8 mesi fa
La figa è la figa ma possibilmente mi piace averli entrambi
8 mesi fa
un parere di una ragazza?
7 mesi fa
Culo... più gratificante di testa...più trasgressivo... 😇 😇 più dominante...chi mi aiuta?
7 mesi fa
Io prendo il pacchetto completo 😄 🐷
1 mese fa
Assolutamente il culo !!!!!!
1 mese fa
Culofilo perché non tutte le donne lo fanno 💋 non so il motivo ma risposta la sa la donna
Modificato dall'autore il 06-10-2024 13:44:59
1 mese fa
preferisco la figa depilata.
1 mese fa
Figa e culo entrambi
1 mese fa
Direi un po' di qua e un po' di la!!!
1 mese fa
Poche cose sono più eccitanti di una donna che ti chiede di essere scopata nel culo, sebbene da cultore della leccata alla fica trovi quest' ultima polposa ed irrinunciabile.
1 mese fa
A mio parere sono poche ma veramente poche le donne che si fanno scopare nel culo o che vogliono provare.nella vita di coppia se succede con La propria partner sarà o succederà per caso...per provare..qui nel sito con tutta probabilità può accadere più facilmente di trovare qualcuno a cui la richiesta non dispiace..
2 settimane fa
Non dare nulla per scontato Le donne sono un mondo incredibile E possono sorprenderti. Alcune mi hanno proprio stupito Per la loro capacità e soprattutto desiderio di essere sodomizzate.... E' del tutto individuale non ci sono regole di alcun tipo. C'e molta biodiversita ed e una caratteristica fondamentale!Quotato da Piccolodi,A mio parere sono poche ma veramente poche le donne che si fanno scopare nel culo o che vogliono provare.nella vita di coppia se succede con La propria partner sarà o succederà per caso...per provare..qui nel sito con tutta probabilità può accader [...]
Modificato dall'autore il 12-11-2024 00:54:09
4 settimane fa
Quel senso di dominazione mentre gli scopi il culo e una cosa indescrivibile. Se riesci a farti stringere anche le palle mentre lo fai e il massimo
2 settimane fa
Figa! 💗
1 settimana fa
Con la mia compagna quando lo prende nel culo gode da matti e viene subito 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
1 settimana fa
Iniziare con la bocca, continuare con la figa e finire nel culo. 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 24-11-2024 16:04:14
3 giorni fa
La sodomia con alcune donne è la ciliegina sulla torta, con altre è pratica abituale, con altre ancora è assolutamente una apoteosi di piacere. Talmente coinvolgente, eccitante e intenso da lasciarti senza forze fisiche e mentali.... Completamente appagato e felice. Sodomia Uber alles
Modificato dall'autore il 28-11-2024 12:47:51
3 giorni fa
Succulenta come la figa non c'è nulla ....ma trasgressivo come il culo nemmeno.....
3 giorni fa
da poco mia consorte ha iniziato a prenderloQuotato da Pollo1972,Culofilo perché non tutte le donne lo fanno 💋 non so il motivo ma risposta la sa la donna Modificato dall'autore il 06-10-2024 13:44:59 [...]
2 giorni fa
Sono d'accordo , la figa se le tira veramente ti dà un gran piacere, poi il culo è l'apoteosi della trasgressione e per un uomo una soddisfazione in più !!Quotato da Porco94,Succulenta come la figa non c'è nulla ....ma trasgressivo come il culo nemmeno.....