3 anni fa
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una mano per capire come meglio categorizzarli in questo mondo.
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduceva i giochi e mi ha penetrato con lo strap on e mi è piaciuto… poi mi è stato chiesto di penetrare ano e bocca dei lui e l’ho fatto con piacere… a volte mi ha chiesto di masturbarlo ed accarezzarlo per eccitarlo e mi son trovato a mio agio. Non mi è piaciuto invece baciare in bocca e il pompino mi ha eccitato solo perché lei era lì a succhiarlo con me.
Come si definisce questa situazione? Etero con comportamenti bisessuali o bsex soft tendenzialmente attivo? Cerco consigli 😇
Mi piace la donna in tutto il suo essere e farei di tutto per accontentarla.
Ultimamente ho sperimentato rapporti con una coppia in cui la lei conduceva i giochi e mi ha penetrato con lo strap on e mi è piaciuto… poi mi è stato chiesto di penetrare ano e bocca dei lui e l’ho fatto con piacere… a volte mi ha chiesto di masturbarlo ed accarezzarlo per eccitarlo e mi son trovato a mio agio. Non mi è piaciuto invece baciare in bocca e il pompino mi ha eccitato solo perché lei era lì a succhiarlo con me.
Come si definisce questa situazione? Etero con comportamenti bisessuali o bsex soft tendenzialmente attivo? Cerco consigli 😇
3 anni fa
Ciao, ma devi per forza categorizzarti?
Ho letto il tuo profilo, mi sembra abbastanza chiaro e si capisce cosa cerchi e cosa ti piace fare.
Pensa a divertirti e lascia le categorizzazioni agli altri.
Il sesso mondo del sesso non è fatto per le categorie, è molto fluido, dipende dal feeling e dal momento.
Ovviamente è mio parere.
Buona vita
Ho letto il tuo profilo, mi sembra abbastanza chiaro e si capisce cosa cerchi e cosa ti piace fare.
Il sesso mondo del sesso non è fatto per le categorie, è molto fluido, dipende dal feeling e dal momento.
Ovviamente è mio parere.
Buona vita
3 anni fa
Lasciando all'Accademia della Crusca eventuali correzioni, provo ad andare di accetta.
Bisex: certo
Soft: non direi, visto quanto hai raccontato
Attivo: prevalente
Se aggiungi gruppo sanguigni, codice fiscale ed iban credo il profilo sia completo. 🙂
Bisex: certo
Soft: non direi, visto quanto hai raccontato
Attivo: prevalente
Se aggiungi gruppo sanguigni, codice fiscale ed iban credo il profilo sia completo. 🙂
3 anni fa
Ti è piaciuto ???
Basta, va bene così, approfittane !!!
3 anni fa
sesso con i due sessi ?
bisex, lo dice la parola
i sottogruppi non esistono
se ti piacciono quelle con le tettone non è che sei tettosex 😄
bisex e basta
ciao
bisex, lo dice la parola
i sottogruppi non esistono
se ti piacciono quelle con le tettone non è che sei tettosex 😄
bisex e basta
ciao
3 anni fa
Ti sei divertito, hai provato piacere che te frega che categoria sei.
Anche io provato per la prima volta a scambiare con la boccai un bel pisello con la mia signora, mi è piaciuto magari lo rifaccio, ma non sono cambiato mi sento come prima
Anche io provato per la prima volta a scambiare con la boccai un bel pisello con la mia signora, mi è piaciuto magari lo rifaccio, ma non sono cambiato mi sento come prima
3 anni fa
Direi bsex! L’importante è provare tirare le somme e godere! Il resto è aria fritta!
3 anni fa
infattiQuotato da battakiots,Ti è piaciuto ???
3 anni fa
bravo importante godere di ciò che ci piaceQuotato da geniodellampada,Direi bsex! L’importante è provare tirare le somme e godere! Il resto è aria fritta!
3 anni fa
Ciao il penso che nel sesso non ci sia bisogno di categorie per definirsi finché non si è provato ,, l'importante e stare bene e godere ,,, per me è questo lo scopo .
3 anni fa
Avere un etichetta ti fa godere di più? Ma fregatene e fai quel che ti piace con chi ti piace. Sei Bsx? Il termine in sé ormai è abusato e spesso usato impropriamente. La pansessualità forse è una parola che dovresti approfondire.
3 anni fa
Per gli amati delle etichette adesso si parla anche di sesso fluido. 😂😂
3 anni fa
Quotato da Nightofbo,Avere un etichetta ti fa godere di più? Ma fregatene e fai quel che ti piace con chi ti piace. Sei Bsx? Il termine in sé ormai è abusato e spesso usato impropriamente. La pansessualità forse è una parola che dovresti approfondire. [...]
3 anni fa
concordo!Quotato da Pric57,Ciao, ma devi per forza categorizzarti?
Il sesso mondo del sesso non è fatto per le cat [...]
3 anni fa
Mah chissenefrega di tentare di programmare una situazione
una volta nel mondo trasgressivo tutte queste menate non esistevano e si divertiva ugualmente e in modo più naturale
Mentre nei ultimi tempi sembra che molti si divertono complicare la vita di più del necessario
Quando si decide di vivere una situazione con certe persone è perché esiste una certa affinità, simpatia e rispetto reciproco e quando invece non esiste,non esiste nemmeno la voglia di giocare insieme ma ci si limita alla semplice conoscenza
Nel momento del coinvolgimento se una persona è presa e ha voglia di vivere una situazione a 360* non.pensiamo che stia li a fare calcoli su cosa fare ,non fare, fin dove concedersi o dare
Di sicuro la bisessualità forse aiuta a completare la persona a vivere più onestamente certe situazioni
Buoni giochi ! 🙂
una volta nel mondo trasgressivo tutte queste menate non esistevano e si divertiva ugualmente e in modo più naturale
Mentre nei ultimi tempi sembra che molti si divertono complicare la vita di più del necessario
Quando si decide di vivere una situazione con certe persone è perché esiste una certa affinità, simpatia e rispetto reciproco e quando invece non esiste,non esiste nemmeno la voglia di giocare insieme ma ci si limita alla semplice conoscenza
Nel momento del coinvolgimento se una persona è presa e ha voglia di vivere una situazione a 360* non.pensiamo che stia li a fare calcoli su cosa fare ,non fare, fin dove concedersi o dare
Di sicuro la bisessualità forse aiuta a completare la persona a vivere più onestamente certe situazioni
Buoni giochi ! 🙂
3 anni fa
concordo in pienoQuotato da padovani,Mah chissenefrega di tentare di programmare una situazione
Mentre nei ultimi tempi sembra che molti si divertono complicare la [...]
3 anni fa
👍👍👍Quotato da padovani,Mah chissenefrega di tentare di programmare una situazione
Mentre nei ultimi tempi sembra che molti si divertono complicare la [...]
3 anni fa
ma infatti, che ti frega.
come diceva Benigni: anda e rianda
fattelo dire da uno che è sempre stato Anda e Rianda e si diverte molto
come diceva Benigni: anda e rianda
fattelo dire da uno che è sempre stato Anda e Rianda e si diverte molto
2 anni fa
Il mio preferisco bisex è meglio…
1 anno fa
Ola...finalmente qualcuno senza paturnie da psichiatra....ma troviamo succhiamo masturbiamoci tutti assieme senza un ma e senza un se...bravo e finalmente...