2 anni fa
Si chiama esperienza. Senza errori non nasce.Quotato da busig,Spesso dobbiamo prendere decisioni, scegliere è un verbo che fa parte della nostra vita. Non sempre è facile e trovarsi poi in difficoltà, portarci a commettere anche errori.
2 anni fa
Esatto..e mi permetto di ricordare che:la pratica vale più della grammatica
Si chiama esperienza. Senza errori non nasce.[/quote]
Si chiama esperienza. Senza errori non nasce.[/quote]
2 anni fa
L'asino di Buridano, messo davanti a due balle di fieno ugualmente appetitose, morì di fame perché non sapeva quale scegliere.
2 anni fa
Una volta scelto il sentiero percorrerlo senza rimpianti.
2 anni fa
Ogni nostro atto è frutto di scelte, anche il semplice atto di scegliere cosa indossare.
2 anni fa
Non credo... La vita ti pone dei quesiti ma sei tu a doverli risolvere con le tue scelte.Quotato da busig,In alcuni casi sei tu a fare delle scelte nella vita e in altri è la vita che sceglie per te.
2 anni fa
Beh... Anche per finire la propria vita nessuno dovrebbe interferire con le scelte personali, anche se è un argomento piuttosto delicato.Quotato da busig,Vero, nessuno deve scegliere per noi, il mio è un po' una riflessione soggettiva al momento vissuto e alla mia età, capisco che l'argomento non è facile, ed è scomodo e fa male. Concordo nessuno deve scegliere per noi e penso questo valga per tutte, o quasi, le circostanze della vita, ma non per la sua fine.Quotato da Gargaroth,
Non credo... La vita ti pone dei quesiti ma sei tu a doverli risolvere con le tue scelte.
2 anni fa
Quotato da busig,Infatti, l'argomento è delicato e chiedo scusa, considerando dove ci troviamo. Un attimo di debolezza!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Tranquillo... Spero che la situazione si risolva in maniera positiva.
2 anni fa
Quotato da busig,Grazie, la situazione si è risolta positivamente già da ieri... diciamo che però viene da riflettere.Quotato da Gargaroth,
Tranquillo... Spero che la situazione si risolva in maniera positiva.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Sono contento per te 🙂 Ci sarebbe da riflettere su tante cose ma purtroppo siamo spesso superficiali e anche presuntuosi, pensando, ognuno, di essere il depositario della verità.
1 anno fa
Questo quesito mi ha tolto il sonno da mesi