Ma perché vi depilate?

12 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
Piace a me , piace alla mia compagna e piace ai miei amici bsx, adoro succhiare un cazzo depialto e le palle belle rasate

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bsxtsm,
Piace a me , piace alla mia compagna e piace ai miei amici bsx, adoro succhiare un cazzo depilato e le palle belle rasate
Esatto, ben detto!!! E aggiungo che la pelle respira di più ed è più fresca e profumata che non con quei peli di merda!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
per l'estetica e per il proprio ed altrui piacere a toccare leccare un corpo senza peli!!!!
ma un po' sul pube ci deve essere...

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Non sopporto nemmeno i miei peli. Volete mettere leccare peli, oppure una bella pelle liscia? Adoro piselli e patatine pelate, uccelli e passere implumi. Succhiare un capezzolo senza peli, un cazzone liscio o una figa senza nodi di pelliccia, questa è vita!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bifelice,
Non sopporto nemmeno i miei peli. Volete mettere leccare peli, oppure una bella pelle liscia? Adoro piselli e patatine pelate, uccelli e passere implumi. Succhiare un capezzolo senza peli, un cazzone liscio o una figa senza nodi di pelliccia, questa è vita! [...]

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
hai mai provato a farti leccare il perineo depilato? ecco, poi mi dici se c'è differenza

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente preferisco trovare partner (uomini e donne) depilati. Io sono un po' peloso sul corpo ed intimamente in certi periodi rasato ed in altri no. Delle donne (poche dal sito...) che ho incontrato a nessuna o quasi importava come io fossi, mentre dei maschietti più di uno si è lamentato se ero in momento di non rasatura... Conclusione banalissima: questione di gusti.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da bsxtsm,
Piace a me , piace alla mia compagna e piace ai miei amici bsx, adoro succhiare un cazzo depilato e le palle belle rasate
Esatto, ben detto!!! E aggiungo che la pelle respira di più ed è più fresca e profumata che non con quei peli di merda!!
sono pienamente d'accordo, quei peli di merda

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
so gusti

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vogliedarieti,
Se i peli ci sono a qualcosa serviranno
No. Non è affatto vero. La materia biologica è piena di strutture senza più il significato adattativo originale e che rimangono solo perché non ci sono pressioni selettive che li eliminano. Nel caso dei peli, per esempio, non esistono più significati concreti e infatti li abbiamo persi. La selezione sessuale spinge per la loro perdita: i soggetti troppo irsuti vengono ritenuti meno attraenti. Lo stesso sta accadendo per i molari del giudizio a causa dell'arretramento di mandibola e mascella

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da mat195,
so gusti
Ma tu con quel culo che hai fai sfracelli anche se avessi una foresta! 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Probabilmente perché io ne ho pochissimi a me piace maschio peloso gambe pelose braccia pelose pancia pelosa petto peloso ma non mi piacciono i peli nella schiena. Le palle se possibile rasate per poterle mmmm

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Io sono bsx versatile ma se non sono coppie preferisco le trav o trans che sono depilati i singoli che non usano depilarsi non mi attirano non so perché