Gay glabro o con pochi peli....

5 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.06.2014 -
Ciao,
io sono gay e non ho peli.
Ti parlo x esperienza diretta...io preferisco il tipo macho e peloso (i peli li adoro...sugli altri) ma i muscoli non mi fanno differenza.
Ho diversi amici che non sono nè machi ne pelosi a cui piacciono e cercano un tipo del tutto "simile" a loro quindi depilato e, se vogliamo dirlo, più "delicato".
Penso dipenda principalmente dai gusti prsonali.

9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
Non amo i peli ne su di me ne sul di te.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da segaoutdoors,
Comincio dicendo che si tratta di un piacere personale l'avere peli o depilarsi.
Personalmente adoro la depilazione sia per il fattore estetico/erotico che per quello igienico.
Un cazzo liscio, (o almeno con i peli ben curati) e le palle b [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io mi depilo spesso, non piacciono i peli, un bel maschio depilato o con pochi peli lo trovo molto eccitante

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me non piace il pelo, l'ideale è uno glabro e depilato intimamente.

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari, non sopporto i peli né su di me, né sugli altri. Purtroppo tanti bsx che mi si propongono non accettano questa mia fissazione e insistono, anche se sono pelosoni modello King Kong. Ma se a me non piace, che male c'è? E' un po' come radersi la barba o meno. 💋 💋

A me piace il cazzo liscio e il resto della pelle pure. Tra le cose che odio di più sono i peli sul buchetto e i ciuffi delle ascelle. Le palle le adoro lisce e i petti levigati. Specie l'areola dei capezzoli 😋