5 mesi fa
Che fantasie avete per quest’ estate che sta per arrivare ?
La mia è quella in spiaggia abbordare un tizio sposato che mi accompagna nei bagni , mi scopi di brutto e che poi torni in spiaggia dalla sua famiglia 😈😅
La mia è quella in spiaggia abbordare un tizio sposato che mi accompagna nei bagni , mi scopi di brutto e che poi torni in spiaggia dalla sua famiglia 😈😅
5 mesi fa
Iniziamo a sondare il terreno 😎Quotato da As93,Che fantasie avete per quest’ estate che sta per arrivare ?
La mia è quella in spiaggia abbordare un tizio sposato che mi accompagna nei bagni , mi scopi di brutto e che poi torni in spiaggia dalla sua famiglia 😈😅 [...]
Dove andrai in spiaggia? 😄
5 mesi fa
Tre opzioni al vaglio
Andalusia, Provenza o Corsica
Andalusia, Provenza o Corsica
5 mesi fa
Giocare col lui di coppia passivo mentre bacio la moglie
5 mesi fa
vi aspetto a Lido di dante (RA) spiaggia con pineta
5 mesi fa
Io per tutto il mese di giugno / luglio sarò un randagio in giro con la mia moto + tenda e non ho ancora deciso nulla ma penso di fare tutta la penisola fino alla Sicilia se durante il tragitto qualcuno mi vuole conoscere più che felice E se c?è qualche motociclista Bisx che vuole fare un po di strada assieme ??
Modificato dall'autore il 18-05-2024 11:06:06
5 mesi fa
ray9 ti aspetto
5 mesi fa
se ti piacciono i daddy maturi ti divertirai in pineta, si formano gruppiQuotato da Ray9,😉Quotato da gio1001,vi aspetto a Lido di dante (RA) spiaggia con pineta
5 mesi fa
da Bologna non lo conosci e non sei mai statoQuotato da Ray9,questo mi intriga veramente tantoQuotato da gio1001,se ti piacciono i daddy maturi ti divertirai in pineta, si formano gruppi
5 mesi fa
La fantasia della spiaggia è il top
5 mesi fa
ottima ideaQuotato da mikymiss,Questa estate mi organizzerò per fare molto nudismo a Mari Pintau e Feraxi. L’idea sarebbe quella di prepararmi per bene con una bella depilazione, armarmi di plug è una buona dose di esibizionismo, per vedere se riesco a combinare qualche primo avvi [...]
5 mesi fa
che zona ?Quotato da FUNNYandSEX,Io andando in bici da corsa e MTB vorrei fare un'uscita abbinando sport e sex all'aria aperta... qualcuno a cui potrebbe interessare?
5 mesi fa
Io vorrei aggregarmi.Quotato da FUNNYandSEX,Io andando in bici da corsa e MTB vorrei fare un'uscita abbinando sport e sex all'aria aperta... qualcuno a cui potrebbe interessare?
5 mesi fa
io naviglio martesana
zona via padova - ponte nuovo
zona via padova - ponte nuovo
5 mesi fa
A me piacerebbe conoscere in spiaggia sposato coetaneo con cui instaurare bella complicità e segarsi in acqua
5 mesi fa
La mia fantasia e di incontrare qualcuno come lo scorso anno in spiaggia, appartarsi nei bagni, spompinarsi e poi farmi scopare... L'unica cosa che non posso mugolare altrimenti ci scoprono. Lo scorso anno mi sono messo la carta igienica in bocca 😎 💦 🐷
5 mesi fa
.Quotato da Licca1971,La mia fantasia e di incontrare qualcuno come lo scorso anno in spiaggia, appartarsi nei bagni, spompinarsi e poi farmi scopare... L'unica cosa che non posso mugolare altrimenti ci scoprono. Lo scorso anno mi sono messo la carta igienica in [...]
E se ci dici in quale spiaggia magari qualcuno che di da altro in bocca si trova 👅💦
5 mesi fa
ma non so cos'è questa passione per i bagni 😄
cmq la mia fantasia è sempre la stessa farmi scopare, magari da un maturo (beh dico maturo non vecchio)
bendotato sono pure nudista #perdire in quel di toscana. non so ancora dove andrò quest'anno, forse Nido dell'Aquila . O appena fuori di Livorno sempre zona naturista, ma a volte anche no 🙂
cmq la mia fantasia è sempre la stessa farmi scopare, magari da un maturo (beh dico maturo non vecchio)
bendotato sono pure nudista #perdire in quel di toscana. non so ancora dove andrò quest'anno, forse Nido dell'Aquila . O appena fuori di Livorno sempre zona naturista, ma a volte anche no 🙂
Modificato dall'autore il 21-05-2024 12:41:59