Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
381
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Ciao a tutti!
Propongo di incontrarci tra quanti amerebbero giocare almeno in tre. Che sia a "panino", uno davani e uno dietro o tutti e due dietro o davanti, poco importa.
Proviamo a trovare un giorno e un posto per dopo ferragosto.
Io accetto tutto, purché si pratichi sesso con preservativo, indifferente se in orale, anale o altro. E il mio sogno è prenderne due insieme nel culo 😋 🐷 meglio se grossi e duraturi.
Baci a tutti gli amici di A69.
💋

» Nell'argomento: dirselo prima no?
8 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Caro mio, mai tenere per sé le fantasie, hai ragione! Scopiamo e basta. Se passi dalle mie parti, fatti vivo. In Croazia ci sono delle spiagge fantastiche. Kiss 💋

» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Oggi ho messo la mano in culo ad un bravo padre di famiglia. A due terzi di inserimento, quando era quasi entrato il punto più difficile da inserire, il mio amico è venuto con un orgasmo "vivace". Certo, erano già almeno 20 minuti che gli massaggiavo la prostata in un crescendo di dildo e oggetti. Però, la mano nel retto, è stata dirimente. Ha sborrato tutto quello che aveva nei coglioni. 🐷 😋 😋

8 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da triestebsex,
Ciao io non ho mai provato il mio sogno e uno dietro e uno che mi succhia contemporaneamente

E proviamoci, dai! Guarda anche pepe1981. 💋

» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Questa sera ho un incontro di fisting a due mani! (solo da attivo, però: non sono riouscito ad allargarmi abbastanza per riceverlo)

Se vuoi, con un po' di pazienza, ti allargo io quanto basta. Poi puoi ricambiarmi. 💋

8 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.

Bene, abbiamo gli stessi gusti!! 💋

8 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Cari, non sopporto i peli né su di me, né sugli altri. Purtroppo tanti bsx che mi si propongono non accettano questa mia fissazione e insistono, anche se sono pelosoni modello King Kong. Ma se a me non piace, che male c'è? E' un po' come radersi la barba o meno. 💋 💋

A me piace il cazzo liscio e il resto della pelle pure. Tra le cose che odio di più sono i peli sul buchetto e i ciuffi delle ascelle. Le palle le adoro lisce e i petti levigati. Specie l'areola dei capezzoli 😋

8 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Ciao a tutte/i. Sono disponibilissimo a partecipare, sia con coppie etero, sia con coppie bisex/gay 🐷. Purché dotati di cervello 🙂 😮. Contattatemi sul sito tramite messaggio. Un bacio a tui voi 💋 💋.

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Capita anche a me di godere solo per la penetrazione. A cazzo duro o moscio, fa o stesso. Forse è persino più bello a cazzo moscio. Se poi sono in astinenza da un paio di settimane, sborro quantità mostruose, con spruzzi fortissimi se ce l'ho duro. Un bacio a tutti voi. 💋

» Nell'argomento: Paura Incontro
9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Ciao. E' assolutamente normale avere timore quando s'incontra uno sconosciuto. Vedi solo delle foto anonime e non sai con chi ti accompagnerai. Se vuoi, possiamo conoscerci, visto che siamo entrambi di Trieste. Così possiamo parlare un po', mentre prendiamo una bibita o un caffè. 💋

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocio2015,
Quotato da alvgod,
Se la situazione e' intrigante e coinvolgente, anche io riesco a venire senza toccarmi.
Ciao. Guarda io i miei migliori orgasmi li ho avuti senza toccarmi. Con uno stimolo ANAL giusto e una rilassatezza totale. Quando vengo non ho + i classici schizzi ed è un'orgasmo devastante d piacere. È stupendo vedere la sperma che esce dal CAZZO. P. S. Poi ovviamente me la succhio. 🐷 🐷 🐷 🐷

Già, il proprio sperma è il migliore!! Bacioni sul cazzone 💋.

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da brad40milano,
mamma mia mi sono letto il thread tutto d'un fiato, ho troppa voglia di provare il mio primo orgasmo anale... mmmm grazie per i preziosissimi consigli... magari provo da solo con calma, ma forse un bel cazzo di carne potrebbe aiutarmi ;) [...]

Prova, anche da solo con un bel dildone, una zucchina, quello che vuoi. Prova anche con un bel maschione che ti monta. Ci vuole un po' di tempo per godere, non arriva subito. Bacioni! 💋

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocio2015,
Avete ragione. Godere a CAZZO moscio è Infinitamente + coinvolgente x noi. Io non ho +erezioni da anni e i miei orgasmi sono totalmente sfinenti. Non avendo + i classici schizzi inizio a godere e proseguo. Troppo bello e godurioso e quasi tutti orga [...]

😋 💋 💋

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da broken_ass,
A me è capitato due volte, la prima ero a pecora su un divano, ho provato un orgasmo con sborrata e cazzo moscio senza toccarmi, dopo che lui mi aveva pompato forte per un pò. La seconda volta ero a cavalcioni, nel momento in cui mi sono fermato, sed [...]

E' un orgasmo molto forte e quindi è abbastanza normale che per un po' non abbia voglia. Il fatto di essere a cazzo moscio mi fa godere persino di più di quando ce l'ho duro. 💋

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Giudy,
.............. come vi invidio 🙂, io che ci metto ore 😄 😄 😄

Prova a fare come ho descritto. Comunque, ci vuole il coso giusto. Se non un bel cazzo, almeno un bel oggettone. Oppure la famosa melanzana! 😮 🐷 💋

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Culettopass21,
Io una volta ho avuto il piacere di provarlo.
Ero con altri due uomini è praticamente ci arrivai dopo un ora continua di penetrazione.
Ci arrivai sdraiato su un tavolo a gambe aperte, mentre uno di loro mi stantuffava velocemente e con decisione.
[...]

Si, succede anche a me se qualcosa di grosso mi massaggia la prostata. La sborra è conseguenza del massaggio prostatico. L'orgasmo con il culo no. E' qualcosa che parte da dentro, raggiunge il cervello e torna alla pancia. E si sborra da matti. 😋 💋

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Quotato da Frocio2015,
Io penso che un'orgasmo fra maschi sia spesso una cosa meccanica. Non c'è mai un coinvolgimento cerebrale. Purtroppo è un semplice svuotamento d coglioni. Perché se t accompagni ad uno sconosciuto sborri e basta. Logicamente ogniu [...]

In genere è l'orgasmo maschile ad essere una cosa meccanica. Non ci sono corsi su come fare sesso e spesso gli uomini pensano che una sborrata veloce sia il sesso. In realtà la sborrata veloce è solo la punta dell'iceberg del sesso. Per giunta, a mio parere, c'è tanto freno al sesso gay perché sanno che se tutti provassero l'rgasmo anale, non scoperemmo più le donne e la specie si estinguerebbe. Tra un orgasmo anale e una trombata con una femmina, è molto meglio l'orgasmo anale. Mi scopo la donna se mi penetra con qualcosa l'ano, allora godo moltissimo e sborro fiumi.

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Il sistema funziona bene anche a cazzo moscio. Ho avuto orgasmi fantastici senza l´erezione. 😇

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Fammi sapere se ti riesce. Bisogna essere pazienti, non preoccuparti se non ti viene duro, si gode lo stesso. Solo spingi con il culo mentre ti impali e poi stringi con il muscolo perineale per alcuni secondi. In genere si inizia a perdere sperma spontaneamente dopo qualche minuto.

Baci a tutti.

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Siamo sulla buona strada, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi come arriva all'orgasmo anale. Per me dipende dall'alternare contrazioni e spinte all'anno. Chi ha esperienze, spieghi. Se c'è qualcuno della mia zona che vuole sostituire le melanzane, si faccia avanti. Anche perché più mi dilato l'ano, più godo 🙂 😋 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni