Migliori spiagge naturiste x cruising bsx

14 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lotta_erotica,
Inoltre sapete se a Cap D'adge c'è una parte della spiaggia bsx dove fare cruising?
a cap d'agde vi è una parte della spiaggia per bisex/gay . Potrei anche consigliarti la spiaggia , il nido delle aquile, a S. Vincenzo (LI )

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
La "costa dei barbari" a Trieste è citata per caso nell'articolo? Qualcuno di voi la conosce o la frequenta?
Grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frenum69,
La "costa dei barbari" a Trieste è citata per caso nell'articolo? Qualcuno di voi la conosce o la frequenta?
Grazie
Ciao, caro. Si, la conosco e la frequentato. Leggi i miei racconti. A volte si fanno bei incontri. Baci.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
In Costa dei Barbari non ci sono mai stato, conosco solo Filtri e Liburnia, ma mi piacerebbe andare con qualcuno o qualcuna che già conosce il posto.
Grazie

7 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2005 -
Marina di Capalbio, Macchiatonda......se accedi dalla zona a sud del lago di Burano, c'è una buona "attività" bsx Gay...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Fox1983,
Spiagge o luoghi in Campania ne conoscete?
A Camerota spiaggia del troncone

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2018 -
si concordo......camerota e lunedi 30/04/18 ci vado pure!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
In Veneto.. La spiaggia del mort, e al Piave...

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho frequentato varie spiagge naturiste "autorizzate" e altre "tolleranti" in cui si può stare nudi. Per fare cruising si va dietro, fra la vegetazione, cmq bisogna stare attenti, conoscere il posto, se si frequenta x la prima volta chiedere info ai vicini, in una spiaggia mi hanno detto che sul tardo pomeriggio si nota il viavai verso la vegetazione, in cerca dell'ultima offerta prima che cali la sera, che si rischia di ritornare a casa con la voglia. In una spiaggia toscana famosa, nelle ore più calde, ho avuto modo di notare che una coppia si è avvicinata all'ombra di alcuni alberi, lui si è disteso e la lei in piedi poco dietro, alcuni passanti fra la vegetazione si sono fermati a parlare con lei. Si è messa in ginocchio e li ha segati, si è fatta venire sulle tette, poi commenti di approvazione e risatine fra lei il suo uomo e gli altri, e dopo qualche minuto è andata in mare a sciacquarsi, che spettacolo!!! 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Esistono spiagge nudiste a ibiza e soprattutto si fanno incontri

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da ime1974,
Non credo ci sia niente di male...a me viene duro solo con l’immaginazione
e bellissimo vedere un maschio nudo col cazzo in tiro in una spiaggia nudisti

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Certo il Plug inserito e molto intrigante, poi se ti va in tiro anche il cazzo farai scalpore

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Senza andare troppo lontano .. a Ticino a VIGEVANO si fanno degli incontri mica male.... e farsi inculare mentre ti guardano è molto eccitante...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da sesso82,
Esistono spiagge nudiste a ibiza e soprattutto si fanno incontri
Le frequento da diversi anni, specialmente a Les Cavalletets, a sud est dell'isola, non si torna mai senza aver avuto bocca , culo o cazzo sazi.
Qui da noi al Tcino di Turbigo, tra Piemonte e Lombardia si fanno bei incontri

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
In Sardegna?