Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Bisex è bello?
![](/img/balloon-left.png)
Cari amici di A69, baci a tutti. Si, sono un bisessuale molto felice di esserlo. Mi piace la patata da leccare, da infilare e anche il culo femminile da aprire. Ma apprezzo anche un bel cazzo da far diventare duro succhiandolo, mentre l'eccitazione di lui mi fa arrapare come un riccio. Adoro sentire poi il cazzo entrare nel mio culo, meglio se tutto in un movimento. Non sopporto gli indecisi.
Mi piace il sapore e l'odore della figa, ma anche il sapore e l'odore del cazzo, delle palle, dei buchi del culo - maschili o femminili,, non importa - che lecco a più non posso. E mi piace pure trapanare buchetti maschili, meglio se non troppo stretti, perché mi piace entrare tutto in un movimento, che faccia venire il singulto al mio compagno. Insomma, sono ... bifelice di essere bisessuale. Bacioni a tutti, perché a me piace anche baciare uomini e donne. Meglio se con la lingua in bocca. 💋 💋
Mi piace il sapore e l'odore della figa, ma anche il sapore e l'odore del cazzo, delle palle, dei buchi del culo - maschili o femminili,, non importa - che lecco a più non posso. E mi piace pure trapanare buchetti maschili, meglio se non troppo stretti, perché mi piace entrare tutto in un movimento, che faccia venire il singulto al mio compagno. Insomma, sono ... bifelice di essere bisessuale. Bacioni a tutti, perché a me piace anche baciare uomini e donne. Meglio se con la lingua in bocca. 💋 💋
» Nell'argomento: Attenzioni ai testicoli, spesso parte del corpo dimenticata.
Poche donne sanno apprezzare un bel paio di palle. Per questo preferisco i maschi. Ciao a tutta la comunità gay/bsx di A69. Adoro succhiare, tastare, slinguare, massaggiare un bel paio di palle, purché depilate. Adorole palle liscie e ben depilate. Io mi depilo sempre con lametta e schiuma da barba e il risultato è semplicemente perfetto. Depilo tutto, anche il buchetto, il perineo, le palle e il pisello. E adoro sentire una lingua percorrere quelle zone, mentre indugia sul buchetto, ci gioca, cerca di penetrarlo e poi prosegue verso le palle, le sugge dopo averle prese in bocca, le lecca e poi inizia a scalare il pisello. Solo in finale di questo tour mi piace che mi si succhi il cazzo con foga. Baci a tutti 💋 💋
» Nell'argomento: Girati che ti voglio scopare...
Ciao a tutta la comunità. Come Donnapaola, sono io a decidere cosa fare. Hai un enorme potere, anche se ti dicono "passivo". L'altro ieri ero con due amici e a uno ho offerto il culo alla pecorina, perché così mi piaceva. È stato bello mettermi con il culo all'aria, dopo aver succhiato un salsicciotto per me troppo peloso, e sentire il cazzo entrare nelle mie viscere, mentre mi muovevo un po' per eccitare il maschione e mentre l'altro me lo metteva in bocca. Con l'altro, invece, ho preferito farmi prendere alla missionaria, perché così ho potuto baciarlo - era completamente depilato e senza barba come piace a me - mentre mi penetrava con un bel pisellone. Ancora adesso che scrivo mi viene durissimo e credo che mi segherò finito il post. Baci a tutti i depilati. 💋 💋
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
Un saluto a tutta la comunità di A69, specie quella bsx, che tanto mi piace. Generalmente in casa sto nudo, se la stagione lo consente 😮. Pure in giardino svolgo tutte le attività senza vestiti. E non è solo una questione erotica. Nudi si sta decisamente meglio. Del resto, sono naturista da quarant'anni e frequento le saune naturiste della Slovenia dove è assolutamente obbligatorio non usare indumenti. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
Quotato da Guymb,Penso che, non necessariamente mi devo sentire, o etichettare, in un modo o nell'altro....
Vai dove ti porta il piacere..Poi...potrai essere "etichettato" come attivo, passivo, bsx, o altro....ma questo, è solo un dettaglio ;)
La [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Quotato da nocontrolex,non ci interessa,ma se cè scritto di non scrivere, perchè scrivono 😋Quotato da sessomatto76,Saranno singoli sotto mentite vesti 😋Quotato da nocontrolex,comunque ,si dice tanto dei singoli,ma noi abbiamo scritto di non scrivere,eppure già due coppie ci hanno scritto oggi,che facciamo apriamo un topic coppie analfabete 😎
Anch'io ho scritto che non voglio trans/travi. Eppure continuo a ricevere richieste di amicizia da loro. Ho scritto che non voglio pelosi, eppure continuo a ricevere offerte da gorilla e scimpanzé. È il mondo, ragazzi. 💋 💋
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
Quotato da frenum69,Quotato da bifelice,Ciao a tutte e tutti. Provate a fare un 69 con dei dildo nel culo. Vedrete che sborrate mentre vi viene massaggiata la prostata. 😋
sembri esperto e porco da come parli.....l'idea sembra,particolarmente interessante ed eccitante......chissà se.......
Certo, quando vuoi.
Ciao a tutte e tutti. Provate a fare un 69 con dei dildo nel culo. Vedrete che sborrate mentre vi viene massaggiata la prostata. 😋
» Nell'argomento: Migliori spiagge naturiste x cruising bsx
Quotato da frenum69,La "costa dei barbari" a Trieste è citata per caso nell'articolo? Qualcuno di voi la conosce o la frequenta?
Grazie
Ciao, caro. Si, la conosco e la frequentato. Leggi i miei racconti. A volte si fanno bei incontri. Baci.
» Nell'argomento: Fare figli
Quotato da charlize,a mio modo di vedere nell'interesse dei figli sarebbe bene soprassedere dopo i 40. hanno bisogno di genitori a 16 o 18 anni non di nonni (senza offesa per nessuno).
I bambini hanno bisogno di persone presenti, non di "ragazzi" che li lasciano dormire sui divanetti delle discoteche.
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
Sono spesso nudo in casa e in giardino. È fantastico quando qualcuno mi viene a trovare e sono già spogliato e pronto. In giardino lavoro senza vestiti, è una liberazione. Baci a tutti gli amici di A69!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
Un saluto a tutta la comunità gay/bsx di A69. 💋 Tutte le posizioni sono goderecce, basta provarle con buon senso. A pecora è più immediato, ma anche a smorza candela mi eccita tantissimo. A me piace che entri di botto, mi sono allargato per bene il buchetto proprio per poterlo fare velocemente. Adoro essere inculato dopo un bel anilingus che mi abbia eccitato e provocato la dilatazione del buco. Devo dire che il cazzo dà dipendenza. Una volta provato, indifferentemente come, non puoi più farne a meno. 💋
» Nell'argomento: Ma perché vi depilate?
Non sopporto nemmeno i miei peli. Volete mettere leccare peli, oppure una bella pelle liscia? Adoro piselli e patatine pelate, uccelli e passere implumi. Succhiare un capezzolo senza peli, un cazzone liscio o una figa senza nodi di pelliccia, questa è vita!
» Nell'argomento: Vorrei creare un gruppo per orgie in friuli
Mi prenoto. Non vedo l'ora! Però io pratico solo sesso protetto. Un bacio a tutti.
» Nell'argomento: Esperienza farsi leccare il culo
Lo pratico sempre con i miei partner. 😋 Purtroppo raramente vengo ricambiato. 😒 Mi piace spingere il buchetto con la lingua finché non riesco ad entrarci. 🐷 Soprattutto lo lecco prima di penetrarlo, così si rilassa ed entro senza problemi. Solo con pulizia, s'intende, e depilazione. Non sopporto i culi pelosi. 🐷 💋
C'è qualcuno in zona che vuole provare?
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
Cari, vicino a Trieste le saune sono in Slovenia e sono tutte naturiste. Se avete piacere, per etero e gay\bsx, posso accompagnarvi. Niente scandali, ma possibilità di combinare qualcosa nelle saune a vapore e negli idromassaggi. Se c'è intesa, posso ospitare per la notte. Previo incontro preliminare. Baci a tutti 💋 💋
» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
Quotato da novesettimanemezzo,si anch'io ho assistito moltissime volte a giochi tra maschi sempre nel bagno turco !!!Quotato da bifelice,Ciao a tutte/i. Posso confermare che nella sauna dell'Hotel Carnevale di Rabuiese si fanno incontri caldi. Sabato mattina ho assistito a un pompino con ingoio tra uomini nella sauna a vapore, l'unica che offra un minimo di privacy, [...]
Ciao.
Volete - vuoi che un giorno ci incontriamo là per una bella sauna? Potrebbe essere un bel modo per fare conoscenza. 💋
» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
Quotato da orsettoUD,ciao.ma per andare in sauna bisogna portarsi qualcosa o danno tutto loro?mai stato e non mi intendo
Ciao, all'Hotel Carnevale a Rabuiese ti danno un lenzuolo compreso nel prezzo. Consiglio un paio di asciugamani o un accappatoio. Si possono anche avere asciugamani, ma costa. È obbligatorio stare nudi.
» Nell'argomento: prima volta
Caro, non perché sia di parte, ti consiglio comunque un maturo che sia anche aperto, così sa bene cosa provi e ti svergina con dolcezza. Fatti leccare bene il buchetto prima della penetrazione. Bacioni a tutti. 💋 💋