Culetto maschile o femminile?

17 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.02.2021 -
Allora: io sono un vecchietto (ormai over70enne) e nella mia "carriera" di scopatore mi sono dato da fare sia con culetti femminili che maschili (includendo anche trans e femminielli).
Per me si sente eccome la differenza sia nel buchetto che nelle chiappe che in quello che le mani stringono per aggrapparsi durante l'azione.

Nei miei ricordi la più bella goduta fu con un femminiello veramente effemminato ma tosto nella carne del suo corpo. Ma se devo ricordarmeli tutti (magari!) devo dire che le inculate con una donna hanno la meglio nella classifica.
Voi cosa ne pensate? che espsrienze avete avuto?

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.01.2022 -
Buongiorno, mi capito' una volta un trans me ne accorsi tardi , ma chiedo scusa mi si blocco' tutto .il di dietro di una donna è eccezionale.

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Allora, io prediligo il culo femminile pur essendo un bisex esclusivamente attivo ma non disdegno certo un bel culetto giovane maschile da esplorare per bene 😏

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io offro il mio culo a chi vuole provare questa esperienza

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Un bel culo è un bel culo. Punto.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Io non trovo differenza tra un culo maschile e uno femminile, sono tutti due goduriosi

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Il culo femminile è sempre un gran belvedere e poi durante l'inculata la pecorina puoi stringere le tette... Devo spezzare una lancia però anche sul culetto maschile, l'unico incontro che ho avuto con una trav non più presente su questo sito mi ha lasciato dentro un'emozione incredibile, che culetto ragazzi una goduta infinita, mai più ripetuta anche se, come si dice, mai dire mai

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non vorrei scontentare nessuno ma mi tocca dire da che parte sto....quello femminile ora e sempre!!!

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.03.2023 -
Che sia maschile che femminile sono sempre goduriosi 🐷 🐷

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Vaannyy,
Che sia maschile che femminile sono sempre goduriosi 🐷 🐷
Si basta venire dentro!! Sempre con protezione

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Un bel culo non ha sesso è un bel culo e basta

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 17.09.2019 -
A me fanno morire quando guardando le foto sbavano peggio delle lumache ,ti contattano ,ti elogiano e poi ti dicono nn so se mi diventa duro.....poi guardi le loro foto o i loro video e vedi culi alla Mariangela fantozzi con le triple pieghe e magari con la barba
Però sono culi di femmine .....
💗

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Mai paragonare mele e pere! Sono due frutti diversi. 🙂

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Giochibagnati,
Un bel culo non ha sesso è un bel culo e basta
che bel cazzo largo!😋😋😋😋

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Giochibagnati,
Un bel culo non ha sesso è un bel culo e basta
non mi trovi molto d'accordo sara pure bello ma tutto il contorno e diverso!

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.08.2023 -
Per me sono da godere entrambi .. il lato B è sempre ben gradito 😜

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Sempre da maschietti effeminati ovviamente con venuta dentro! Nella mia esperienza posso dire che le donne che lo prendono nel culo volentieri sono pochissime. X cui la percentuale pende verso i maschietti. 💦

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Insomma mi sembra di capire che prevale la filosofia "A culetto donato non si guarda in bocca".... Potrei aderire anch'io a questo punto di vista dato che in molti uomini hanno un posteriore molto bello.... Ma non riesco proprio a paragonarlo a quello femminile per il quale provo una attrazione primordiale e fortissima.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Culetto maschile o femminile?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni