Tutti i Post di MojitoXY
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MojitoXY
» Nell'argomento: Culo o figa
2 settimane fa
Figa! 💗
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
2 mesi fa
Presente!
» Nell'argomento: Piedi femminili
2 mesi fa
A me piacciono curati, profumati e con lo smalto. Se poi hanno anche la cavigliera sono stupendi😍
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
2 mesi fa
Toglierle è decisamente più comodo, spostarle è più eccitante ma una mano rimane sempre vincolata. A volte mi piace toglierle da una gamba e lasciarle sull' altra😋
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
3 mesi fa
Periodo delle vacanze pasquali, ero ospite qlc giorno a casa della mia ex visto che i suoi genitori erano partiti per una città d' arte.
Lei era affacciata alla finestra del primo piano appoggiata con le braccia al davanzale, stava parlando con una coppia di amici e vicini di casa che stavano passeggiando, quelle classiche persone che quando cominciano a parlare non ti mollano più.
Io un po seccato, ma un po eccitato per il suo bel culetto stretto tra i pantaloni di una tuta mi avvicino quatto quatto gattonando e comincio ad accarezzarle il culo, cerca di mandarmi via scansandomi e dandomi dei piccoli calci ma invano poichè presa dell' imbarazzo. Cede alle mie tentazioni quando riesco ad abbassarle i pantanoli e ad accarezzarla con le mie mani calde. Le abbasso le mutandine a comincio a leccarle la passerina e il buchino.
È venuta così, appoggiata alla finestra pochi secondi dopo che i vicini si fossero (finalmente!!) congedati. È stata brava a controllarsi e a ritardare l' orgasmo ma non sarebbe riuscita a resistere altri 30 secondi. Bello e divertente. 🐷 😄
Lei era affacciata alla finestra del primo piano appoggiata con le braccia al davanzale, stava parlando con una coppia di amici e vicini di casa che stavano passeggiando, quelle classiche persone che quando cominciano a parlare non ti mollano più.
Io un po seccato, ma un po eccitato per il suo bel culetto stretto tra i pantaloni di una tuta mi avvicino quatto quatto gattonando e comincio ad accarezzarle il culo, cerca di mandarmi via scansandomi e dandomi dei piccoli calci ma invano poichè presa dell' imbarazzo. Cede alle mie tentazioni quando riesco ad abbassarle i pantanoli e ad accarezzarla con le mie mani calde. Le abbasso le mutandine a comincio a leccarle la passerina e il buchino.
È venuta così, appoggiata alla finestra pochi secondi dopo che i vicini si fossero (finalmente!!) congedati. È stata brava a controllarsi e a ritardare l' orgasmo ma non sarebbe riuscita a resistere altri 30 secondi. Bello e divertente. 🐷 😄
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
5 mesi fa
Quotato da Ant54,....ciao dove l'hai scritto? Sono interessato.....Quotato da MojitoXY,È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mat [...]
Nella sezione racconti "Lui e Lei", oppure in fondo alla pagina del mio profilo.
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
5 mesi fa
È successo poche volte ma mi (anzi ci) è piaciuto molto. Purtroppo la vita frenetica non aiuta, ed è un vero peccato, è un buon metodo per iniziare la giornata, si rimane più rilassati e meno nervosi.Ho scritto anche un racconto riguardo al sesso mattutino.
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
7 mesi fa
La prima volta che ho avuto un rapporto con l' altro sesso è stata anche la prima volta che ho fatto l' amore. Io 18 anni, lei 16 (non vergine), ed era la mia fidanzatina,entrambi molto innamorati. Sono passati più di 20 anni ma ho ancora un ricordo nitido di quella mattina d' agosto chiusi a chiave nella sua cameretta. 💗