Lubrificanti, consigli: a base di acqua, aloe o silicone? E la vecchia vasellina
3 interventi
1 anno fa
Io da attivo devo usarli x forza xke ho il glande largo e senza non entra. preferisco quelli della durex in tubo che hanno anche vari gusti, credo siano all acqua . Poi rinforzo con tanta saliva . Con Quelli al silicone non mi sono trovato bene. burro e vaselina li sconsigliano mi sembra perché possono danneggiare l eventuale preservativo
1 anno fa
a me fa impazzire la saliva...ma serve sapere tutto il resto
1 anno fa
Io sono anni che utilizzo il gel per ecografia, si trova in qualsiasi farmacia costa poco e perfettamente compatibile con il corpo umano e lattice.
Viene utilizzato fondamentalmente in ginecologia per le ecografia vaginali e rettale dove avviene con quella penetrazione.
Viene utilizzato fondamentalmente in ginecologia per le ecografia vaginali e rettale dove avviene con quella penetrazione.
1 anno fa
e quindi quale consigli??Quotato da AzzurraDomme,I lubrificanti oleosi e siliconici rompono i preservativi e rovinano i Sex toys. A meno che non parliamo di fisting, per il sesso anale serve un lubrificante a base acquosa con consistenza simil-siliconica, specifico per l’anale. Se non vedete “anal” [...]