3 mesi fa
..... è un gioco sottile ... in equilibrio fra fisico e mentale .... e come tutte le cose per essere perfetto .... 50 e 50
3 mesi fa
avere davanti maturo ciccione peloso rude ed essere sottomesso mi fa impazzire
3 mesi fa
certo che il culo ha una personalità, chiedere Tinto Brass che ne era un cultore. ma chi se è un uomo può resistere ad un bel culo? https://www.massimofini.it/articoli-recenti/1719-la-colpa-e-del-sedere-non-della-mano
3 mesi fa
Sicuramente il cazzo ha la sua importanza, ma comunque mi deve piacere la persona nella sua completezza.
Perciò, riferito al quesito, direi più mentale.
Perciò, riferito al quesito, direi più mentale.
3 mesi fa
Parliamo di sesso, questo non esclude che facendolo si possano trovare bellissime persone.
Ma direi che dal punto di vista sessuale mi piace sentire il desiderio dell'altra persona, la passione e la calma nell'esplorare il mio corpo, la voglia di possedermi e di godere con me.
Quanti in sauna provano a toccare o infilare cose come se fossi un oggetto, una pianta.....che pena.
Direi senza dubbio quindi che è una cosa mentale prima che fisica, questo non vuole dire che non sono capitate cose fisiche ma che è molto molto più piacevole con il coinvolgimento della testa.
Ma direi che dal punto di vista sessuale mi piace sentire il desiderio dell'altra persona, la passione e la calma nell'esplorare il mio corpo, la voglia di possedermi e di godere con me.
Quanti in sauna provano a toccare o infilare cose come se fossi un oggetto, una pianta.....che pena.
Direi senza dubbio quindi che è una cosa mentale prima che fisica, questo non vuole dire che non sono capitate cose fisiche ma che è molto molto più piacevole con il coinvolgimento della testa.
3 mesi fa
Per me il sesso è una cosa essenzialmente mentale, pure con una donna se mi piace fisicamente devo essere anche attratto mentalmente se non c'è feeling non c'è bellezza o figona che tenga, lo so magari è un mio limite
Coi maschi è pure peggio direi che mi deve sedurre mentalmente 😄
Coi maschi è pure peggio direi che mi deve sedurre mentalmente 😄
3 mesi fa
Mentale
3 mesi fa
Min Giuli è lei?
3 mesi fa
No perché sono abituato in chat e nei forums, da gente che manco usa il congiuntivo, scrive "singol" e "o fatto" 😄
Modificato dall'autore il 10-10-2024 10:12:39
3 mesi fa
Quotato da culo_smanioso,certo che il culo ha una personalità, chiedere Tinto Brass che ne era un cultore. ma chi se è un uomo può resistere ad un bel culo? https://www.massimofini.it/articoli-recenti/1719-la-colpa-e-del-sedere-non-della-mano [...]
Bellissimo articolo... non conoscevo Fini sotto questo aspetto, quasi ludico. 💗
3 mesi fa
Finalmente una domanda interessante! Sicuramente mentale, se non scatta quel feeling del cazzo non me frega un cazzo come ha detto qualcuno su
3 mesi fa
Ultimamente la gente cerca di rendere sempre più complesso quello che dice mentre la semplicità è così intrigante: si rischia di comprendersi 😉
3 mesi fa
Senza dubbiamente mentale.....poi il resto viene da se 🐷
3 mesi fa
Mentale! La mera stimolazione fisica non mi fa quasi mai effetto, se non quando sono DAVVERO arrapato. Per dire: se mi infilo un cazzo finto di 23 cm (e ce l'ho) non sento granché. Se mi scopa un tipo che mi piace e che ha il cazzo di 14 cm... urlo.
Modificato dall'autore il 12-10-2024 07:04:00