Come fate a sbloccarvi per incontrare ?

12 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Sono un po' bloccato ad incontrare ...
Ho dubbi paura di essere riconosciuto o paura chi potrei trovarmi di fronte .
Voi come fate ad incontrare ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Se devi "rendere conto" a qualcuno (moglie, figli o simili) è comprensibile, altrimenti non vivere per paura del giudizio altrui è un crimine. A me ormai non me ne frega più niente: faccio quello che voglio, vedo chi voglio, vado con chi voglio. La vita è la mia e ci manca solo perdermi gli ultimi sprazzi di gioventù per colpa del giudizio della gente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io NON incontro gente del mio comune e di uno accanto dove ho molti amici e conoscenti, praticamente il 95% delle mie relazioni personali.
Durante la chattata chiedo che lavoro fa, per evitare incontri imbarazzanti relativi alla mia professione.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
La paura dovrebbe essere reciproca, quindi pochi timori. Io vivo serenamente le mie relazioni sessuali con donne e uomini senza eccessive prudenze, altrimenti neanche me le godo.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non mi sono mai posto il problema anche se sono impegnato, anzi mi piacerebbe trovare qualcuno vicino che magari si conosce in modo che con una scusa banale ci si possa incontrare.
Poi se anche lui è impegnato scatta la solidarietà

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da ragazzo987,
io uguale a te purtroppo, in seguito ci si è messo in mezzo il virus e ora mi tocca trovare il coraggio e riiniziare tutto daccapo 😢😞

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Su un altro sito beccai un mio vecchio amico che non vedevo da tempo … nessun problema .. eravamo entrambi la per lo stesso motivo … successivamente per vederci più spesso facemmo in modo che le due mogli diventassero amiche in modo da avere più libertà
Purtroppo poi per lavoro loro si trasferirono al nord e l’amicizia via via andò scemando …. Ora non lo sento più da almeno 5 anni

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Anche se sono impegnato non mi pongo il problema, se l'altro si incontra con me ,è come me,quindi?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.04.2019 -
È un bel blocco,il desiderio c'è ma i timori sono tanti .

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Bufalo31

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da ragazzo987,
Ciao...scrivimi in privato se vuoi...e parliamo un attimo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da ragazzo987,
Ciao...scrivimi in privato se vuoi...e parliamo un attimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da rajo,
Se devi "rendere conto" a qualcuno (moglie, figli o simili) è comprensibile, altrimenti non vivere per paura del giudizio altrui è un crimine. A me ormai non me ne frega più niente: faccio quello che voglio, vedo chi voglio, vado con chi vo [...]
La penso un po come te. Ho famiglia ma non mi pongo il problema di incontrare. Spesso vado a Capocotta non tanto x prendere il sole ma proprio nella speranza di rimorchiare. Ho visto il tuo profilo. Anche a me piace all'aperto. Se ti interesso....ciao