Tutti i Post di Sognatore72

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Sognatore72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sognatore72

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
siamo partiti che io mi son messo comodo nudo la parte sotto a guardare un loro video...come mi è diventato duro lui ha iniziato a segarmi e poi a spompinarmi...finchè son venuto. La vola successiva ancora così e mi ha fatto venire sul suo perizoma...e poi ... il gioco è evoluto...ammetto mi piace molto farmelo succhiare 🙂

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Un sogno a cui ormai ho perso la speranza...mille fantasie mille idee ma sempre e solo rimaste inespresse...sai che bello...un messaggio e via...si gioca e si gode liberamente per poi tornare alla vita normale 🙂 ...

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Ciao a tutti, è un esperienza che ho avuto la fortuna di provare un paio di volte con un amico...purtroppo la cosa si è interrotta sul + bello per problemi "famigliari", ricordo ancora la stupenda sensazione di libertà e di mettersi nudi commentando delle bellissime foto...sarebbe il massimo ritrovare un amico per questa intesa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni