11 anni fa
capisco l'importanza del profilattico...che dovrebbe essere usato sempre,nei rapporti dove ci sia una penetrazione,ma usarlo anche nei rapporti orali mi sembra eccessivo....
amo giocare con il lui...fare dei bei 69..con la lei che ti guarda...o baciare la lei e aspettare che il suo compagno, ci faccia assaporare il suo godere...esperienze uniche e bellissime...
ma usare il profilattico anche in quei casi mi sembra troppo...
ma il piacere di avere un bel membro in bocca "dal vivo"...e troppo bella..
a me non piace succhiare un profilattico....non mi dà la giusta emozione...
voi che ne dite???
amo giocare con il lui...fare dei bei 69..con la lei che ti guarda...o baciare la lei e aspettare che il suo compagno, ci faccia assaporare il suo godere...esperienze uniche e bellissime...
ma usare il profilattico anche in quei casi mi sembra troppo...
ma il piacere di avere un bel membro in bocca "dal vivo"...e troppo bella..
a me non piace succhiare un profilattico....non mi dà la giusta emozione...
voi che ne dite???
11 anni fa
Siamo in linea con te. Amiamo il sesso orale e la sborra. Il profilattico nei rapporti completi deve essere la regola ma nell'orale é paranoia.
6 anni fa
Capisco, la sensazione di avere in bocca del lattice, è sicuramente non bella, ma esistono profilattici, aromatizzati di vari gusti che rendono un po' più piacevole la cosa , le malattie sessualmente trasmissibili, non si limitano purtroppo allla sola penetrazione, indi la protezione dovrebbe essere d obbligo negli incontri occasionali poi se uno ha il suo scopamico fisso di cui si fida ciecamente il discorso cambia... 🐷
6 anni fa
ma come fai a fare queste affermazioni perentorie?Quotato da Apuano69,Non esiste un solo caso al mondo di mortomper infezione da pompino, a confronto guidare l’auto pur con cinture e sistemi di sicurezza fa rischiare la vota almeno 300.000 volte di più ma non per questo andiamo tutti in treno.
Quotato da Sideb52,Capisco, la sensazione di avere in bocca del lattice, è sicuramente non bella, ma esistono profilattici, aromatizzati di vari gusti che rendono un po' più piacevole la cosa , le malattie sessualmente trasmissibili, non si limitano purtroppo [...]
6 anni fa
verissimo, ma al giorno di oggi, con tutti i mezzi di informazione che si hanno a disposizione, è meglio approfondire la conoscenza della materia, dai un occhiata a Google, e vedrAi che la tua affermazione non è proprio esatta, ciò non toglie libertà individuale di fare ciò che si vuole, ma informarsi è di obbligoQuotato da Apuano69,Non esiste un solo caso al mondo di mortomper infezione da pompino, a confronto guidare l’auto pur con cinture e sistemi di sicurezza fa rischiare la vota almeno 300.000 volte di più ma non per questo andiamo tutti in treno.
Quotato da Sideb52,Capisco, la sensazione di avere in bocca del lattice, è sicuramente non bella, ma esistono profilattici, aromatizzati di vari gusti che rendono un po' più piacevole la cosa , le malattie sessualmente trasmissibili, non si limitano purtroppo [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
quoto al 100 ...anche se ciò che si può prendere non e mortale, ci sono moltissime malattie oro trasmissibili, magari anche curabili, ma sicuramente fastidiose e , difficilmente giustificabili al proprio partner, quindi , sempre protetto ...e la regolaQuotato da anto732016,Beh, se uno ha il sifiloma primario in bocca magari non muori, ma sono veramente cazzi amari, ormai la sifilide sta diventando resistente agli antibiotici, e per quanto mi piacerebbe succhiare e farmi succhiare free non penso lo farò mai se non mi fidoQuotato da Apuano69,Non esiste un solo caso al mondo di mortomper infezione da pompino, a confronto guidare l’auto pur con cinture e sistemi di sicurezza fa rischiare la vota almeno 300.000 volte di più ma non per questo andiamo tutti in treno.
6 anni fa
in linea di massima , clamidia, herpes, gonorrea , sifilide, con un rapporto orale non protetto, con un rapporto anale , bisogna aggiungere epatite HIV, ...Quotato da Morrisonboy,perché non vengono trasmesse le malattie anche oralmente? E lo sperma di una persona non completamente sana cosa può causare?Quotato da troiaecuckpassivo,Siamo in linea con te. Amiamo il sesso orale e la sborra. Il profilattico nei rapporti completi deve essere la regola ma nell'orale é paranoia.
6 anni fa
Care e cari, a me lo sperma piace molto, ma mi limito a bere il mio con regolarità. Mi piacerebbe molto succhiare abbondantemente cazzi succosi senza protezioni, adoro lo sperma, ma è troppo pericoloso. Baci a tutti 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Mi e capitato spesso di succhiare un po l uccello e poi mettere il prservativo,previa ripulita dalla mia saliva 😋 il lattice puo dare noia in bocca ma leccitazione di essere li in ginocchio davanti ad un maschio, ti fa passare linibizione 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)