3 anni fa
bravissimo anche x la mia di esperienza...prendi quella bella se la tira e basta...quella più bruttina ti fa stancare proprioQuotato da Diego68MI,🙂 😄Quotato da baccello17,siam riusciti ad andare sulla luna, troverò una a cui piaccia in culo!!!! son determinato!!!!
per la mia modesta esperienza, quelle meno appariscenti ed aggressive, poi a letto danno il meglio ;)
3 anni fa
ecco, una pugnalata avrebbe fatto meno male!!!!!Quotato da Miaomiao,Che discorsi intellettuali, magari non vogliono dare il culo a VOI 😁🤭
vo a piangere nell angolo!!!!
3 anni fa
Il culo solo al Principe Azzurro che ce l'ha moscio 😄 😄 😄 😄 💋 😎Quotato da Miaomiao,Che discorsi intellettuali, magari non vogliono dare il culo a VOI 😁🤭
3 anni fa
mamma mia ke sei bona tu....Quotato da Miaomiao,Che discorsi intellettuali, magari non vogliono dare il culo a VOI 😁🤭
3 anni fa
Il culo solo ai Legionari 😎 ♂️ 💪 💋Quotato da Miaomiao,Il cuore al principe,il culo a tutti 😁😁Quotato da TOPPLAYER,
Il culo solo al Principe Azzurro che ce l'ha moscio 😄 😄 😄 😄 💋
3 anni fa
Se possibile entrabbi
3 anni fa
Alla mia lei piace decisamente di più nel culo. Quando le ho chiesto perché lei mi ha detto “mi fa sentire veramente una porca”. Ovviamente non ha smesso il lato A, ma è più facile che finisca con una bella sessione di orale perché se si va oltre se lo mette sicuro dietro! Ed io ovviamente ringrazio per tanta grazia che non finirò mai di apprezzare.
3 anni fa
x che il culo di una ventenne ti dispiace??Quotato da semplice0061,Se una 20 enne la figa che bella stretta e bagnata alle 40 enne meglio il culetto
3 anni fa
lo apprezzerei anche io gran bel culo da scopareQuotato da VaneRoby,Alla mia lei piace decisamente di più nel culo. Quando le ho chiesto perché lei mi ha detto “mi fa sentire veramente una porca”. Ovviamente non ha smesso il lato A, ma è più facile che finisca con una bella sessione di orale perché se si va oltre se [...]
3 anni fa
Scusatemi mai provata questa esperienza
3 anni fa
Beato te
3 anni fa
Personalmente sono per il servizio completo !!!
10 mesi fa
Dipende dal culo, mi eccita di più la figa però anche un bel culo, magari da schiaffeggiare.... Belle cose!!!
10 mesi fa
Sapete una cosa non ho mai scopato un culo mi piacerebbe provare di donna perché sono etero
8 mesi fa
Culo ad oltranza!
8 mesi fa
Culo, assolutamente
8 mesi fa
Tralasciando il titolo del post: "noblesse oblige" e applicando il principio della sana ironia...
È un po come la diatriba tra mare e montagna e tra dolce e salato, ad ognuno il suo piacere. Io mi annovero tra gli amanti della montagna e del salato e quindi non posso che preferire il primo a scapito della seconda.... la fica, figa ma soprattutto topa alla toscana è il dolce ed è il mare, liscia semplice, accogliente ma sono i piatti impegnativi e le salite piu ardite che mi affascinano e quindi non posso che aderire al club di coloro che senza se e senza ma e con ardore e passione amano Lui ...la perfezione estetica e artistica!
È un po come la diatriba tra mare e montagna e tra dolce e salato, ad ognuno il suo piacere. Io mi annovero tra gli amanti della montagna e del salato e quindi non posso che preferire il primo a scapito della seconda.... la fica, figa ma soprattutto topa alla toscana è il dolce ed è il mare, liscia semplice, accogliente ma sono i piatti impegnativi e le salite piu ardite che mi affascinano e quindi non posso che aderire al club di coloro che senza se e senza ma e con ardore e passione amano Lui ...la perfezione estetica e artistica!
8 mesi fa
figa..figaQuotato da darkov72,Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
8 mesi fa
figa..figaQuotato da darkov72,Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?