2 anni fa
hai ragione e proprio una goduria!Quotato da solosola,mia moglie col i strappon mi scopa spesso e ti devo dire che è tutta un altra storia del vibratore ....mi scopa fino a farmi impazzireQuotato da Ginopinorn,Mia moglie mi penetra abitualmente con un fallo da 23cm, ora abbiamo deciso di comprare uno strapon in modo che mi scopi come una troia
2 anni fa
MERAVIGLIOSO direiQuotato da Pupis,mia moglie mi ha fatto questo bel regalo ieri... e stato fantastico!
Grazie amore mio! 😋😋😋
2 anni fa
secondo me è il massimo della complicità complimenti e bravi.
2 anni fa
Mmmmmmm.... Che invidia assoluta!..... Sarei già in posizione con il culo a pecora..... Non volete proprio divertirvi un po' con ne? 💗 😎 😮 😋Quotato da Amantidal93,La mia amata gode quanto me a scoparmi con lo strap on ... un esperienza meravigliosa ...
2 anni fa
La mia amica mi scopa spesso con lo strapon, la eccita tantissimo e anche a me piace.
2 anni fa
Ciao a tutt.
Anche qualche giorno fa la mia amica ha scopato il culo di un bel bsx che ha preferito sborrare mentre lo iinculavo io. Poi, lei ha inculato un po' anche me, con il mio strapon 20x5. Ci fosse qualche interessato a farsi inculare da una donna mentre me lo scucchia, si presenti.
Anche qualche giorno fa la mia amica ha scopato il culo di un bel bsx che ha preferito sborrare mentre lo iinculavo io. Poi, lei ha inculato un po' anche me, con il mio strapon 20x5. Ci fosse qualche interessato a farsi inculare da una donna mentre me lo scucchia, si presenti.
2 anni fa
Presenteeeeeee 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Ciao a tutt.
Anche qualche giorno fa la mia amica ha scopato il culo di un bel bsx che ha preferito sborrare mentre lo iinculavo io. Poi, lei ha inculato un po' anche me, con il mio strapon 20x5. Ci fosse qualche interessato a farsi incula [...]
2 anni fa
2 anni fa
Se ci fosse qualche fanciulla interessata, metto a disposizione il mio culo e una valigia di Toys!!! 😋 😋