7 anni fa
Decisamente eccitante se e solo se è fatta dal vivo....raccontandoci esperienze....fantasie.....sulle proprie mogli!!
7 anni fa
quasi nessuno: eccomi! 🐷 🙂Quotato da paolo45,Piacerebbe anche a me ma in trentino non ce nessuno
7 anni fa
ciao caro se ti va io ci sonoQuotato da lucaCPmaria,aQuotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
Anche a me piace segarmi fantasticando su mogli e mariti mmmm magari con indosso un perizoma di lei....contattatemi porci 😋
7 anni fa
se ti va, ci possiamo organizzare...! 🐷Quotato da paolo45,sega tra marito prov trento
7 anni fa
Ciao a tutti, è un esperienza che ho avuto la fortuna di provare un paio di volte con un amico...purtroppo la cosa si è interrotta sul + bello per problemi "famigliari", ricordo ancora la stupenda sensazione di libertà e di mettersi nudi commentando delle bellissime foto...sarebbe il massimo ritrovare un amico per questa intesa.
7 anni fa
Spero proprio il cazzo dell’altro se no sarebbe un po’ triste. 😎Quotato da lucaCPmaria,Ma ognuno segava il suo cazzo o il cazzo dell'altro ? 😋Quotato da Sognatore72,Ciao a tutti, è un esperienza che ho avuto la fortuna di provare un paio di volte con un amico...purtroppo la cosa si è interrotta sul + bello per problemi "famigliari", ricordo ancora la stupenda sensazione di libertà e di mettersi [...]
7 anni fa
siamo partiti che io mi son messo comodo nudo la parte sotto a guardare un loro video...come mi è diventato duro lui ha iniziato a segarmi e poi a spompinarmi...finchè son venuto. La vola successiva ancora così e mi ha fatto venire sul suo perizoma...e poi ... il gioco è evoluto...ammetto mi piace molto farmelo succhiare 🙂
7 anni fa
Decisamente una bella situazione... stare nudi in compagnia è già di per se molto bello....comodi....magari per un caffè...vedendo insieme qualche foto o video....poi mi pare ovvio che la situazione si surriscaldi...bene bravo approvoQuotato da Sognatore72,siamo partiti che io mi son messo comodo nudo la parte sotto a guardare un loro video...come mi è diventato duro lui ha iniziato a segarmi e poi a spompinarmi...finchè son venuto. La vola successiva ancora così e mi ha fatto venire sul suo perizoma.. [...]
7 anni fa
Nessun piemontese che vuole segarsi in compagnia?
7 anni fa
C'è qualcuno stamattina?
7 anni fa
ciao porcelloneQuotato da lucaCPmaria,buongiorno porcello 💋 😋 🐷Quotato da COPPIAESIBIZ2012,C'è qualcuno stamattina?
7 anni fa
no andiamo in pvtQuotato da lucaCPmaria,hai kik?Quotato da COPPIAESIBIZ2012,ciao porcelloneQuotato da lucaCPmaria,buongiorno porcello 💋 😋 🐷Quotato da COPPIAESIBIZ2012,C'è qualcuno stamattina?
7 anni fa
Chi per sega ora
7 anni fa
siamo un po' lontani e quasi impossibileQuotato da merlin10,a me piacerebbe molto,fatti sentire...Quotato da COPPIAESIBIZ2012,A chi va di segarsi al cel o dal vivo cn me?
7 anni fa
Siamo in tanti ragazzi non disperiamo!!Quotato da Miavostra,e siiiiiQuotato da idaho1983,sarebbe bello trovare un compagno con cui condividere le foto delle rispettive compagne.
7 anni fa
Quotato da xxGoldenboyxx,è vero ma bisogna godere di ciò 🐷🐷🐷Quotato da Miavostra,e siiiiiQuotato da idaho1983,sarebbe bello trovare un compagno con cui condividere le foto delle rispettive compagne.
Siamo in tanti ragazzi non disperiamo!!
7 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/La-ZOCCOLETTA-di-un-PORCO-maturo_80898.html che ve ne pare? Aspetto i vostri commenti sotto il racconto 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
io milanoQuotato da Robyokk,anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoroQuotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi
7 anni fa
Be le uniche seghe le ho fatte durante sevizio militare
7 anni fa
Ci sono mariti maturi dai 48 in su?io adoro farmi scopare da uomini sposati! Se vi va passate a dare un occhiata ai miei racconti😊