisfare 😋 😋 🐷 🐷
1 anno fa
Pure io ho il cazzetto piccolo. Quando ero piu giovane me ne vergognavo. Ora invece ne sono fiero. Infatti cerco solo sex con maschi etero curiosi da servire, e spesso prima dell incontro quando dico di averlo mini loro ne sono molto felici, forse perche cosi so sentono ancora di più maschi dominanti con l uccello grosso ed io per loro il frocetto (mi piace questo termini...come in un film di ozpetek quando chiedevano ad un omo maturo se fosse gay lui rispondeva no, sono frocio...io sono all antica). Quindi viva i cazzini piccoli...chiamati anche clito sviluppati eh eh
1 anno fa
Ciao cosa ne pensate del mio??
1 anno fa
parliamone !!!!!Quotato da Ipso2005,ciao mi adeguo anche io a tutti, sono mini mini mini. scarsi 5 cm in tiro. mi sento non mezzo uomo, ma un quarto di uomo von mia moglie
lei neanche si acvorge se sono dentro o fuori la sua figa!!!? sono anni che ho preso la passione di alyri minido [...]
1 anno fa
Anche io mini ma sempre stato attratto dal sesso sia etero che gay ma mi son sempre vergognato a cercare donne con il cazzo avendolo cosi piccolo e allora visto che pire mi piaceva mi son buttato sul sesso gay e lo adoro grosso da togliermi il fiato se l uomo cel ha piccolo nom mi interessa incontrarlo
Ora con le donne sono anche piu disinibito e mi ritengo bravino usando i miei segreti da passivo ma ora preferisco il cazzo e mi piacciono proprio gli uomini
Ora con le donne sono anche piu disinibito e mi ritengo bravino usando i miei segreti da passivo ma ora preferisco il cazzo e mi piacciono proprio gli uomini
1 anno fa
Checché se ne dica, siamo tutti quanto meno bisex, uomini e donne!
1 anno fa
ben detto !!!Quotato da Pierobsx70,Checché se ne dica, siamo tutti quanto meno bisex, uomini e donne!
1 anno fa
Forse, nel mio caso, il fatto di averlo piccolo ha alimentato la curiosità verso gli altri piselli...
A me comunque piacciono di più i mini come me 😉
A me comunque piacciono di più i mini come me 😉
1 anno fa
Concordo con voi... Credo che le dimensioni influiscano.
Un altra cosa che secondo me determina certe scelte e voglie è anche eiaculazione precoce
Un altra cosa che secondo me determina certe scelte e voglie è anche eiaculazione precoce
1 anno fa
Ti do una soluzione e ti dico secondo me il perché...fattelo succhiare molto..io ho un amico che a guardarli il pacco non ce l'aveva molto grande..e lui tra le righe me lo diceva quando scherzando io sostenevo che nel tagliere grande si taglia il salame grande e il piccolo...ma non viceversa per he il grande nel piccolo non ci sta ...poi trovato la fidanzata il suo pacco e' aumentato moltissimo...secondo me a lei piace moto succhiare e il pacco da sopra i vestiti lo conferma...quindi caro mio e considerato che il cazzo dicono sia un muscolo gli ci vuole allenamento...e quindi vai di pompini...
1 anno fa
Mi spiace dirtelo caro amico, il cazzo non è un muscolo, bensì un corpo cavernoso fatto di tantissimi vasi sanguigni di diverse dimensioni, oltre che ad un infinità di terminazioni nervose. Quindi l'allenamento non c'entra assolutamente nulla ahimè...Quotato da Boccacalorosa,Ti do una soluzione e ti dico secondo me il perché...fattelo succhiare molto..io ho un amico che a guardarli il pacco non ce l'aveva molto grande..e lui tra le righe me lo diceva quando scherzando io sostenevo che nel tagliere grande si tagl [...]
1 anno fa
Confermo, purtroppo è così. Il cazzo non si sviluppa con l'allenamento. Devi tenerti quello che ti ha dato la naturaQuotato da Pierobsx70,Mi spiace dirtelo caro amico, il cazzo non è un muscolo, bensì un corpo cavernoso fatto di tantissimi vasi sanguigni di diverse dimensioni, oltre che ad un infinità di terminazioni nervose. Quindi l'allenamento non c'entra assolutamente nulla ahimè...
1 anno fa
Ma allora perché al mio amico da quando e' fidanzato gli e' aumentato a dismisura stando a ciò che si vede da sopra i vestiti?secondo me non demordere e continua a fartelo succhiare...non costa niente e magari ci godi molto... 😆🤓
1 anno fa
Un conto è la scienza, un conto é la fantascienza. Detto ciò, se vogliamo riderci sopra, va benissimo, ma evitiamo di creare disinformazione e confusione, oltre a quella che già regna sovrana!Quotato da Boccacalorosa,Ma allora perché al mio amico da quando e' fidanzato gli e' aumentato a dismisura stando a ciò che si vede da sopra i vestiti?secondo me non demordere e continua a fartelo succhiare...non costa niente e magari ci godi molto... & [...]