Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
ammappate che bono sei...chi non ti dprezxo non capisce niente..con un gioco come il tuo...Quotato da perseo53,Quotato da Doc23,Come hai fatto a convincerla? Anche a me piacerebbe avere il suo dito in culo, ma non ho il coraggio di chiedere. E se mi scopasse sarebbe il massimo.
Semplice, mentre mi faceva un pompino le ho spostato una mano sul perineo che lei ha cominciato ad accarezzare. Quando mi ha sfiorato l'ano ho fatto come un sussulto di evidente piacere e a questo punto ha capito che mi piaceva. Ha cominciato prima con la punta del dito, ma l'ho subito convinta a proseguire. Secondo me ha capito che mi piace il cazzo.
2 mesi fa
e fai bene...non voglio essere pedante...ma io credo che(a parte di certi tuoi impegimenti CHF io non do magari)se di vuole di riesce a trovare il tempo...ti dico una cosa...ho imparato ad essere un po' più egoista d mettermi sl primo posto nelle mie priorità...fallo anche tu...Quotato da Icazzopass,Quotato da Boccacalorosa,sai qual'e' l'unico rimedio alle voglie?cedere alle voglie..e quindi se hai voglia di succhiare....succhia... Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:57:59
Certo credi che non lo faccia? Ho perso il conto di quanti ne ho succhiati e che mi hanno scopato. Il problema è sempre il posto e il tempo. Ma quando riesco non perdo occasione 😜
2 mesi fa
sai qual'e' l'unico rimedio alle voglie?cedere alle voglie..e quindi se hai voglia di succhiare....succhia...Quotato da Icazzopass,Quotato da ANALPLEASURE,Nonostante continui a prendermelo nel culo, la voglia di scopare mia moglie non mi passa, ora poi che anche se lo fa mettere anche nell'ano ancora meglio.
Ciao idem la mia voglia di prendere cazzi non preclude la voglia di scoparmela quella c?è sempre, e mi piace prenderla con forza e farglielo sentire tutto dentro, da qualche mese anche lei ha ceduto e se lo fa sbattere in culo. Ogni tanto.Finché scopiamo abbiamo iniziato anche a fantasticare di farlo in tre con un altro uomo così da riempirla per bene. Ma non abbiamo ancora provato dal vivo, ci sto lavorando e spero succeda presto avere un altro cazzo con noi che se la scopa e poi assieme la sfondiamo mi eccita da paura, anche se son convinto che mi manderebbe in estasi e ho timore che non resisterei a non prenderlo o toccarlo. Vedremo
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:57:59
2 mesi fa
In un fiume dove vado ho conosciuto un bell'iomo molto rude...ma che udite udite mi ha fatto capire che gli piace il vibratore nel culo...come scritto in un racconto(oggi ha dato il meglio di sé)ho giocato ,cioè donò riuscito a toccarlo e a farlo godere ...col vibro e pure con una melanzana...ha sborrato l'anima..ma credetemi...e' stupendo vederlo godere mentre lo sodomizzi...e znvof più mentre sborra...l'unica cosa che non se lo fa succhiare...ma in giorno vorrei pure incularlo...e mi sa che non mi dirà di no...anzi...quando me lo tocca lo fa con bramosia..
» Nell'argomento: Paralimpiadi...cosa ne pensate degli atleti (orsetti)del getto del peso?
2 mesi fa
E purtroppo non solo lui...
» Nell'argomento: Paralimpiadi...cosa ne pensate degli atleti (orsetti)del getto del peso?
2 mesi fa
Premesso che tutti gli atleti della paralimpiadi sono straordinari in tutti i sensi...e tanto di capello..buttiamola sul goliard/erotico...sta sera 2 settembre ho guardato la gara di getto del peso...e vi assicuro che ho visto straordinari orsi...i 2 iraniani i ptimis e poi via via tutti gli altri...se per caso avete guardato anche voi...quali sono i vostri pareri a tal proposito?spero di essermi spiegato ciò che intendo...
» Nell'argomento: Dildo
2 mesi fa
Non so se c'entra...ho un stimolatore anake,e mi hanno regalato un plug...però quest'ultimo non riesco a tenerlo su...beh non importa...mi stimolo la prostata...
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
2 mesi fa
Di me dicono divinamente...infatti appena lo prendo in bocca dicono...ahhhhh...che bello...che goduria..ahhh...Sfi stupendo..siii...chissà se vero...comunque tanto persone anche se hanno voglia di succhiare non s'impegnano..e spesso danno fastidio...
» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
2 mesi fa
La wodka naturalmente...mx non mi faccio sborrare in bocca...
» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
2 mesi fa
Io risciaqquo con la wodka...ogni tanto la mangi giù..
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
2 mesi fa
so che non c'entra niente...ma...sei un bell'orseetto...MASCHIO''...Quotato da ANALPLEASURE,Io il pompino glielo faccio con il culo, mi siedo sopra al pisello e vado su e giu'
» Nell'argomento: Galateo del rimorchio in spiaggia
2 mesi fa
Secondo me bisogna spuderatamente attaccare bottone con la prima cazzata che ti salta in mente...al limite ti indicano la via che devi prendere..ma secondo me lo capisci subito se interessato o no...io nella mia dogana al mare(vedi foto)saluto semplicemente...se di ferna ok...altrimenti avanti il prossimo...
» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
2 mesi fa
io ho capito tutto Vio che hai scritto e volevo sapere..dunque...non ho moglie e non mi faccio venire in bocca,però di parla e molti mi hanno detto che hanno rischiato di farsi beccare...a qualcuno di questi la moglie non la da più solo perché sospetta il peccato...e a uno di questi e' stato proprio un amico intimo a mettere la pulce alla moglie...e anche questa non gli apre più bottega...Quotato da Antonio052,Ok ho scritto male grazie attuti a voi non capita che il correttore vi cambi le parole me sembrato di sì e spesso grazie mille
Modificato dall'autore il 30-08-2024 21:49:25
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
3 mesi fa
Pure io ogni tanto giovò con uno stimolatore prostatico...ma non mi piace...non trovo piacere..ed insisto perché magari voglio provare questo piacere...ma niente..anzi il più delle volte mi dà fastidio...
» Nell'argomento: Farsi imboccare
3 mesi fa
A me piace che mi mettono la mano in testa quando...ma non mi sento schiavo..
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
3 mesi fa
Io solitamente invito...una volta però uno che invitavo,stava giocando..mi donò avvicinato ma non troppo d lui molto incavolato mi ha cacciato...quando l'ho rivisto la cosa glielo'ho fatta notare...luj naturalmente ha negdto...
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
3 mesi fa
Io ho provato a farmelo mettere da uno che c'è l"ha mini...non ho sentito niente,na lui ha detto che è entrato...boh...oggi ho provato ad inserire un plug...bello si...ma insomma...niente di che..
» Nell'argomento: Leccare il buchino e da attivo o da passivo?
3 mesi fa
Ci risiamo firdte...però...io lo leccherei dln'orsetto della pubblicità di quel prodotto che a dicembre andava dalla grande e ci fu pure un argomento in questa sezione...insomma...gli orsetti...ste bellissime persone...a cui io lo leccherei e pure pelosissimo...a cercare la strada...
» Nell'argomento: PAROLAI
3 mesi fa
Io penso di essere un parolaio...però ho subito specificato che per incontri non cerco qui,ma vado di offerte last minute..però mi piace confrontarmi con chi sta qui...solitamente però non vanno oltre dl 2/3 mess...pazienza..
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
3 mesi fa
Io sapevo di una ragazza (le voci erano quelle)che adorava gli autisti delle corriere..anche perché così magari non pagava abbonsmdnto...so che in un certo modo poteva essere prostituzione occulta..però...dicono che lo faceva dolo con loro....