6 anni fa
E molto bello te lo posso assicurare
6 anni fa
io ci sono ma dal vivo
6 anni fa
Chi da Terni o provincia??? Molto interessato alla situazione ...
6 anni fa
vorrei segarmi insieme parlando e raccontando di mia moieQuotato da Bsxlorenteggio,Io ospito a Milano chi lo desidera può venire da me
6 anni fa
Sono sempre molto piacevoli le sensazioni prodotte da una mano che non sia la tua!! Se poi la mano è collegata al cervello di una persona che ha voglia di farti godere....... il massimo!
6 anni fa
e stupendo segarmi parlando delle nostre mogli.Quotato da Draxxx77,Scriivimi...Quotato da fabiofilzi,io ci sono ma dal vivo
6 anni fa
concordo 👍
6 anni fa
Amo segare ed essere segato
6 anni fa
Ci possiamo trovare e segarciQuotato da giocobsx2,Amo segare ed essere segato
6 anni fa
[quote=giocobsx2]Amo segare ed essere , anch'io mi piacerebbe incontrarti 🐷
6 anni fa
Abbiamo in comune la stessa cosa mi piace mostrare foto moglie e sentire commenti pesanti su di lei
6 anni fa
Io insieme ad un mio amico ci seghiamo sulle relative moglii portando intimo e foto
6 anni fa
Ti va scambio di foto moglie di intimo e porcate
6 anni fa
Ti va di scambiarci foto di moglie di intimo e segarsi su di loro con le nostre fantasie
6 anni fa
C penso sempre e glieli dico pure...piace anche a me parlare Delle scopate cn lemmogli mentre scopo cn uno sposatoQuotato da littlericky,A me piace scopare da, passivo con uno sposato come me e parlare delle nostre mogli. Qualcuno si diverte a chiedermi se mi piacerebbe farla scopare con un altro. E si eccita quando gli rispondo di sì. Avete mai pensato di farlo sul serio? [...]
6 anni fa
Piacerebbe anche a meQuotato da mannomad,A me piace far segare le foto della mia lei..sentir dire porcate mentre la guardano e ci sborrano sopra
6 anni fa
Ti va di scambiarci foto di moglie e foto di intimo moglie e offendere le relative moglie con sega
6 anni fa
mi piacerebbe ma nn ho foto di lei nuda...Quotato da Marigaudio,Ti va di scambiarci foto di moglie e foto di intimo moglie e offendere le relative moglie con sega
6 anni fa
Ma va bene anche vestita foto di intimo per offenderla e dire le nostra fantasia e segarci
6 anni fa
Ti va di scambio foto di moglie e intimo per realizzare le nostre fantasie