5 anni fa
Quotato da sassaresebsx,Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?
5 anni fa
tutte pippe! il bacio fa parte del sesso, punto. poi capita che con qualcuno parti subito lingua-in-bocca e con altri giusto un bacio sulle labbra "di educazione" perché non ti piace abbastanza. ma perché, slinguazzate tutte le donne allo stesso modo?Quotato da sassaresebsx,Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?
5 anni fa
Io un uomo lo baciò solo quando ho un forte desiderio e non riesco più a controllarmi infatti sono lunghi e intensi 💋
5 anni fa
Se era per Napoli molto volentieri 💋
5 anni fa
e esatto sono daccordoQuotato da Boccabocca,Quotato da sassaresebsx,Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?
5 anni fa
direi sia basilareQuotato da simone969,...Ho baciato tutti gli altri dopo di lui ? Certo che no...
Lo rifarei ? Certo che si se mi ispira il partner [...]
non ficcherei mai la lingua in bocca a chi non mi ispira… 😋
5 anni fa
A me baciare non attrae tanto ma il primo bacio che ho dato ad un ragazzo bono che mi ha messo spalle al muro e mi abbracciava forte li non ho capito piu niente era come baciare una donna sono andato in un altra dimensione .
5 anni fa
Dipende il contesto : a me piace molto specialmente quando mi sta montando alla missionaria o anche alla pecora giro la mia testa e cerco la sua lingua . Se poi e’ Anche un fumatore la cosa mi eccita ancora di più