Tutti i Post di Porco94
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porco94
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
18 ore fa
piace molto anche a me! E commentare cosa ci farebbe..Quotato da Galante17,Quotato da coppiadolceva,Ciao anch'io impazzisco mostrare mia moglie in foto e dal vivo e sapere di creare eccitazione
idem bello
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 giorno fa
ciao anche a me piace molto farla vedere e confrontarmi con altri mariti per riuscire a tirar fuori nelle moglio magari la voglia di incontrareQuotato da desideriobsx2019,a me piace e non poco parlare di lei e non solo, purtroppo è timorosa per andare oltre, ma su certe cose è abbastanza aperta, se volete su tg o qui ci sono
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
2 giorni fa
Se succede basta poi fare la doppietta e tutto si risolve...a me capita fin da le prime volte..ma riuscendo a fare farmelo rindurire veloce questo problema lo sempre assottigliato
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 giorni fa
mamma che belle la mia si ferma a una 3 abbondante...però quando siamo al mare spingo sempre pee fargli fare topless e aprezzo chi gliele guarda...e sicuramente anche leiQuotato da IlRoby68,La tettona è sempre un must......
Mia moglie ha una 5 naturale,e quando siamo al mare o alle terme in tanti si girano a guardare
» Nell'argomento: Culo o figa
3 giorni fa
Succulenta come la figa non c'è nulla ....ma trasgressivo come il culo nemmeno.....
» Nell'argomento: Fare video o foto alle nostre lei per uso personale o scambio...
4 giorni fa
Però mi stuzzica l'idea 🐷
» Nell'argomento: Fare video o foto alle nostre lei per uso personale o scambio...
4 giorni fa
No no ad insaputa sempre con il consenso se lei è d'accordo! Ci mancherebbe
4 giorni fa
Avete mai pensato di fare delle foto a vostra moglie o video in situazioni osé per uno personale o per usare come scambio con altri uomini per fare giochi eccitanti??
Modificato dall'autore il 27-11-2024 17:32:01
1 settimana fa
son d'accordo le rifatte si belle da vedere ma a me piacciono anche quelle tettone che un po' ciondolanoQuotato da PorcellosiCP,Dopo la mia ex compagna di giochi, con una quinta naturale, non ho più trovato una trettona ma solo se i rifatti che sinceramente non mi piacciono perché troppo innaturali, infatti cerco una donna naturale 🐷da toccare e ciucciare [...]
1 settimana fa
bellissimo 🐷 poi diciamo qualcuna compensa la bellezza con la porcaggine e ti fanno impazzireQuotato da Ant54,👍😜beh io da giovane ho scopato una grassona beh favolosa,la sua passera mi copriva tutto il visoQuotato da Porco94,si io preferisco di molto quelle in carne! C'è più da divertirsi
1 settimana fa
si io preferisco di molto quelle in carne! C'è più da divertirsiQuotato da Ant54,un bel ragazzo come te che gli piacciono le ciccione?Quotato da Porco94,Le tettone in carne sono la gioia dei miei occhi non c'è cosa più bella 💗 🐷
1 settimana fa
Le tettone in carne sono la gioia dei miei occhi non c'è cosa più bella 💗 🐷
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 mese fa
Ma senza dubbio le bbw per me hanno una marcia in più come carica erotica!
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 mese fa
Ho la fortuna di avere una compagna molto culona e mi arrapa da morire solo che per soddisfare tutte le mie voglie mi è toccato venire qui...