1 anno fa
A me una volta, per un pompino "al volo" (io dovevo succhiare)... chi ti trovo nel parcheggio? un amico che conosco da 20 anni. A qualcuno è capitato?
1 anno fa
e come c'è rimasto Lui poi glielo hai fatto?Quotato da Amigos2001,A me una volta, per un pompino "al volo" (io dovevo succhiare)... chi ti trovo nel parcheggio? un amico che conosco da 20 anni. A qualcuno è capitato?
1 anno fa
Capitato anche a me, qui su a69 abbiamo fissato un incontro e mi son trovato davanti un mio compagno di scuola e di militare, abbiano convenuto che era meglio evitare...
1 anno fa
A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto.
1 anno fa
[quote=pinuccio21]A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava
1 anno fa
È capitato con una coppia che conosceva mio fratello, spompinato avidamente il marito e mi sono goduto la moglie
1 anno fa
[quote=Curiosopalermo][quote=pinuccio21]A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava [/quote]
Può darsi, ma poteva almeno salutarmi
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava [/quote]
Può darsi, ma poteva almeno salutarmi
1 anno fa
A me é successo che un tipo mi faceva dei massaggi in un appartamento in un paese 20 km da casa mia... e finivamo con 69...dopo qualche tempo me lo ritrovo come vicino di casa con moglie e 2 figli! 😄
1 anno fa
. Bellissimo adesso ti puoi divertire senza fare tanti km. Beato teQuotato da BelloSerio,A me é successo che un tipo mi faceva dei massaggi in un appartamento in un paese 20 km da casa mia... e finivamo con 69...dopo qualche tempo me lo ritrovo come vicino di casa con moglie e 2 figli! 😄
1 anno fa
e lui quando ti ha visto cosa ti ha detto certo che sei stato fortunatoQuotato da BelloSerio,A me é successo che un tipo mi faceva dei massaggi in un appartamento in un paese 20 km da casa mia... e finivamo con 69...dopo qualche tempo me lo ritrovo come vicino di casa con moglie e 2 figli! 😄
1 anno fa
L'imbarazzo è stato tanto, l'abbiamo buttata sullo scherzo... dissipato il primo imbarazzo lui l'aveva duro come il marmo... e una battuta tira l'altra... alla fine glielo ho succhiato. Lo vedo ogni tanto ma non fa parola della cosa...Quotato da Curiosopalermo,e come c'è rimasto Lui poi glielo hai fatto?Quotato da Amigos2001,A me una volta, per un pompino "al volo" (io dovevo succhiare)... chi ti trovo nel parcheggio? un amico che conosco da 20 anni. A qualcuno è capitato?
1 anno fa
Li ho invitati per una grigliata ad una festa nel mio giardino [tutta la famiglia] ...ci siamo guardati complici e poi abbiamo fatto finta di nulla! 😇 😇Quotato da Curiosopalermo,e lui quando ti ha visto cosa ti ha detto certo che sei stato fortunatoQuotato da BelloSerio,A me é successo che un tipo mi faceva dei massaggi in un appartamento in un paese 20 km da casa mia... e finivamo con 69...dopo qualche tempo me lo ritrovo come vicino di casa con moglie e 2 figli! 😄
1 anno fa
e continuate a vedervi. Che belloQuotato da BelloSerio,Li ho invitati per una grigliata ad una festa nel mio giardino [tutta la famiglia] ...ci siamo guardati complici e poi abbiamo fatto finta di nulla! 😇 😇Quotato da Curiosopalermo,e lui quando ti ha visto cosa ti ha detto certo che sei stato fortunato
1 anno fa
Mi è capitato con uno con cui ci conoscevamo di vista , un po’ di imbarazzo all’inizio ma solo all’inizio