Lubrificanti, consigli: a base di acqua, aloe o silicone? E la vecchia vasellina

3 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.07.2021 -
Io da attivo devo usarli x forza xke ho il glande largo e senza non entra. preferisco quelli della durex in tubo che hanno anche vari gusti, credo siano all acqua . Poi rinforzo con tanta saliva . Con Quelli al silicone non mi sono trovato bene. burro e vaselina li sconsigliano mi sembra perché possono danneggiare l eventuale preservativo

1 anno fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
a me fa impazzire la saliva...ma serve sapere tutto il resto

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Io sono anni che utilizzo il gel per ecografia, si trova in qualsiasi farmacia costa poco e perfettamente compatibile con il corpo umano e lattice.
Viene utilizzato fondamentalmente in ginecologia per le ecografia vaginali e rettale dove avviene con quella penetrazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
I lubrificanti oleosi e siliconici rompono i preservativi e rovinano i Sex toys. A meno che non parliamo di fisting, per il sesso anale serve un lubrificante a base acquosa con consistenza simil-siliconica, specifico per l’anale. Se non vedete “anal” [...]
e quindi quale consigli??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Lubrificanti, consigli: a base di acqua, aloe o silicone? E la vecchia vasellina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni