8 anni fa
Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
8 anni fa
Secondo a scopare il culo si gode di piùQuotato da Noha74,Sederino tutta la vita 😎
8 anni fa
Mai provato con le narici? Pare abbiano un ottimo grado di dilatazione ..... 😄 😄
8 anni fa
Bel dilemma.....l'importante è trovare il soggetto giusto.....se poi in fica...in culo o tutti e due......è l'ultimo dei problemi!!!!! 😋 😋 😄 😄
8 anni fa
napoleone diceva: meglio un generale che vince grazie ad una botta di culo, che un generale che perde per bravura... ora però non voglio sapere cosa intendesse realmente napoleone ahahahhaha 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,in effetti il culo anche nelle grandi battaglie serve sempre hahahah...Quotato da Mar_Bi,Sono scelte difficili, dalle grandi ed imprevedibili conseguenze...nella storia sono caduti imperi per meno!Quotato da charlize,I dilemmi della vita eh... ahahah 💋
8 anni fa
😮 😮 😮Quotato da charlize,e si battaglie dietro e battaglie davanti... 😄 💋
8 anni fa
Pensavo di essere l unico!! E io neanche ho il desiderio di provareQuotato da clickandroll,Non saprei....non ho mai avuto il piacere di frugare col mio pennellino le terga femminili e manco quelle maschili o trans 😇
8 anni fa
Difatti ho specificato.... IO...... 😄 😄Quotato da charlize,spetta non ti sbagliare...nel caso di click lui vorrebbe eh hahahahhahQuotato da freemind_0012,Pensavo di essere l unico!! E io neanche ho il desiderio di provareQuotato da clickandroll,Non saprei....non ho mai avuto il piacere di frugare col mio pennellino le terga femminili e manco quelle maschili o trans 😇
8 anni fa
Culo for ever!!! Si inizia davanti si finisce di dietro!!! 😋
8 anni fa
La figa è sempre la figa..... ma il una messa in culo ha il suo fascino se fatta bene e soprattuto se a lei piace veramente e no che lo prende in culo per far piacere al partner.
8 anni fa
Quotato da Cm20,Ragazzi,
la figa è figa, ma nche il culo ha il suo perchè....
8 anni fa
il culo mm meglio
8 anni fa
Non c'è paragone la figa è sempre la figa, non per nulla si dice mortodifiga, mica mortodiculo 😄 😄 😄Quotato da Il_Tempo,Di solito non sceglie l'uomo la prima volta con una donna, ma se proprio dovessi la figa e inimitabile 🙂Quotato da Mmiss,Tu dovessi scegliere?Quotato da Il_Tempo,Ma perche porsi la scelta se e possibile avere ambedue 😄 😄
8 anni fa
Si, decisamente godere un po' di una e un po' dell'altro è importante e molto completo 🙂Quotato da duedidenari,.....importante è potere godere dell'uno e dell'altro...cosa non da poco!!!
Ma dovendo scegliere non ho dubbi per la patatina, anche leccarla a lungo 😋
E quando sono stato con donne che non concedono il lato B sono stato benissimo lo stesso... Il rapporto è stato comunque passionale ed emotivamente completo 🙂 Mentre quando mi è stato proposto il solo lato B il rapporto l'ho sentito incompleto, come se mancasse qualcosa... E non mi ha soddisfatto come la patatina 🙂
8 anni fa
E' un detto che dalle mie parti non è mai arrivato 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da Il_Tempo,Questo non lo conoscevo 🙂 allora bisogna individuare dove sta la verita 😄Quotato da charlize,c'è anche un detto che dice la f..piace a tanti e il ca....a tutti.... se è vero che c'è un fondo di verità ai detti...ora come la mettiamo? ahahhaha 💋Quotato da Il_Tempo,E nei detti c'è sempre un fondo di verita 😄 😄Quotato da belinone,Non c'è paragone la figa è sempre la figa, non per nulla si dice mortodifiga, mica mortodiculo 😄 😄 😄Quotato da Il_Tempo,Di solito non sceglie l'uomo la prima volta con una donna, ma se proprio dovessi la figa e inimitabile 🙂Quotato da Mmiss,Tu dovessi scegliere?Quotato da Il_Tempo,Ma perche porsi la scelta se e possibile avere ambedue 😄 😄
8 anni fa
Certo che aggiunge valore 🙂 Però per me resta un di più, molto eccitante e stimolante, ma un qualcosa che se non ci fosse non mi toglierebbe nulla 🙂 Una cosa di cui non riesco a fare a meno sono i preliminari e i baci, ma senza penetrare lei analmente posso tranquillamente vivere sereno 🙂 Poi è ovvio che se a lei piace e siamo in sintonia su tutto non mi tiro indietro, mentalmente è tanto appagante ed eccitante 😋 🙂Quotato da duedidenari,. , ....il culo rappresenta un aspetto ludico in più, non solo fisico ma anche mentale....un gioco diverso che aggiunge valore ad un rapporto comunque già intenso...Quotato da belinone,Si, decisamente godere un po' di una e un po' dell'altro è importante e molto completo 🙂Quotato da duedidenari,.....importante è potere godere dell'uno e dell'altro...cosa non da poco!!!
Ma dovendo scegliere non ho dubbi per la patatina, anche leccarla a lungo 😋
E quando sono stato con donne che non concedono il lato B sono stato benissimo lo stesso... Il rapporto è stato comunque passionale ed emotivamente completo 🙂 Mentre quando mi è stato proposto il solo lato B il rapporto l'ho sentito incompleto, come se mancasse qualcosa... E non mi ha soddisfatto come la patatina 🙂
7 anni fa
Due al culo uno in figa
7 anni fa
Culo forever ! 🐷
6 anni fa
Figa da accarezzare, baciare e leccare fino a far venire la lei, e culo da prendere e rompere, e che mi dà ancora di più un senso di dominazione.
Ciò non significa che non scopi la figa o lecchi il culo, infatti adoro anche il rimming!
Ciò non significa che non scopi la figa o lecchi il culo, infatti adoro anche il rimming!
5 anni fa