6 anni fa
trovo che sia un po' complicato, almeno per me, forse non ho ancora trovato chi mi ispira anche questo
6 anni fa
Non mi piace baciare, preferisco dedicarmi esclusivamente all'uccello e...baciare quello!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da Assetato78,Non mi piace baciare, preferisco dedicarmi esclusivamente all'uccello e...baciare quello!!! 😋 😋 😋
5 anni fa
Concordo: anche per me i baci 💋 sono un elemento molto importante quando si fa sesso ma, ovviamente, devono essere spontanei. Nel caso comunque il partner sia contrario, mi dovrò adeguare. 💋Quotato da rugiabis,Al avere sesso fra uomini, i baci sono inevitabili e molto necessari, spontanei, tanta eccitazione e piacere deve essere s 💋 oddisfatta
5 anni fa
Fare sesso con un patner sia donna che uomo senza baciarsi ovviamente alla francese, 🐷 con lingua 🐷, non esiste non è appagante e per me non è proprio fare sesso !
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun appagamento mentale 😒
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun appagamento mentale 😒
5 anni fa
Quotato da milano_58,Fare sesso con un partner sia donna che uomo senza baciarsi ovviamente alla francese, 🐷 con lingua 🐷, non esiste non è appagante e per me non è proprio fare sesso !
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun [...]
Quotato da SimoneCercaGiovani,Concordo: anche per me i baci 💋 sono un elemento molto importante quando si fa sesso ma, ovviamente, devono essere spontanei. Nel caso comunque il partner sia contrario, mi dovrò adeguare. 💋Quotato da rugiabis,Al avere sesso fra uomini, i baci sono inevitabili e molto necessari, spontanei, tanta eccitazione e piacere deve essere s 💋 oddisfatta
:Quotato da nikytrv,baciarsi ....scopare è bello ma col bacio è tutt'altra cosa effettivamente c'è più passione intrigo e l'orgasmo è piu intenso ...questo per me ... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋
Non avendo avuto tante esperienze non l'ho mai fatto però mi piacerebbe provare
5 anni fa
Quotato da Marika66,Il bacio nel sesso è fondamentale secondo me
5 anni fa
idem x meQuotato da marianno,Quotato da milano_58,Fare sesso con un partner sia donna che uomo senza baciarsi ovviamente alla francese, 🐷 con lingua 🐷, non esiste non è appagante e per me non è proprio fare sesso !
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun [...]Quotato da SimoneCercaGiovani,Concordo: anche per me i baci 💋 sono un elemento molto importante quando si fa sesso ma, ovviamente, devono essere spontanei. Nel caso comunque il partner sia contrario, mi dovrò adeguare. 💋Quotato da rugiabis,Al avere sesso fra uomini, i baci sono inevitabili e molto necessari, spontanei, tanta eccitazione e piacere deve essere s 💋 oddisfatta:Quotato da nikytrv,baciarsi ....scopare è bello ma col bacio è tutt'altra cosa effettivamente c'è più passione intrigo e l'orgasmo è piu intenso ...questo per me ... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋
Non avendo avuto tante esperienze non l'ho mai fatto però mi piacerebbe provare
5 anni fa
a me piace molto limonare,a volte penso che non sia complementare al sessoma che sia lui (il bacio) il trascinatore
5 anni fa
Quotato da ciccio37,Il bacio sulla bocca, con la lingua è sicuramente importante durante il sesso perchè aiuta ad aumentare la confidenza, l'intimità e rendere il tutto più bello possibile.
5 anni fa
mi eccita da bestia limonare con le bocche che colano latte di maschioQuotato da majaljno55,Per me non è un bacio d'amore ma lussuria è trasgressione pura.
Quello che mi eccita di più è baciare lingua a lingua il mio trombamico dopo che mi è venuto in bocca.... mmm.....
5 anni fa
se poi c è un terzo ancora meglioQuotato da majaljno55,È scambiarsi il sapore dello sperma.Quotato da Porcpass11,mi eccita da bestia limonare con le bocche che colano latte di maschioQuotato da majaljno55,Per me non è un bacio d'amore ma lussuria è trasgressione pura.
Quello che mi eccita di più è baciare lingua a lingua il mio trombamico dopo che mi è venuto in bocca.... mmm.....
5 anni fa
Cari amici e amiche di A69, trovo che il bacio sia indispensabile tra tutti, uomi o donne o trans che siano. Il bacio è vera intimità e se me lo rifiuti mi si ammoscia. È sicuramente bello baciare un bel cazzo e succhiarlo a lungo, ma è paradossale che alcuni amici di A69 pratichino il pompino senza preservativo, e poi si rifiutino di baciare un uomo sulla bocca e di limonare. Il bacio è quel qualcosa in più che mi dà sprint e durezza al pisello. Baci a tutte e tutte!! 💋 💋 💋
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
chi lo rifiuta è come chi si vuole inculare uno a patto che sia travestito,paraventi inutili
5 anni fa
Care amiche e cari amici di A69, parafasando il Ciranò, il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole 🐷 😋 t'inculo. Qui ci sono persone che ti succhiano tutto, ma che si rifiutano di baciare. Che si dichiarano etero ma che succhiano il pisello alle trav/trans e poi se le inculano sentendosi etero e non gay. Cari amici, se vi piace il cazzo, probabilmente siete gay o bisessuali, trans/trav, ma non certo etero. Il bacio e il limonare sono una delle cose che più mi eccitano nel sesso, dopo il cervello. Baci a tutte e tutti e buon 2019, che porti a tutti il sesso che desiderate. 💋 💋 💋
5 anni fa
Quotato da lucifer27,se lui mi ispira, metro di lingua in bocca, e via.
5 anni fa
Per me e stupendo, lo faccio quasi tutti le mattine con un mio amico in autogrill selva candida, c incontriamo ei bagni e c baciamo. Stupendo 💋 💗 🐷
5 anni fa
quello che cerco…..
5 anni fa
Secondo me il desiderio di molti etero che vogliono provare il cazzo non contempla necessariamente la voglia di baciare, che è un atto già più coinvolgente. Io sono fra questi.
5 anni fa
esatto sono daccordo, baciarsi, con la bocca grondande di sperma è stupendoQuotato da Porcpass11,mi eccita da bestia limonare con le bocche che colano latte di maschioQuotato da majaljno55,Per me non è un bacio d'amore ma lussuria è trasgressione pura.