9 anni fa
provate con una misura più piccola...Quotato da coppialibidine,Noi coppia bisex, lui però il mio strap on non riesce a prenderlo perché dice che è enorme e prova dolore, altri/e invece godono come tr....
SARà VERO O FINGE? 😮
🐷 A TUTTI 💋
noi abbiamo tre misure,partiamo dalla piccola per arrivare alla grande....meraviglioso per entrambi... 🙂
9 anni fa
la stessa cosa dice la mia...Quotato da bsxternano,Con la mia ex amante, si è iniziato con il suo vibrò, e in seguito ha comprato un maxi strap on, era meravigliosamente grosso, e mi scopava alla grande....
Poi ha voluto vedermi anche con un uomo che mi sbatteva, accontentata anche li, essendo bsx n [...]
8 anni fa
provato da lesbica domina, io en femme e lei molto nel ruolo... ovviamente ho sbrodolato dalla pisella moscia nel mentre, ma anche lei ha apprezato molto! 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
La mia compagna lo usa spesso ed io non disdegno affatto, anzi tutt'altro
8 anni fa
Ciao, e' la mia fantasia più bella, essere penetrato da una donna con lo strap-on che mentre lo fa si eccita a recitare la parte dell'uomo.....purtroppo solo una fantasia, e' difficilissimo trovare una donna cosi disinibita e vogliosa di provare....beati voi che l'avete trovata!!...buon divertimento!
8 anni fa
anche a noi ci piace moltissimo 🐷Quotato da okkiverdi2,La mia compagna lo usa spesso ed io non disdegno affatto, anzi tutt'altro
8 anni fa
Io lo faccio gia' con mia moglie, ogni tanto. Spesso, invece, lo faccio da solo, non appena rimango da solo in casa o la mattina prima di andare a lavoro. Mi piace, e' bellissimo, e lo sarebbe di piu' se a mia moglie piacesse farlo spontaneamente, senza che io glielo chieda. Ma, purtroppo non ho questa fortuna. Lei accetta e le piace che io sia bsx, ma non le piace mettermi il dito in culo. Mi piacerebbe avere un'amante per questi giochi e altro ancora! beati quelli che ce l'hanno.
8 anni fa
Ciao a tutti i porcellini come me, letto tutti i messaggi vostri mi avete fatto venir voglia, sono nuovo di questo mondo e mi piacerebbe trovare una lei singola o di coppia con questa fantasia in comune ,penso che il massimo sia donna che ti sculaccia mentre cavalca il mio culetto vergine con strapp-on, e prendendo in bocca un bel cazzo, mmmmmmmmh
Ciao a tutti/💋
Ciao a tutti/💋
8 anni fa
]Quotato da birbantella2,se vuoi ci sono io 😋Quotato da nellor76,Beee sogno in comuneee .... non è facile trovarla
Possiamo parlarne molto volentieri 😋
8 anni fa
quando volete sono disponibile..Quotato da solomaschibsx,A me piace molto più ricevere lo strap on che non le dita... Lo usa mia moglie con me, ma anche se si trovasse un Lui Bisex di coppia o anche un gay Lei lo userebbe con piacere, purché ben dotato perché a mia moglie piace molto segare o prendere in m [...]
8 anni fa
La mia ragazza ha scopato due mie amici con lo strapon ;-)
8 anni fa
A me piacerebbe tantissimo trovare una donna come amante e per fare giochi con lo strap on. Che mi inculi anche guardandomi in faccia e lo faccia dolcemente come se il cazzo fosse veramente suo, e soprattutto godesse nel farlo. Inoltre se piacesse anche a lei farsi inculare, meglio, perché io adoro inculare mia moglie, quando me lo permette, e si potrebbe anche fare una bella doppietta, culo contro culo.
8 anni fa
[quote=Elvibisex]Cavoli mi piacerebbe da morire...Il mio ragazzo non vuole neanche che glielo sfiori con un dito l'ano...[/quote
8 anni fa
. . . . sempre disponibile . . . comunque provato anni fà! . . . da riprovare ma un sogno!!! 🐷
8 anni fa
provato svariate volte ,ho avuto la fortuna di incontrare donne con questa passione...anche coppie (lui e lei) dove dove entrambi hanno voluto provare su di me..e una meraviglia...
sempre disponibile per chi volesse fare questa esperienza.
sempre disponibile per chi volesse fare questa esperienza.
8 anni fa
Io adoro sia il cazzo reale che lo strapon, trovo che ogni genere di gioco che ha come risultato l'aumento dell'eccitazione e del godimento sia giusto e vada quindi praticato.
Il sesso tra persone adulte e consenzienti è bello in ogni suo aspetto e forma, solo ciò che non è condiviso e accettato da tutti non mi piace, per il resto, per quanto mi riguarda, non ho tabù ne inibizioni e quindi viva il sesso a 360°......e poi è così bello prenderlo dietro! 🐷
Il sesso tra persone adulte e consenzienti è bello in ogni suo aspetto e forma, solo ciò che non è condiviso e accettato da tutti non mi piace, per il resto, per quanto mi riguarda, non ho tabù ne inibizioni e quindi viva il sesso a 360°......e poi è così bello prenderlo dietro! 🐷
8 anni fa
fatto più volte ..esperienza unica .
8 anni fa
sempre disponibili se vuoi provare...Quotato da narutina90,Io vorrei provare a farlo ma...desidero inserirmi nel gioco di due ragazzi! Dirigere ed esserne la regista! Dominarli con la passione, aspettare quietamente che siano presi da loro stessi ma siano sempre in tensione in attesa di mie direttive...poi.. [...]
8 anni fa
Sono 3 mesi che quando la mia compagna ha il ciclo, lo usa su di me. Non avevo mai provato prima di allora, ma devo dire che è fantastico. Riesco a venire senza erezione
8 anni fa
Io lo ho provato più volte, fatto da una donna , e non solo, regolarmente poi indosso anche il Plug, anche per tutto il giorno.