Il giocatore del mondiale che vi scopereste

16 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Nessuno...sono tutti troppo fighetto i...se dovessi farmi sfondare il culo sicuramente non da giocatori...bon vabè...magari avrei potuto tacere però ho letto ed ho risposto...saluti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Dag,
Io non ne conosco perché non seguo il calcio, però immagino che siano ben dotati e quindi uno vale l'altro,magari due insieme
Questo lo dici te. Alcune ex ragazze di calciatori hanno detto che non sono un granché come dimensioni e prestazioni; l'ultimo caso è stato quello di un uomo importante della Nazionale italiana che ha preso di "mini dotato" dalla ex

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.12.2022 -

Modificato dall'autore il 28-02-2024 16:54:28

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Pensandoci bene..un pompino lo farei all'allenatore che non ricordo come si chiama...quello strafigo spagnolo dell'Inter pure mi pare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da as93,
Visto che siamo in tema mondiali chi è il calciatore che scoperesti?
Io sinceramente da Leao 🤤mi farei sverginare anche in piazza Duomo davanti a tutti 😂😂😂😂 [...]
posso guardare ?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ora ricordo...sono andato alla ricerca...un pompino lo farei a José Mourinho...fate voi ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 la partita, ovvio 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
sempre solo ed unicamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Leao.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Dybala...è di una bellezza impressionante...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da singlemanontroppo,
Dybala...è di una bellezza impressionante...
un moccioso fabbricato dalla yuve...ma per piacere ..Mourinho fa sesso..e non se la tira...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Lionel Messi 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi inculerei tutti i francesi, non perché mi piacciono ma perché mi stanno troppo sui coglioni !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Poi...una bella gang bang con la selezione Senegalese o Camerunense non sarebbe male...💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da battakiots,
Mi inculerei tutti i francesi, non perché mi piacciono ma perché mi stanno troppo sui coglioni !!!!
mia madre è francese ...basta?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Io con Mertens

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me attizzano molto De Vrij, l'olandese dell'Inter e Jovic, un serbo della Fiorentina ma il mio preferito in assoluto è il portiere dell'Empoli.
Qualche anno fa, quando era più giovincello, mi piaceva molto Giroud del Milan: fece pure un calendario posando (quasi) nudo per sostenere un'associazione gay francese (cercate le foto in rete e ditemi)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il giocatore del mondiale che vi scopereste

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni