8 anni fa
se vuoi fargli vedere come funziona... mi offro volontario...anche con la gabbietta così non si sente sessualmente minacciato....
;)
;)
8 anni fa
ragassuoli... sono sempre a vostra disposizione....Quotato da solomaschibsx,A me piace molto più ricevere lo strap on che non le dita... Lo usa mia moglie con me, ma anche se si trovasse un Lui Bisex di coppia o anche un gay Lei lo userebbe con piacere, purché ben dotato perché a mia moglie piace molto segare o prendere in m [...]
8 anni fa
Ho provato a prenderlo dalla mia compagna qualche tempo fa... è stato semplicemente fantastico, ora dice che non le piace... un vero peccato!!!!
A qualcuna interessa provare o divertirsi?? non aspetto altro!!!!
A qualcuna interessa provare o divertirsi?? non aspetto altro!!!!
8 anni fa
È stato così che ho scoperto la1 mia bisessualità, e rimane comunque una delle mie trasgressioni preferite
8 anni fa
Esperienza fatta varie volte, davvero una libidine per entrambi..Una si è anche quasi spaventata per l'orgasmo che ha provato, anche perché lo strapon era doppio e quindi godeva tanto anche lei..
Purtroppo è troppo tempo che non capita, è ora di trovare qualche donna o coppia disponibile!
Purtroppo è troppo tempo che non capita, è ora di trovare qualche donna o coppia disponibile!
8 anni fa
Strap less.... figata. In effetti tende a uscire ma lei viene davvero
8 anni fa
mai provato, ho culetto vergine, ma mi incuriosisce la cosa
anche se ho l'impressione che preferirei provarlo di carne, sempre con una coppia lui/lei
anche se ho l'impressione che preferirei provarlo di carne, sempre con una coppia lui/lei
8 anni fa
Come già detto ... è un sogno difficile da realizzare
Non ci sono molte donne disposte ad aiutarci o almeno io non riesco a trovarle 😭 😭 😭 😭
Non ci sono molte donne disposte ad aiutarci o almeno io non riesco a trovarle 😭 😭 😭 😭
7 anni fa
A me piacere provare lo strap on mentre succhio lui
7 anni fa
Quotato da mosso,provato varie volte,ultimamente ho trovato una lei di coppia che lo usa davvero bene,e lui mi succhia mentre lei mi incula,divino
7 anni fa
Sono disponibile a farmi possedere da tutte le donne che vogliono usare lo strapon con me, sia singole che lei di coppia, il mio sogno sarebbe una donna che prima mi scopa con lo strapon e poi con la sua mano sottile mi fista per farmi godere ancora di più!
Purtroppo donne così perverse sono difficili da trovare
Purtroppo donne così perverse sono difficili da trovare
7 anni fa
Mi piace moltissimo .....da un anno non mi scopa più e io lo desidero più di prima
7 anni fa
E' un mio grande desiderio. Se c'è qualche donna o coppia di roma che vuole rendermi partecipe di questa bella esperienza, ne sarei felice 🙂 💋
6 anni fa
io l'ho provato con una mia amica, e' stato fantastico.E' diverso dal classico cazzo nel culo, ma rimane qualcosa comunque da provare
5 anni fa
Io ho un bel strap-on di 20 cm x 4,1 di diametro e poi pure uno strapless con lo stesso diametro un po più corto.
I giochini li ho mi manca una donna che li usi. Faccio un appello alle donne che vogliono essere attive e sodomizzare un uomo 😋 😋, ma anche alle Lei di coppia bisex per un divertimento a 3. 0: 🐷 🐷
Forza fatevi avanti.
I giochini li ho mi manca una donna che li usi. Faccio un appello alle donne che vogliono essere attive e sodomizzare un uomo 😋 😋, ma anche alle Lei di coppia bisex per un divertimento a 3. 0: 🐷 🐷
Forza fatevi avanti.
5 anni fa
Certamente sono d'accordo con te ma sono casi molto rari.Quotato da Lovable1980,Io lo adoro! Mi è capitato con una coppia di amici, mentre lei mi scopava con il suo strap on lui mi scopava la gola e mi riempiva la bocca di crema.
Penso sia stata la più bella scopata della mia vita! [...]
5 anni fa
Sei uno dei pochi fortunati.Quotato da okkiverdi2,La mia compagna lo usa spesso ed io non disdegno affatto, anzi tutt'altro
È anni che cerco ma invano
5 anni fa
Io sono disponibile se vuoi usare lo strap-On e altro su di me. 😋 😋Quotato da lollipoppi,Io ci stoQuotato da TROMBAMICOXCOPPIA,Anche a me piacerebbe trovare una lei che mi fa lo strap on mentre spompino lui
3 anni fa
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
2 anni fa
mia moglie mi ha fatto questo bel regalo ieri... e stato fantastico!
Grazie amore mio! 😋😋😋
Grazie amore mio! 😋😋😋