6 anni fa
Chi ha provato l'esperienza di sesso in tre con una Trans? Uomo, Donna, Trans oppure Uomo, Uomo Trans? 🐷
6 anni fa
con due trans e ancora piu difficile... 🙂
6 anni fa
Bhè credo (vista l'aria che tira con le trans ) a meno che si tratti di amiche trans di vecchia data con le quali si è fatti tanti piaceri e dato già tanti soldi , credo sia solo questione di eurini !!!!
6 anni fa
sia a me che alla mia amica piacerebbe tanto, ma il problema è sempre quello: dove trovare una trans non mercenaria?
6 anni fa
happeròòòò !!! Complimenti !!!
6 anni fa
A tre io donna e trans
6 anni fa
BuongustaioQuotato da JackYoung,Sesso a tre con trans e uomo e sesso a tre con due trans 💋
6 anni fa
Bellissimo....come si suol dire addo’ coglio coglio.... 🐷Quotato da Marika66,In quattro, io una donna e due singoli, una gang con due coppie e dieci singoli 😋 😋
6 anni fa
A me piacerebbe fare un esperienza in tre. Io, una trans ed un altro uomo. Anche a pagamento alla fine, perche gratis non è mica facile. 🐷 🐷
6 anni fa
A me piacerebbe molto provare a tre con una trans in mezzo. Anche due uomini ed una trans andrebbe bene. Magari mi metterei anche in mezzo. chi sa. 🙂 Se si trovassero delle persone disponibili a condividere questa fantasia!
6 anni fa
ciao stupenda ti andrebbe di conoscerci ?
6 anni fa
😊Quotato da stupendatrans,
6 anni fa
ti andrebbe di conoscerci ?Quotato da stupendatrans,
6 anni fa
Cmq sei troppo eccitante. Anche a me piacerebbe conoscerti. Io sono di quelli curios pero 🙂 😋 devo ancora provare...Quotato da stupendatrans,
6 anni fa
Questo però è valido dai. Bisogna che uno provi prima, per capire se poi li piace o no. E quindi è bisex meno. 🙂Quotato da charlize,Ohhh lo vedi che avevo ragione che c'è anche l'etero curioso 😄
6 anni fa
Ciao 💋Quotato da stupendatrans,
6 anni fa
Io e due belle trans o io donna e trans un sogno hmmmmm
6 anni fa
ciao Stupendatrans vorrei conoscerti, scrivimi
6 anni fa
ciao Stupenda trans vorrei conoscerti, scrivimi. sul profilo hai i messaggi bloccati.. baci :pQuotato da stupendatrans,
6 anni fa
Stupendatrans si vede che tu sei vera autentica molto sexy,Quotato da stupendatrans,
sono molto interessato al tuo last minute! hai un bel corpo