Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: bacio tra uomini
![](/img/balloon-left.png)
Ciao cari e care di A69. Io bacio tutte e tutti con la lingua, mi piace limonare e sentire le lingue che si intrecciano e giocano nelle bocche. Sinceramente non provo differenze tra uomini e donne. Se mi piace fare sesso con una persona, indifferentemente dal sesso anagrafico, mi piace anche limonare, baciare e fare tutto il resto. Del resto, parafrasando un certo Emile, il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole ... "T'Inculo". Un bacio a tutte e tutti gli amici e le amiche di A69. Con la lingua, ovviamente. 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
Ciao cari amici e amiche (esistono ancora?) di A69. D'estate mi tendono a sudare testicoli e buco del culo. Appena posso non metto la biancheria e magari aggiungo un bel plug. Baci a tutte e tutti. 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
Care amiche e cari amici di A69, il mio buchetto, neanche tanto "etto", è bello depilato con sistema a strappo. Niente pelacci ruvidi mentre lecchi. I peli vengono via tutti alla radice e ricrescono sempre più deboli. Già depilarsi è eccitante. Adoro sentire il cazzo che mi penetra tutto in un movimento. Se lungo e grosso, tanto meglio. Se sono due, meglio ancora. Baci a tutte e tutti.
» Nell'argomento: Fare pompini
Quotato da baylainer,Quotato da proverobsx,secondo me il pompino non ha sesso :-)Quotato da baylainer,Io sono sposato e mi eccita da morire l'idea di farmi fare un pompino da un ragazzo molto giovane ( io ho 56 anni), molto ma molto di più che farmelo fare da una donna o ragazza. Sarò perverso? [...]
Questa è una verità, però un maschietto lo fa meglio😋😋
Tesoro, possiamo provare anche presto a casa mia e anche in più persone. Fati vivo che ci spariamo un bel pompino super con sborrata colossale. Bacioni. 😋 💋 💋
» Nell'argomento: Fare pompini
Quotato da proverobsx,io vorrei provare, ma lo farei solo con preservativo...troppa paura di malattie varie...purtroppo 😳
Tesoro, possiamo farlo insieme, io uso sempre il preservativo e nessuno si è ancora lamentato. Possiamo anche farci un bel 69. Fatti vivo.
F. 💋 💋 💋 😋
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
Quotato da dominiomaturo,Essendo un vizioso attivo, prima di tutto mi faccio leccare bene e a lungo la cappella, l'asta, le palle ed il buco del culo, poi la penetrazione a pecora con sculacciate e strizzate di capezzoli !!! [...]
Insomma, sei uno dei pochi attivi del sito. A parte le sculacciate che non mi eccitano per niente, tutto il resto mi piacerebbe farlo con te e magari qualcun altro. In tre si gode meglio, ma in cinque ancor di più. Io, per esempio, godo anche con il culo e mi piace prenderne dua alla volta.
Non prenderesti in bocca il mio pisello neanche un po', almeno fino a quando non diventa bello duro? Mi succhieresti i capezzoli mordicchiandoli per bene? Mi leccheresti per bene il buco del culo (ben pulito, ovvio) prima di incularmi?
Bacioni.
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
Quotato da bsxtsm,io sempre nudo in casa con finestre piu' o meno aperte. e' una sensazione bellissima girare senza vestiti per casa
Tesoro, se me lo dicevi quando facemmo sesso in casa con Andrea, ti avrei portato in giardino a scopare come un riccio. Possiamo sempre farlo ora. Finché non farà caldo, possiamo giocare in casa. Ti aspetto. Baci 💋 💋
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
Quotato da dominiomaturo,Se c'è qualcuno che a casa sua gli piace star nudo, vengo a fargli visita e compagnia !!!
Tesoro, io d'estate a casa, ma anche in giardino o nella mia piscinetta, sto nudo. E pure gioco in giardino con i miei amici nudi tutti quanti. Baci 💋 💋
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
Fatto, ma anche in più di tre e con più varianti. Quella che a me piace più di tutte è prendere due cazzi in culo e uno in bocca. Mi impalo sul cazzo di uno che sta sotto e mi metto alla missionaria per facilitare chi sta sopra ad entrare nel mio buco già pieno. Dopo non molto vengo con il culo e sborro da matti, anche a cazzo moscio. Il secondo modo che mi piace è con un bel cazzo in culo, in piedi ma stando a 90°, succhiando un bel cazzo al maschione che sta davanti a me. Se chi mi incula è bravo, in genere vengo con il culo a cazzo moscio dopo non molto e facendo godere con la bocca chi ho davanti. Sborra a pioggia. Bello - e lo trovate anche nei miei racconti - se inculo uno che sta inculando un altro, meglio se anche questo sta inculando un altro. Insomma, un trenino da 3 o da 4 vagoni. Posso stare per ultimo, come dominiomaturo, che non ne vuole sapere di prenderlo in culo, oppure nel mezzo. Bellissimo comunque, fare la fetta di salame tra le fette di pane. Adoro anche i 69 a più maschi e i pompini doppi, come pure segare due maschi insieme mentre succhio un bel pisellone. Sempre sesso sicuro e preservativi inastati. 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
Care amiche e cari amici di A69, il mio parere è che inculare uomo o donna è assolutamente identico. Faccio le stesse cose prima della deflorazione. Lo lecco per bene per rilassarlo, inizio ad aprirlo con le dita per una prima dilatazione. Entro delicatamente all'inizio, se stretto, ma preferisco quelli ben rodati da affondare in un colpo solo. Forse ultimamemente preferisco un po' di più quello maschile, perché so che lì vicino c'è anche un cazzo che potrebbe scoparmi e farmi provare un bel orgasmo anale. Scopare la figa è per me un tantino noiosetto, ormai. Oltretutto la donna non è normalmente dotata di strapon per farmi godere con il culo. E i culi maschili, se ben depilati, sono probilmente più belli di quelli femminili, che alla mia età tendono ad essere generalmente sfatti e grandanti cellulite. Mi si ammoscia, se vedo un culo sfatto. Spero di incontrare presto qualche bel maschione depilato e con un bel cazzo. Ciao a tutte e tutti. 💋 💋
» Nell'argomento: Fisting
Tesoro, grazie per i consigli. Sappi che io ricevo in culo anche oggetti di 10 cm. eho una discreta esperienza anche da attivo (ho aperto per bene diversi buchetti che ora son buconi). Frenum non è molto lontano da quei valori di dilatazione. Attpass è solo attivo ma bravo. Il Luan è meglio non usarlo: il dolore è un avviso. 💋 💋
Cari, potete portare anche amici. Tuttavia, prima di portare persone che non conosco a casa, riterrei doveroso un incontro in luogo pubblico o aperto al pubblico. Io poi metto la casa e i guanti in gomma e gli altri portano lubrificante e preservativo, che non si sa mai cosa può succedere. Se qualche volenteroso portasse anche qualcosa da bere, tanto meglio. 😋 🐷 💋 💋
Cari amici triestini o viaggiatori volenterosi, sono disponibile ad ospitare quanti desiderano condividere una seduta di fisting da ttivi o da passivi. Posso anche organizzare un incontro con più persone, in modo da organizzare una seduta di fisting a più mani. Sfondiamo per bene i buchetti e godiamo prostaticamente. Metto a disposizione guantini e posto. Baci a tutti e tutte. 💋 💋
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
Quotato da duca46,waoooooooooooooo che bella storia
e poi sborrare a cazzo moscio come una puttanella!!!!! SUBLIME!!!!!
Ecco, lo sborrare a cazzo moscio mentre mi inculano per bene, specie se con cazzi belli grossi e duraturi, è una cosa che mi piace da matti, mi svuota delle forze e mi appaga pienamente. Godere con il culo, percepire la scossa che parte da dietro il culo, raggiunge il cervello per tornare indietro su quel punto dietro al culo e riverberarsi sul cazzo che inizia a emettere sperma in continuazione, è una sensazione per me fantastica, forse la più bella nel sesso. Se sono a cazzo duro l'orgasmo anale mi piace, ma non è così liberatorio e appagante, vengo con schizzi poderosi e forse ciò toglie potenza all'orgasmo in favore dell'eiaculazione.
Con donne e da attivo ho provato anche orgasmi a cazzo durissimo ma senza eiaculazione, pure molto appaganti.
La gioia di fare pompini è diversa: lì sento di essere io ad avere in bocca e sulla lingua un potere molto grande, quello di far venire l'altro nel tempo e nel modo che decido io. Posso persino mordicchiare, se mi ispira il momento.
Mi interessa relativamente farmi spompinare, oppure essere maschio attivo con altri maschi. Lo faccio, ma senza molta convinzione.
Bacioni sui culetti e sui buchetti puliti. 💋 💋
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
Ciao a tutti gli amici di A69. Il mio percorso è stato graduale e prima di prendere un cazzo vero in culo mi allenai per bene con dildo e oggetti, fino a inserirne anche di veramente grossi. Un istitutore mi avviò sulla retta via del pompino tra uomini quando avevo 11 anni e lui mi succhiava con gusto il mio cazzetto e lo segavo con brio. Poi iniziai a segare e succhiare il cazzo di un mio amico. Solo dopo iniziai a uscire con le ragazze, che adoravo scopare all'aperto. Incontro maschi e femmine indistintamente sin da quando avevo 12 anni, trombavo le femmine e spompinavo e mi trombavo anche ragazzi e uomini da attivo. Un bel giorno, durante una festicciola tra uomini in casa mia, ne presi tre di fila nel buchetto posteriore. Mamma mia che goduria! Un dildo è un dildo, sentire un cazzo vero che mi pompava il culo per bene, mentre succhiavo un uccellone bello gonfio, mi eccitò all'inverosimile, posto che ero già ben rodato e l'amico m'inculò in un solo movimento entrando fino alle palle. Era un bel cazzone di almeno 20 cm., grosso come una lattina di Coca. Mi ricordo che i tre amici si scambiarono spesso il posto nel mio culo, rimanendo a volte in fila in una tripla inculata. Mentre mi era rientrato dentro il primo cazzone, quello più grosso, iniziai a godere con il culo. Più stringevo l'ano e più godevo, sborrando tantissimo a cazzo moscio mentre uno mi strapazzava i capezzoli e l'altro si faceva succhiare da quello che mi inculava, che venne di lì a poco. Succedeva tanti anni fa.
Cosa si prova dopo la prima volta? Una voglia incredibile di rifarlo! Il cazzo e la figa danno dipendenza immediata. E non danno assuefazione. Oggi ne prenderei un po' di fila, cosa che a volte faccio in casa mia. Anche due alla volta nel culo, gran bella esperienza. Bacioni a tutte e tutti di A69. 💋 💋 💋
Cosa si prova dopo la prima volta? Una voglia incredibile di rifarlo! Il cazzo e la figa danno dipendenza immediata. E non danno assuefazione. Oggi ne prenderei un po' di fila, cosa che a volte faccio in casa mia. Anche due alla volta nel culo, gran bella esperienza. Bacioni a tutte e tutti di A69. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
Cari, io ho provato un massimo di sei persone, anche due donne, ma era tutto troppo confuso. Per me il massimo è in 4 persone, meglio se tutti uomini e se riesco a prenderne 2 in una volta in culo, è meglio. Ho provato a casa mia e anche in giardino, è stato fantastico. Baci a tutti. 💋 💋
» Nell'argomento: il profilattico....sempre..??
Care e cari, a me lo sperma piace molto, ma mi limito a bere il mio con regolarità. Mi piacerebbe molto succhiare abbondantemente cazzi succosi senza protezioni, adoro lo sperma, ma è troppo pericoloso. Baci a tutti 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
Care amiche e cari amici di A69, parafasando il Ciranò, il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole 🐷 😋 t'inculo. Qui ci sono persone che ti succhiano tutto, ma che si rifiutano di baciare. Che si dichiarano etero ma che succhiano il pisello alle trav/trans e poi se le inculano sentendosi etero e non gay. Cari amici, se vi piace il cazzo, probabilmente siete gay o bisessuali, trans/trav, ma non certo etero. Il bacio e il limonare sono una delle cose che più mi eccitano nel sesso, dopo il cervello. Baci a tutte e tutti e buon 2019, che porti a tutti il sesso che desiderate. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
Cari amici e amiche di A69, trovo che il bacio sia indispensabile tra tutti, uomi o donne o trans che siano. Il bacio è vera intimità e se me lo rifiuti mi si ammoscia. È sicuramente bello baciare un bel cazzo e succhiarlo a lungo, ma è paradossale che alcuni amici di A69 pratichino il pompino senza preservativo, e poi si rifiutino di baciare un uomo sulla bocca e di limonare. Il bacio è quel qualcosa in più che mi dà sprint e durezza al pisello. Baci a tutte e tutte!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
Ciao carissime e carissimi amici di A69. Sono un polisessuale attivo e passivo. Adoro giocare con uomini e donne, meglio se tutti bisessuali. Ho partecipato a incontri con più persone, alcuni organizzati a casa mia, dove anche i maschi succhiavano piselli e profanavano culi maschili. In qualche caso le lei di coppia si sono meravigliate del compotamento del coniuge, ma sempre si sono eccitate nel vedere il proprio uomo che giocava con un altro uomo. Non posso che consigliare a tutti di provare anche il proprio lato gay, magari invitando qualche bisessuale vero, non il solito morto di figa, a partecipare ad un incontro. Poi, si gioca e si vede cosa succede. Baci a tutte e tutti gli amici di A69.