1 anno fa
Nessuno...sono tutti troppo fighetto i...se dovessi farmi sfondare il culo sicuramente non da giocatori...bon vabè...magari avrei potuto tacere però ho letto ed ho risposto...saluti...
1 anno fa
Questo lo dici te. Alcune ex ragazze di calciatori hanno detto che non sono un granché come dimensioni e prestazioni; l'ultimo caso è stato quello di un uomo importante della Nazionale italiana che ha preso di "mini dotato" dalla exQuotato da Dag,Io non ne conosco perché non seguo il calcio, però immagino che siano ben dotati e quindi uno vale l'altro,magari due insieme
8 mesi fa
Modificato dall'autore il 28-02-2024 16:54:28
1 anno fa
Pensandoci bene..un pompino lo farei all'allenatore che non ricordo come si chiama...quello strafigo spagnolo dell'Inter pure mi pare...
1 anno fa
posso guardare ?Quotato da as93,Visto che siamo in tema mondiali chi è il calciatore che scoperesti?
Io sinceramente da Leao 🤤mi farei sverginare anche in piazza Duomo davanti a tutti 😂😂😂😂 [...]
1 anno fa
Ora ricordo...sono andato alla ricerca...un pompino lo farei a José Mourinho...fate voi ..
1 anno fa
😋 la partita, ovvio 😋
1 anno fa
1 anno fa
Dybala...è di una bellezza impressionante...
1 anno fa
un moccioso fabbricato dalla yuve...ma per piacere ..Mourinho fa sesso..e non se la tira...Quotato da singlemanontroppo,Dybala...è di una bellezza impressionante...
1 anno fa
Lionel Messi 🐷
1 anno fa
Mi inculerei tutti i francesi, non perché mi piacciono ma perché mi stanno troppo sui coglioni !!!!
1 anno fa
Poi...una bella gang bang con la selezione Senegalese o Camerunense non sarebbe male...💋
1 anno fa
mia madre è francese ...basta?Quotato da battakiots,Mi inculerei tutti i francesi, non perché mi piacciono ma perché mi stanno troppo sui coglioni !!!!
1 anno fa
Io con Mertens
1 anno fa
A me attizzano molto De Vrij, l'olandese dell'Inter e Jovic, un serbo della Fiorentina ma il mio preferito in assoluto è il portiere dell'Empoli.
Qualche anno fa, quando era più giovincello, mi piaceva molto Giroud del Milan: fece pure un calendario posando (quasi) nudo per sostenere un'associazione gay francese (cercate le foto in rete e ditemi)
Qualche anno fa, quando era più giovincello, mi piaceva molto Giroud del Milan: fece pure un calendario posando (quasi) nudo per sostenere un'associazione gay francese (cercate le foto in rete e ditemi)