strapon per uomini fatto da donne

68 interventi
2 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da solosola,
Quotato da Ginopinorn,
Mia moglie mi penetra abitualmente con un fallo da 23cm, ora abbiamo deciso di comprare uno strapon in modo che mi scopi come una troia
mia moglie col i strappon mi scopa spesso e ti devo dire che è tutta un altra storia del vibratore ....mi scopa fino a farmi impazzire
hai ragione e proprio una goduria!

2 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Pupis,
mia moglie mi ha fatto questo bel regalo ieri... e stato fantastico!
Grazie amore mio! 😋😋😋
MERAVIGLIOSO direi

2 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.10.2021 -
secondo me è il massimo della complicità complimenti e bravi.

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Amantidal93,
La mia amata gode quanto me a scoparmi con lo strap on ... un esperienza meravigliosa ...
Mmmmmmm.... Che invidia assoluta!..... Sarei già in posizione con il culo a pecora..... Non volete proprio divertirvi un po' con ne? 💗 😎 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 11.11.2021 -
La mia amica mi scopa spesso con lo strapon, la eccita tantissimo e anche a me piace.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt.
Anche qualche giorno fa la mia amica ha scopato il culo di un bel bsx che ha preferito sborrare mentre lo iinculavo io. Poi, lei ha inculato un po' anche me, con il mio strapon 20x5. Ci fosse qualche interessato a farsi inculare da una donna mentre me lo scucchia, si presenti.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt.
Anche qualche giorno fa la mia amica ha scopato il culo di un bel bsx che ha preferito sborrare mentre lo iinculavo io. Poi, lei ha inculato un po' anche me, con il mio strapon 20x5. Ci fosse qualche interessato a farsi incula [...]
Presenteeeeeee 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -

😎 😎 😎
Fraaaaank 😇

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.11.2010 -
Se ci fosse qualche fanciulla interessata, metto a disposizione il mio culo e una valigia di Toys!!! 😋 😋