4 mesi fa
cioè voi passivi vi arrapate più davanti ad un bel cazzo per esempio o valuate la persona nel suo complesso, quanto vi cattura mentalmennte?
4 mesi fa
Essendo uno a cui non piace solo il cazzo ma l'uomo in se la parte mentale è molto importante se mi eccita mentalmente godo molto di più
4 mesi fa
Credo che la maggior parte di noi si eccita alla vista di un cazzo 😄
4 mesi fa
Sicuramente più mentale, dato che ormai ho 60 anni
4 mesi fa
Di un cazzo non me ne frega un cazzo....devo essere conquistata cerebralmente
4 mesi fa
interessanti le prime risposte, mi interessano anche le risp degli attivi : vi eccita un bel culo o anche e soprattutto la personalità di chi quel culetto offre?
4 mesi fa
;)Quotato da 78sex78,Essendo uno a cui non piace solo il cazzo ma l'uomo in se la parte mentale è molto importante se mi eccita mentalmente godo molto di più
4 mesi fa
Mi piace l'empatia e la complicità....poi se sai che sotto c'è....meglio!☺️😍
4 mesi fa
Hai detto bene, empatia e complicità, due componenti fondamentali. Personalmente tendo ad essere una via di mezzo tra il mentale e il fisico, ma la complicità è fondamentale.Quotato da Dolcepotente,Mi piace l'empatia e la complicità....poi se sai che sotto c'è....meglio!☺️😍
4 mesi fa
A meno di non essere in astinenza prolungata, nel qual caso le maglie del setaccio si allargano di più, normalmente ciò che mi attira in un maschio non è semplicemente il cazzo (anche perché non è la prima cosa che vedi di solito) ma un mix tra fisicità e personalità che lo rendono "oggetto del desiderio".
4 mesi fa
buona la seconda.Quotato da culo_smanioso,interessanti le prime risposte, mi interessano anche le risp degli attivi : vi eccita un bel culo o anche e soprattutto la personalità di chi quel culetto offre?
4 mesi fa
Forse sarò una anomalia ma a me interessa soltanto il cazzo non mi porta di chi sia , può essere alto o basso o magro o grosso , giovane o vecchio ma che funzioni e faccia il suo dovere 😘
4 mesi fa
heart
Modificato dall'autore il 13-09-2024 15:49:04
4 mesi fa
😋Quotato da ninetta23,Forse sarò una anomalia ma a me interessa soltanto il cazzo non mi porta di chi sia , può essere alto o basso o magro o grosso , giovane o vecchio ma che funzioni e faccia il suo dovere 😘
4 mesi fa
Molto molto più mentale, per cui difficilmente trovo chi mi intriga
4 mesi fa
Il rapporto deve essere necessariamente completo ...... mi prende la testa molto più del cazzo!
4 mesi fa
adoro avere davanti maturo ciccione peloso rude ed essere sottomesso mi fa impazzire
4 mesi fa
Scopami la mente e farò tutto quello che vuoi... 💋 💋