Etero o bsex?

43 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2017 -
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano per capire come meglio categorizzarli in questo mondo.
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduceva i giochi e mi ha penetrato con lo strap on e mi è piaciuto… poi mi è stato chiesto di penetrare ano e bocca dei lui e l’ho fatto con piacere… a volte mi ha chiesto di masturbarlo ed accarezzarlo per eccitarlo e mi son trovato a mio agio. Non mi è piaciuto invece baciare in bocca e il pompino mi ha eccitato solo perché lei era lì a succhiarlo con me.
Come si definisce questa situazione? Etero con comportamenti bisessuali o bsex soft tendenzialmente attivo? Cerco consigli 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao, ma devi per forza categorizzarti?
Ho letto il tuo profilo, mi sembra abbastanza chiaro e si capisce cosa cerchi e cosa ti piace fare.
Pensa a divertirti e lascia le categorizzazioni agli altri.
Il sesso mondo del sesso non è fatto per le categorie, è molto fluido, dipende dal feeling e dal momento.
Ovviamente è mio parere.
Buona vita

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Lasciando all'Accademia della Crusca eventuali correzioni, provo ad andare di accetta.
Bisex: certo
Soft: non direi, visto quanto hai raccontato
Attivo: prevalente
Se aggiungi gruppo sanguigni, codice fiscale ed iban credo il profilo sia completo. 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ti è piaciuto ???
Basta, va bene così, approfittane !!!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sesso con i due sessi ?
bisex, lo dice la parola
i sottogruppi non esistono
se ti piacciono quelle con le tettone non è che sei tettosex 😄
bisex e basta
ciao

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Ti sei divertito, hai provato piacere che te frega che categoria sei.
Anche io provato per la prima volta a scambiare con la boccai un bel pisello con la mia signora, mi è piaciuto magari lo rifaccio, ma non sono cambiato mi sento come prima

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.06.2021 -
Direi bsex! L’importante è provare tirare le somme e godere! Il resto è aria fritta!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da battakiots,
Ti è piaciuto ???
Basta, va bene così, approfittane !!!
infatti

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da geniodellampada,
Direi bsex! L’importante è provare tirare le somme e godere! Il resto è aria fritta!
bravo importante godere di ciò che ci piace

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Ciao il penso che nel sesso non ci sia bisogno di categorie per definirsi finché non si è provato ,, l'importante e stare bene e godere ,,, per me è questo lo scopo .

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Avere un etichetta ti fa godere di più? Ma fregatene e fai quel che ti piace con chi ti piace. Sei Bsx? Il termine in sé ormai è abusato e spesso usato impropriamente. La pansessualità forse è una parola che dovresti approfondire.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Per gli amati delle etichette adesso si parla anche di sesso fluido. 😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Avere un etichetta ti fa godere di più? Ma fregatene e fai quel che ti piace con chi ti piace. Sei Bsx? Il termine in sé ormai è abusato e spesso usato impropriamente. La pansessualità forse è una parola che dovresti approfondire. [...]

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Pric57,
Ciao, ma devi per forza categorizzarti?
Ho letto il tuo profilo, mi sembra abbastanza chiaro e si capisce cosa cerchi e cosa ti piace fare.
Pensa a divertirti e lascia le categorizzazioni agli altri.
Il sesso mondo del sesso non è fatto per le cat [...]
concordo!

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mah chissenefrega di tentare di programmare una situazione
una volta nel mondo trasgressivo tutte queste menate non esistevano e si divertiva ugualmente e in modo più naturale
Mentre nei ultimi tempi sembra che molti si divertono complicare la vita di più del necessario
Quando si decide di vivere una situazione con certe persone è perché esiste una certa affinità, simpatia e rispetto reciproco e quando invece non esiste,non esiste nemmeno la voglia di giocare insieme ma ci si limita alla semplice conoscenza
Nel momento del coinvolgimento se una persona è presa e ha voglia di vivere una situazione a 360* non.pensiamo che stia li a fare calcoli su cosa fare ,non fare, fin dove concedersi o dare
Di sicuro la bisessualità forse aiuta a completare la persona a vivere più onestamente certe situazioni
Buoni giochi ! 🙂

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da padovani,
una volta nel mondo trasgressivo tutte queste menate non esistevano e si divertiva ugualmente e in modo più naturale
Mentre nei ultimi tempi sembra che molti si divertono complicare la [...]
concordo in pieno

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da padovani,
Mentre nei ultimi tempi sembra che molti si divertono complicare la [...]
👍👍👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 06.11.2019 -
ma infatti, che ti frega.
come diceva Benigni: anda e rianda

fattelo dire da uno che è sempre stato Anda e Rianda e si diverte molto

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Il mio preferisco bisex è meglio…

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ola...finalmente qualcuno senza paturnie da psichiatra....ma troviamo succhiamo masturbiamoci tutti assieme senza un ma e senza un se...bravo e finalmente...