Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
758
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Forse 12/13 anni,già due amici mi dissero che il più piccolo lo aveva preso in bocca all'altro e così pure io chiesi di succhiarglielo...finito lì...poi anni avanti abbiamo ricominciato a segarci io e il grande...fino ad una certa età...poi basta...fino a quando al fiume un signore dopo avermi raccontato la sua prima esperienza (ma non ci credo) con suo cognato mi ha fatto un bel pompino...e che pompino...

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Murino...un bel 69 con lui...e poi forse ad un bell'orso vip ma non me ne viene in mente nessuno...

» Nell'argomento: Indeciso
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Solmarino,
È vero, ho fatto nudismo e mi sono accorto di essere un pochino esibizionista...mi piace stare nudo in mezzo alla natura e farmi guardare, sentire il sole e il vento su tutto il corpo.... devo passare alla fase delle trappole per uccelli...ah ah [...]
scherzi a parte,quando inizi a stare senza costume poi ti dà fastidio indossarlo...io vado sempre dove si può stare nudi,anche al fiume vicino casa mia...e io te t'invidio tantissimo con tutto il ben di dio di spiagge che avete da te...e bello stare con l'aria che ti accarezza le palle e tutto il corpo...

» Nell'argomento: Indeciso
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Solmarino,
Sono un maturo, ho iniziato tardi il percorso da etero a bsx . Adesso mi considero versatile solo soft... Ci penso spesso ma non riesco a decidermi di andare oltre ed essere versatile a tutto pieno... mi date qualche consiglio? [...]
ciao,ma hai problemi?con tutte le belle spiaggie nudiste che ci sono in Sardegna?x il nudismo ti farà un po' effetto,ma quando vedi tutti nudi non ti fa più niente...normalità...e dopo inizia a mettere le trappole x uccelli...vedrai che bello star nudo...

» Nell'argomento: Cassette portaoggetti
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da cazbis,
Ma solo della banca dove io ho il conto? O anche una banca dove non ho il conto? Se devo prenderla dove ho il conto è la stessa di mia moglie...
secondo me per avere una cassetta devi aprire un conto,in quanto naturalmente ti fanno pagare e i soldi te li prelevano dal conto..quindi significa che periodicamente ti mandano un estratto conto e nelle voci c'e' naturalmente affitto cassetta di sicurezza...oltre ad altre voci...non chiedermi se lavoro in banca ..non ci lavoro,però penso sia evidente la cosa...saluti...

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da alce581,
Quotato da GIADELISA,

E fai bene a pensare sia poco credibile. Ma A69 è anche sogno e fantasia.

poco credibile...ti vien difficile pensare che uno ci va apposta in area di servizio in ceca di queste situazioni??? mica devi essere un viaggiatore
ho sentito che in una stazione di servizio a PD si fanno addirittura appuntamento per trombate..

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Ilgattosornione,
Solo tante parole enulla di concreto
e no...magari io il culo non lo metto,ma di bocca caro mio si...poi naturalmente in tutte le categorie ci sono quelli che se la tirano...una domenica urtai per sbaglio in un cinema un uomo e quello mi segui e mi disse di smetterla di urtarmi perché lui non lo ha mai fatto,e che a lui non interesso...insomma uno che si credeva un Giunone...forse interessante ma se la fosse tirata di meno...quella domenica tutti ad eccezione di uno lo scansavano...certe volte anche i maturi potrebbero essere meno "arroganti"...

» Nell'argomento: Atti osceni in luogo pubblico
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Allafrutta,
E una vergogna in Italia , non puoi nemmeno metterti in mezzo alla Piazza e farti inculare.
certo,ma se hai voglia e ti nascondi non puoi sguinzagliarli la legge col sex detector...

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
A me i maturi piacciono...certi soggetti magari bacchettoni che guai al sesso fra uomini e dopo sono porco i ..e quando sborrano si straziano dal godimento...e ti leccano tutto ..

» Nell'argomento: Atti osceni in luogo pubblico
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Io sinceramente quando le forze dell'ordine vanno a caccia di chi sta facendo sesso dietro un cespuglio e gli dicono atti osceni ...beh mi fa veramente ridere...la caccia alle streghe e finita da in po'...però ho sentito più di qualche caso...

» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da Boccacalorosa,
io sono di parte e preferisco la brussa...bella pineta e bella spiaggia...forza gente...venite alla brussa...

Siamo un po' prestino ancora direi ....fuori stagione!
si vero...però voglio fare pubblicità per la brussa...

» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da VoyeurBisex,
Credo che sia una cosa molto eccitante ed intima. Di solito la sega migliore è quella che ti gai da solo, conosci il tuo copro e sai cosa ti piace, per questo quando le faccio ad altri, e questi si affidano totalmente fino a esplodere nelle mie mani, [...]
giusto...ma io penso che la cultura bisogna elargirla...quando faccio una sega cerco di farla alla mia maniera e quando finisce inizia la fase rallentamento fino a fermare il tutto...solitamente e molto apprezzato ..

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Syren,
In zona Torino, non essendoci ovviamente il mare, mi accontento di rilassarmi (e divertirmi) lungo le rive dei fiumi Stura (vicino Caselle) e Orco (vicino Chivasso). In entrambi c'è un vissuto via vai ed è facile combinare qualcosa, o anche [...]
io sono di parte e preferisco la brussa...bella pineta e bella spiaggia...forza gente...venite alla brussa...

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da 53anni,
A trovarne uno disponibile 😳
prova allora prete orsetto...e vedi che succede...

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Io ho visto l'annuncio di un prete:prete orsetto...ma a mio giudizio e' molto pretenzioso...ha mille paturnie...e detto questo magari mi scomunichera...ma l'annuncio e' annuncio ed è lui che lo ha pubblicato...voi che pensate?

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
E' molto tempo che non frequentio un sexy shop, e preferisco di gran lunga quelli non "automatici", anche perché posso chiedere al gestore dove trovare quello che cerco. Quanto al fatto di incontrare qiualcuno che posso conoscere, [...]
giusto...infatti dovremmo entrare tutti in questa ottica...ci sono io ci sei tu...a che fare?a spiarmi per andare a sputtanarmi...a sto punto pure io sputtano te...quel che cerco io cerchi tu...

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Intruder1964,
Una volta ho fatto una sega ad un amico mentre gli sditalinavo il buchetto sentirlo fremere in mano e vederlo sborrare mi ha fatto sentire soddisfatto e compiaciuto
si vero...quando gli sta salendo l'adrenalina dai piedi come quando sale il caffè dalla moka e inizia a soffiare a contorcersi a strabuzzare gli occhi e tutti questi segni che stanno portandoti all'orgasmo ..quel momento mi fa impazzire...

» Nell'argomento: Lido di Dante
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
L’estate scorsa durante il giorno giravano le forze dell’ordine, dopo le 18:30 /19 si intravedeva un po’ di trasgressione.
e beh...le forze dell'ordine....coinvolgere pure loro...

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Openmind40,
Quotato da frenum69,

I santi sono noiosi 😎 😮 😋
concordo e li lasciamo ad altri quelli!!
io sono un santo e pervertitamente pudico...e se non fossi pudico poi....

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da viziosegreto,
A me invece succede una cosa strana, fino a prima di venire farein se mi sego, o faccio, se sono con maschio o moglie, le cose più porche poi appena venuto nei primi minui vorrei non aver fatto niente ed'essere da solo poi dopo qualche minut [...]
ahahahah...sei ancora un teen ager...questo mi succedeva quando avevo 13/14)15 anni e ci facevamo le seghe con annessi e connessi...poi una volta sborrato mi vergognavo e avrei voluto non fosse successo...poi il giorno dopo era replica...fortunato te che hai ancora quella mentalità ..io come detto appena sborrato parto per trovare un altro partner m/f che sia...saluuuuutiiii...ciao ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni