Galateo del rimorchio in spiaggia

2 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Ogni tanto vado alla spiaggia di Focene (detta anche coccia di morto).
Vedendo tutti quei culi e quei piselloni vengono delle voglie, che poi uno vorrebbe anche soddisfare...
Però non so mai come agganciare le persone: ho sempre il timore di disturbare o di essere inopportuno.
Ho provato facendomi vedere mentre mi massaggio l'uccello, mentre mi solletico il buchino o gioco con i capezzoli o mettendomi spudoratamente a pecora per sistemare l'asciugamano ma niente, non si avvicina nessuno.
Ci sono dei codici, dei segnali per far capire agli altri che si è in cerca, che si è disponibili?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Secondo me bisogna spuderatamente attaccare bottone con la prima cazzata che ti salta in mente...al limite ti indicano la via che devi prendere..ma secondo me lo capisci subito se interessato o no...io nella mia dogana al mare(vedi foto)saluto semplicemente...se di ferna ok...altrimenti avanti il prossimo...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Si, in effetti...