2 anni fa
"Qui non c'è nessun cornuto e nessuna troia".
😄
😄
2 anni fa
Amante dell'igiene,no perditempo,libero in certi orari del giorno...per certe affermazioni bisogna essere coerenti e non solo parole...
2 anni fa
Chissà mai cosa o quale messaggio vogliono infonderci con quella frase...forse che loro i pompini li fanno con cultura universitaria?mah...mistero...
2 anni fa
"Singoli direttamente in black list" 😄 😄
2 anni fa
.... io leggo spesso"i singoli nn ci interessano evitate di scrivere"poi hanno la gran parte dei feed da singoli😂😂😂😂....
2 anni fa
"Non metto feedback perché non siamo su Blablacar"
2 anni fa
Dotato di testa
Ci affacciamo in punta di piedi
Qualità e non quantità
Una non risposta è una risposta
Siamo selettivi
Mettere lei al centro dell'attenzione
So stare al mio posto
Cmq il massimo è:
"Niente singoli, solo coppie per giochi esclusivamente tra lei. Se, invece, c'è una singola, ben vengano i rapporti penetrativi"
Me cojoni che generosità quei lui di coppia. 😎
Ci affacciamo in punta di piedi
Qualità e non quantità
Una non risposta è una risposta
Siamo selettivi
Mettere lei al centro dell'attenzione
So stare al mio posto
Cmq il massimo è:
"Niente singoli, solo coppie per giochi esclusivamente tra lei. Se, invece, c'è una singola, ben vengano i rapporti penetrativi"
Me cojoni che generosità quei lui di coppia. 😎
2 anni fa
io invece penso: "ma andate aff... e allora beccatevi gli scarti" 😋 😋Quotato da Cpchenoiachebarba,"ogni volta che leggiamo questa "minaccia" immaginiamo tutti i singoli tremanti e spaventati da cotanta crudeltà 🤣🤣🤣🤣Quotato da Intenso71,"Singoli direttamente in black list" 😄 😄
2 anni fa
ho letto ora il vostro profilo 😂😂😜.Quotato da Cpchenoiachebarba,"ogni volta che leggiamo questa "minaccia" immaginiamo tutti i singoli tremanti e spaventati da cotanta crudeltà 🤣🤣🤣🤣Quotato da Intenso71,"Singoli direttamente in black list" 😄 😄
Autoironico e fuori dagli schemi! Uno dei migliori che ho mai letto!! Veramente 😉! Complimenti!!
2 anni fa
Beh vinco facile. NO SINGOLI
2 anni fa
Forse nel compilare il feedback andrebbe usato un modulo pre stampato e barrare le caselle alle varie voci 🙂
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Cpchenoiachebarba,"ogni volta che leggiamo questa "minaccia" immaginiamo tutti i singoli tremanti e spaventati da cotanta crudeltà 🤣🤣🤣🤣Quotato da Intenso71,"Singoli direttamente in black list" 😄 😄
2 anni fa
Quotato da Gentleman89,Un classico, è normale... così come quelle coppie che scrivono "no peli" e "solo in forma fisicamente" poi hanno foto con orsi e pance che strabordano....😅😅😅Quotato da OnlyInside,L’assurdità di scrivere “NO SINGOLI” poi guardi tra le amicizie ed i loveback e ci trovi amicizie e recensioni da una moltitudine di .azzi. 😂🤣😂🤣😂 [...]
2 anni fa
😄 "Massima igiene" 😄
Normale io sia a Pasqua che Natale faccio il bagno 😄
e vorrei che anche gli altri facciano altrettanto 😋
Normale io sia a Pasqua che Natale faccio il bagno 😄
e vorrei che anche gli altri facciano altrettanto 😋
2 anni fa
Nei feedback:
"5 cuori non bastano, te ne darei 1000"
"5 cuori non bastano, te ne darei 1000"
2 anni fa
- ci affacciamo in punta di piedi (in realtà il lui c'è già stato da singolo sul sito e ora cerca di coinvolgere lei)
- no singoli (ma se hai 24cm di cazzo e addominali da paura sei il ben venuto)
- coppia inesperta (foto di gang nel profilo)
- abile massaggiatore ed abile linguista (attestato della cepu nelle foto profilo)
- no singoli (ma se hai 24cm di cazzo e addominali da paura sei il ben venuto)
- coppia inesperta (foto di gang nel profilo)
- abile massaggiatore ed abile linguista (attestato della cepu nelle foto profilo)
2 anni fa
Comunque il "No singoli" ormai é un frase strafatta,un copia e incolla x tutti quei mariti che poi ti rispondono in privato,se ti rispondono,"se nn hai merce di scambio nn ti consideriamo nemmeno"....ma dove siamo al mercato?
2 anni fa
Nel profilo: " cultura universitaria"
Il messaggio :" Se noi avremo la possibilita di incontrarci"
Il messaggio :" Se noi avremo la possibilita di incontrarci"
2 anni fa
" In linea con il nostro profilo " Secondo me e di una " ipocriticita ' " ineguagliabile
2 anni fa
Ultima volta poi, come nell'altro tread, non ci tornerò più sopra.Quotato da Donneconclasse,
Lasciate stare che dall altra parte del 3d sono stata insultata. Nn si deve scegliere né selezionare o guardare i feed perché "te la tiri". Se devo differenziarmi così...ben venga. Ma sono OT
Nessuno, nell'altro tread, ha affermato che bisogna accettare incontri con chiunque.
E tutti indistintamente, hanno affermato che si vedono solo con coloro che, per un modo o l'altro piacciono o intrigano.
Ti sono state indirizzate critiche per la boria con cui distinguevi te stessa da "quelle che respirano".
Dire "sono bella" (anche se la si è) è solo vanagloria. Di solito, si lasciano agli altri eventuali giudizi su se stessi.
Riferirsi a altre donne definendole col termine "basta che respirino" è mancanza di rispetto.
Fine OT