Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
379
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

Ma che bravi!....fate bene a farlo!... Che fortunati che sono i vs amici curiosi. 🐷 😎 😮 😋
vuoi farne parte ????

Già, è da un po' che vorremmo incularti. In doppia ci riesce proprio bene, siamo bravini. Ti filmiamo il buco prima della cura, ti sodomizziamo per più di un'ora di fila e dopo ti filmiamo il buco spanato.

» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
vuoi proporti come allievo ?

Assolutamente si....e sarei un allievo attento, scrupoloso e soprattutto obbediente!

Ma bene! Quando darai a me e a Battakiots il tuo quasi verginale culetto? 💋

» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
credici che è tutto vero !!!!

. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋

Peccato che a me non hai mai dato il culo. E ci conosciamo da anni!

» Nell'argomento: Cum kiss
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
A me piace sborrare per bene nella figa e poi leccare il mix di umori mio e suo. Poi, la bacio passionalmente limonando. Quando lei mi fa un pompino non si riesce bene a passare il mio sapore, perché le ingoia lo sperma con ingordigia e mi spreme sino all'ultima goccia. Pompini da brivido, specie dopo averle scopato figa e culo per un'ora e passa.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Scopo con grandi soddisfazioni uomini e donne e mi faccio anche scopare sia da uomini, sia da donne con i miei strapon.

Da quando iniziai a dare libero sfogo alla mia sessualità, è andata sempre meglio e gli orgasmi sono migliorati molto. Adoro i pompini fatti bene da uomini e donne, specialmente se ingoiano e non sopporto di sborrare nel vuoto dopo un pompino o, peggio ancora, in un fazzolettino. Peggio di tutto, se la persona poi corre in bagno a sputare. Mi piaccio cazzo e figa, meglio se insieme. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Rasoio e schiuma da barba. 💋

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
L'altra settimana ho scopato nuovamente due amici che non lo facevano da tempo. Beh, non erano proprio come i buchetti vergini, lìcosa fare già lo sapevano, però all'inizio erano proprio stretti. Dopo un'ora e mezza di entrate e uscite, si entrava comodi comodi.
In realtà ne ho aperti molti di buchetti, sia di uomini, sia di donne. Il primo approccio deve sempre essere tranquillo e fatto con molto lubrificante. Se fa male, non va bene. Inizio sempre con un dito, poi passo a dildi sottili, tanto per far abituare la persona che deve spingere e non stringere. Insomma, dal culo in genere le cose escono, non entrano e bisogna abituare al fatto che da lì possono entrare cazzi.
Sappiate che adoro il sesso anale, darlo e riceverlo. Anche la mia compagna attuale mi scopa con lo strapon. Poi, la ricambio.

Baci.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da soxx,
Le mani e i piedi; se uno ha dei piedi che non mi piacciono mi passa l'eccitazione. Ciò non vuol dire che debbano essere grandi, ma ben fatti. Può essere snello (ma non magrissimo!) o avere una bella panza soda... pelo, il giusto. Riguardo a [...]

Bene, possiamo incontrarci per fare conoscenza e capire se può esserci un futuro di sesso.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Copperfield,
L'anno scorso in un camping molto di voga ai lidi ferraresi tornando dalla spiaggia mi sono dato un colpo di acqua nelle docce pubbliche,il tipo che si presentò con il cazzo xxl quasi duro davanti a me chiedendomi scusa pensando che la docci [...]

Accipicchia, 😋 😋 che culo! 😄

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
A luglio dovrei andare in Croazia in camping naturista insieme alla mia donna. Ho una roulotte vecchia ma comoda per starsene al campeggio iin estate. Lei sa che sono bisex e potrebbe essere divertente trovarci lì per poi giocare in più persone.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Ieri un amico mi scopava con il mio strapon 20x5 mentre io scopao un altro amico e ce l'avevo durissimo. Domenica, mi scopava la mia donna, sempre con il medesimo strapon e ce l'avevo durissimo, tanto che lei mi succhiava il cazzo per bene. Dopo un po', abbiamo fatto cambio e io ho inculato lei per bene.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Belculettopass,
Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
il tuo è anche da fistare 😏

Ieri mi è piaciuto molto quando mi hai aperto per bene il culo con lo strapon che usa anche la mia donna. Mi piace sentirmi aperto e godere mentre vai avanti e indietro nel culo mentre sto scopando qualcuno.
Sono sicuro che piacerebbe anche a te prenderlo in culo e succhiare per bene un bel cazzo.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Tesoro, devi provarlo e basta. Attento solo alle malattie sessualmente trasmissibili.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da taptip,
Se stai molto tempo per me è meglio usare molta acqua. Uso un tubo morbido attaccato al bidet..È bevo molta acqua. Non mangio 18.ore prima del rapporto. A casa mi metto il plug per stimolare la discesa. Sempre preventivate un paio.d'ore in c [...]

Trovo appropriato l'intervento. Il "segreto", se proprio vogliamo, sta nel digiuno nelle 18-24 ore prescedenti. Se l'inculata dura solo pochi minuti (non è il mio caso, scopo anche per un'ora di fila), sarà sufficiente pulire l'ampolla rettale (odio gli eiaculatori precoci). Se invece si prevede che si vada avanti a lungo, meglio abbondare con la pulizia. Mi capita spesso che, dopo aver scopato un bel culo per una mezz'oretta, qualcosa inizi a scendere. Certo, se fossi impressionabile, non scoperei culi. Se lo metti in culo, può capitare di trovarci della merda.

» Nell'argomento: Indecisione
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Rotio,
Sono anni che desidero provare cosa si prova a essere inculato ma poi sul più bello mi blocco perché sono un cacasotto e temo fortemente il dolore che si può provare essendo ancora illibato!!!

Tesoro, i lubrificanti servono, come pure pazienza ed esperienza.
Se vieni a Trieste, ti apro senza dolore.

Baci 💋

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Francy2023,
Quotato da bifelice,
Tesoro, a prenderlo in culo non è mai morto nessuno. Deciditi e vedrai che poi non riuscirai a smettere. Il cazzo in culo dà dipendenza. Peccato la distanza, altrimenti ti facevo io la scuola.

Ma non è tanto la paura di prenderlo nel culetto è tutto un insieme di cose che mi blocca 😢

Ad esempio? La paura di essere meno uomo? Ti garantisco che prenderlo in culo non fa diventare meno uomini, anzi.

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Damn7,
Ieri sera sono riuscito a provare con un altro, purtroppo è venuto durante i preliminari (e non che io sia particolarmente bravo, anzi)... riuscirò mai a trovare uno normadotato o anche qualcosa meno che mi scopi per 5 minuti delicatamente? 😄 😮
O [...]

Ciao, caro. Da versatile che dura a lungo nei rapporti, sia con uomini, sia con donne, posso dire che ti capisco. Sono versatile e non disprezzo affatto un bel cazzo che mi faccia godere con il culo. Purtroppo, tra minidotati, mollaccioni soft ed eiaculatori precoci, la ricerca di un attivo fatto bene diventa drammatica. Capisco lea difficoltà che a volte hanno le donne, che per giunta vengono pure incolpate delle défaillance dell'uomo. I peggiori sono quelli che sborrano durante i preliminari o ai primi momenti dopo la penetrazione e che poi si vestono e se ne vanno. Non li sopporto.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Tesoro, a prenderlo in culo non è mai morto nessuno. Deciditi e vedrai che poi non riuscirai a smettere. Il cazzo in culo dà dipendenza. Peccato la distanza, altrimenti ti facevo io la scuola.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da battakiots,
se vuoi fare un viaggetto fino a Trieste ti prendiamo in doppia io e un amico 😏

Dimmi che è una promesso a mi organizzo io....

È una promessa mia e di Battakio.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Ho avuto più esperienze con molti maschi, massimo altri 4 oltre a me. Sono sempre esperienze belle e goduriose, mi eccita già vedere più uomini nudi che si baciano e si toccano, non vi dico quando si inzia a scopare. Mi piace molto quando, mentre sto scopando, qualcuno, senza avvisarmi, inizia a incularmi. Pure adoro inculare chi sta facendo un 69 e ha il culo per aria, bello sentirlo godere e magari sborrare nella bocca di chi sta sotto. Molto bello anche con la partecipazione di donne, specie se usano i miei strapon/strapless per inculare noi ometti.

Insomma, parlare meno, e scopare tutti di più. Organizzo incontri per più persone, fatevi sotto, ospito in casa con giardino narturista.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni