Culo o figa

99 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
La figa è la figa ma possibilmente mi piace averli entrambi

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
un parere di una ragazza?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Culo... più gratificante di testa...più trasgressivo... 😇 😇 più dominante...chi mi aiuta?

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Io prendo il pacchetto completo 😄 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Assolutamente il culo !!!!!!

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Culofilo perché non tutte le donne lo fanno 💋 non so il motivo ma risposta la sa la donna
Modificato dall'autore il 06-10-2024 13:44:59

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2024 -
preferisco la figa depilata.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Figa e culo entrambi

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Direi un po' di qua e un po' di la!!!

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Poche cose sono più eccitanti di una donna che ti chiede di essere scopata nel culo, sebbene da cultore della leccata alla fica trovi quest' ultima polposa ed irrinunciabile.

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
A mio parere sono poche ma veramente poche le donne che si fanno scopare nel culo o che vogliono provare.nella vita di coppia se succede con La propria partner sarà o succederà per caso...per provare..qui nel sito con tutta probabilità può accadere più facilmente di trovare qualcuno a cui la richiesta non dispiace..

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Piccolodi,
A mio parere sono poche ma veramente poche le donne che si fanno scopare nel culo o che vogliono provare.nella vita di coppia se succede con La propria partner sarà o succederà per caso...per provare..qui nel sito con tutta probabilità può accader [...]
Non dare nulla per scontato Le donne sono un mondo incredibile E possono sorprenderti. Alcune mi hanno proprio stupito Per la loro capacità e soprattutto desiderio di essere sodomizzate.... E' del tutto individuale non ci sono regole di alcun tipo. C'e molta biodiversita ed e una caratteristica fondamentale!
Modificato dall'autore il 12-11-2024 00:54:09

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.01.2010 -
Quel senso di dominazione mentre gli scopi il culo e una cosa indescrivibile. Se riesci a farti stringere anche le palle mentre lo fai e il massimo

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2024 -
Figa! 💗

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.11.2011 -
Con la mia compagna quando lo prende nel culo gode da matti e viene subito 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Iniziare con la bocca, continuare con la figa e finire nel culo. 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 24-11-2024 16:04:14

3 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
La sodomia con alcune donne è la ciliegina sulla torta, con altre è pratica abituale, con altre ancora è assolutamente una apoteosi di piacere. Talmente coinvolgente, eccitante e intenso da lasciarti senza forze fisiche e mentali.... Completamente appagato e felice. Sodomia Uber alles
Modificato dall'autore il 28-11-2024 12:47:51

3 giorni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2021 -
Succulenta come la figa non c'è nulla ....ma trasgressivo come il culo nemmeno.....

3 giorni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Pollo1972,
Culofilo perché non tutte le donne lo fanno 💋 non so il motivo ma risposta la sa la donna Modificato dall'autore il 06-10-2024 13:44:59 [...]
da poco mia consorte ha iniziato a prenderlo

2 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Porco94,
Succulenta come la figa non c'è nulla ....ma trasgressivo come il culo nemmeno.....
Sono d'accordo , la figa se le tira veramente ti dà un gran piacere, poi il culo è l'apoteosi della trasgressione e per un uomo una soddisfazione in più !!