7 anni fa
Anche a me piace tanto !!! 😎 😎
6 anni fa
mi piace anche a me segarmi con teQuotato da sardegnadreams,Dai mariti ho un gran cazzo giochiamo
6 anni fa
Qualcuno per sega insieme?
6 anni fa
Anche a me piace sditalinarmi e parlando delle nostre fantasie al telefono ho provato e lo trovo eccitante ...
6 anni fa
Io in Veneto disponibile per sega reciproca
6 anni fa
Ciao io sono interessato alla tua proposta, fatti sentire.
Sono di Verona, zona est
Sono di Verona, zona est
Quotato da LECCAPATATA79,Ciao a tutti, per chi č interessato, vorrei provare a formare un gruppo o su WhatsApp, o su Kik, o dove volete voi, di uomini sposati, che ogni tanto con la scusa del calcetto o della birra tra amici, si ritrova da qualche parte per giocare soft, ass [...]
6 anni fa
Marito Sardo disponibile per seghe reciproche.
6 anni fa
Ciao io sono interessato alla tua proposta, fatti sentire.Quotato da coppianormal,Ragazzi x le seghe ci sono anche io contattatemi
Sono della prov di messina
6 anni fa
Bellissimo!!!! Parliamone ...Quotato da Raoulf75,Bello segarsi reciprocamente...magari con cp bsx dove lei si sditalina mentre osserva
6 anni fa
Si concordoQuotato da Raoulf75,E' di un'eccitazione pazzescaQuotato da sarc,Bellissimo!!!! Parliamone ...Quotato da Raoulf75,Bello segarsi reciprocamente...magari con cp bsx dove lei si sditalina mentre osserva
Pure farlo mentre scorrono foto ....
6 anni fa
Quotato da Cat977,Pure io disponibilissimo 💋 💋
proviamo??...su skype??Quotato da Cat977,Pure io disponibilissimo 💋 💋
6 anni fa
Io della provincia di messina. Interessato a mariti carini puliti sani maschili e non vecchi.
6 anni fa
Io se vuoi ..... su SkypeQuotato da corsaronero926,Nessuno disponibile per segarsi insieme
6 anni fa
Inizierei su Skype..poi chissā...
6 anni fa
si sarei molto interessato !!!Quotato da XSOLOSIMPATICI,ciao a tutti voi, possiamo fare un gruppo tra tutti noi, su Watsapp e cmq chi č vicino potrebbe anche incontrarsi, io della prov. di Fi, mi piacerebbe fare giochi manuali e orali con altri mariti. un saluto a tutti. [...]
6 anni fa
Anche io ...Quotato da Navigator6x9,si sarei molto interessato !!!Quotato da XSOLOSIMPATICI,ciao a tutti voi, possiamo fare un gruppo tra tutti noi, su Watsapp e cmq chi č vicino potrebbe anche incontrarsi, io della prov. di Fi, mi piacerebbe fare giochi manuali e orali con altri mariti. un saluto a tutti. [...]
6 anni fa
Nessuno su Skype adesso?
6 anni fa
Qualcuno in zona vr/vi/pd per sega?
6 anni fa
Se ci sei intorno alle 15 per scambio foto e sega se ti vaQuotato da girasole29,Nessuno su Skype adesso?
Mio Skype
sarc64
6 anni fa
adesso non posso...ma non mancherā occasione..Quotato da sarc,Se ci sei intorno alle 15 per scambio foto e sega se ti vaQuotato da girasole29,Nessuno su Skype adesso?
Mio Skype
sarc64