Il bacio tra uomini...

27 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.07.2015 -
Quotato da sassaresebsx,
Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sassaresebsx,
Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?
tutte pippe! il bacio fa parte del sesso, punto. poi capita che con qualcuno parti subito lingua-in-bocca e con altri giusto un bacio sulle labbra "di educazione" perché non ti piace abbastanza. ma perché, slinguazzate tutte le donne allo stesso modo?

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.07.2015 -
Io un uomo lo baciò solo quando ho un forte desiderio e non riesco più a controllarmi infatti sono lunghi e intensi 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.07.2015 -
Se era per Napoli molto volentieri 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Boccabocca,
Quotato da sassaresebsx,
e esatto sono daccordo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da simone969,
...Ho baciato tutti gli altri dopo di lui ? Certo che no...
Lo rifarei ? Certo che si se mi ispira il partner [...]
direi sia basilare
non ficcherei mai la lingua in bocca a chi non mi ispira… 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me baciare non attrae tanto ma il primo bacio che ho dato ad un ragazzo bono che mi ha messo spalle al muro e mi abbracciava forte li non ho capito piu niente era come baciare una donna sono andato in un altra dimensione .

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Dipende il contesto : a me piace molto specialmente quando mi sta montando alla missionaria o anche alla pecora giro la mia testa e cerco la sua lingua . Se poi e’ Anche un fumatore la cosa mi eccita ancora di più