siete piu mentali o più fisici??

33 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
..... è un gioco sottile ... in equilibrio fra fisico e mentale .... e come tutte le cose per essere perfetto .... 50 e 50

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
avere davanti maturo ciccione peloso rude ed essere sottomesso mi fa impazzire

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
certo che il culo ha una personalità, chiedere Tinto Brass che ne era un cultore. ma chi se è un uomo può resistere ad un bel culo? https://www.massimofini.it/articoli-recenti/1719-la-colpa-e-del-sedere-non-della-mano

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Sicuramente il cazzo ha la sua importanza, ma comunque mi deve piacere la persona nella sua completezza.
Perciò, riferito al quesito, direi più mentale.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2022 -
Parliamo di sesso, questo non esclude che facendolo si possano trovare bellissime persone.
Ma direi che dal punto di vista sessuale mi piace sentire il desiderio dell'altra persona, la passione e la calma nell'esplorare il mio corpo, la voglia di possedermi e di godere con me.
Quanti in sauna provano a toccare o infilare cose come se fossi un oggetto, una pianta.....che pena.
Direi senza dubbio quindi che è una cosa mentale prima che fisica, questo non vuole dire che non sono capitate cose fisiche ma che è molto molto più piacevole con il coinvolgimento della testa.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Per me il sesso è una cosa essenzialmente mentale, pure con una donna se mi piace fisicamente devo essere anche attratto mentalmente se non c'è feeling non c'è bellezza o figona che tenga, lo so magari è un mio limite
Coi maschi è pure peggio direi che mi deve sedurre mentalmente 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mentale

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Min Giuli è lei?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
No perché sono abituato in chat e nei forums, da gente che manco usa il congiuntivo, scrive "singol" e "o fatto" 😄
Modificato dall'autore il 10-10-2024 10:12:39

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da culo_smanioso,
certo che il culo ha una personalità, chiedere Tinto Brass che ne era un cultore. ma chi se è un uomo può resistere ad un bel culo? https://www.massimofini.it/articoli-recenti/1719-la-colpa-e-del-sedere-non-della-mano [...]

Bellissimo articolo... non conoscevo Fini sotto questo aspetto, quasi ludico. 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 24.07.2015 -
Finalmente una domanda interessante! Sicuramente mentale, se non scatta quel feeling del cazzo non me frega un cazzo come ha detto qualcuno su

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Ultimamente la gente cerca di rendere sempre più complesso quello che dice mentre la semplicità è così intrigante: si rischia di comprendersi 😉

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Senza dubbiamente mentale.....poi il resto viene da se 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mentale! La mera stimolazione fisica non mi fa quasi mai effetto, se non quando sono DAVVERO arrapato. Per dire: se mi infilo un cazzo finto di 23 cm (e ce l'ho) non sento granché. Se mi scopa un tipo che mi piace e che ha il cazzo di 14 cm... urlo.
Modificato dall'autore il 12-10-2024 07:04:00