7 anni fa
Piace a me , piace alla mia compagna e piace ai miei amici bsx, adoro succhiare un cazzo depialto e le palle belle rasate
7 anni fa
Esatto, ben detto!!! E aggiungo che la pelle respira di più ed è più fresca e profumata che non con quei peli di merda!!Quotato da bsxtsm,Piace a me , piace alla mia compagna e piace ai miei amici bsx, adoro succhiare un cazzo depilato e le palle belle rasate
7 anni fa
per l'estetica e per il proprio ed altrui piacere a toccare leccare un corpo senza peli!!!!
ma un po' sul pube ci deve essere...
ma un po' sul pube ci deve essere...
7 anni fa
Non sopporto nemmeno i miei peli. Volete mettere leccare peli, oppure una bella pelle liscia? Adoro piselli e patatine pelate, uccelli e passere implumi. Succhiare un capezzolo senza peli, un cazzone liscio o una figa senza nodi di pelliccia, questa è vita!
7 anni fa
Quotato da bifelice,Non sopporto nemmeno i miei peli. Volete mettere leccare peli, oppure una bella pelle liscia? Adoro piselli e patatine pelate, uccelli e passere implumi. Succhiare un capezzolo senza peli, un cazzone liscio o una figa senza nodi di pelliccia, questa è vita! [...]
7 anni fa
hai mai provato a farti leccare il perineo depilato? ecco, poi mi dici se c'è differenza
7 anni fa
Personalmente preferisco trovare partner (uomini e donne) depilati. Io sono un po' peloso sul corpo ed intimamente in certi periodi rasato ed in altri no. Delle donne (poche dal sito...) che ho incontrato a nessuna o quasi importava come io fossi, mentre dei maschietti più di uno si è lamentato se ero in momento di non rasatura... Conclusione banalissima: questione di gusti.
7 anni fa
sono pienamente d'accordo, quei peli di merdaQuotato da Assetato78,Esatto, ben detto!!! E aggiungo che la pelle respira di più ed è più fresca e profumata che non con quei peli di merda!!Quotato da bsxtsm,Piace a me , piace alla mia compagna e piace ai miei amici bsx, adoro succhiare un cazzo depilato e le palle belle rasate
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,No. Non è affatto vero. La materia biologica è piena di strutture senza più il significato adattativo originale e che rimangono solo perché non ci sono pressioni selettive che li eliminano. Nel caso dei peli, per esempio, non esistono più significati concreti e infatti li abbiamo persi. La selezione sessuale spinge per la loro perdita: i soggetti troppo irsuti vengono ritenuti meno attraenti. Lo stesso sta accadendo per i molari del giudizio a causa dell'arretramento di mandibola e mascellaQuotato da Vogliedarieti,Se i peli ci sono a qualcosa serviranno
7 anni fa
Ma tu con quel culo che hai fai sfracelli anche se avessi una foresta! 😋Quotato da mat195,so gusti
7 anni fa
Probabilmente perché io ne ho pochissimi a me piace maschio peloso gambe pelose braccia pelose pancia pelosa petto peloso ma non mi piacciono i peli nella schiena. Le palle se possibile rasate per poterle mmmm
5 anni fa
Io sono bsx versatile ma se non sono coppie preferisco le trav o trans che sono depilati i singoli che non usano depilarsi non mi attirano non so perché