Incontrare un amico

13 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 17.01.2016 -
A me una volta, per un pompino "al volo" (io dovevo succhiare)... chi ti trovo nel parcheggio? un amico che conosco da 20 anni. A qualcuno è capitato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Amigos2001,
A me una volta, per un pompino "al volo" (io dovevo succhiare)... chi ti trovo nel parcheggio? un amico che conosco da 20 anni. A qualcuno è capitato?
e come c'è rimasto Lui poi glielo hai fatto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Capitato anche a me, qui su a69 abbiamo fissato un incontro e mi son trovato davanti un mio compagno di scuola e di militare, abbiano convenuto che era meglio evitare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
[quote=pinuccio21]A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
È capitato con una coppia che conosceva mio fratello, spompinato avidamente il marito e mi sono goduto la moglie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
[quote=Curiosopalermo][quote=pinuccio21]A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava [/quote]
Può darsi, ma poteva almeno salutarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
A me é successo che un tipo mi faceva dei massaggi in un appartamento in un paese 20 km da casa mia... e finivamo con 69...dopo qualche tempo me lo ritrovo come vicino di casa con moglie e 2 figli! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 23.08.2022 -
Quotato da BelloSerio,
A me é successo che un tipo mi faceva dei massaggi in un appartamento in un paese 20 km da casa mia... e finivamo con 69...dopo qualche tempo me lo ritrovo come vicino di casa con moglie e 2 figli! 😄
. Bellissimo adesso ti puoi divertire senza fare tanti km. Beato te

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da BelloSerio,
e lui quando ti ha visto cosa ti ha detto certo che sei stato fortunato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Amigos2001,
e come c'è rimasto Lui poi glielo hai fatto?
L'imbarazzo è stato tanto, l'abbiamo buttata sullo scherzo... dissipato il primo imbarazzo lui l'aveva duro come il marmo... e una battuta tira l'altra... alla fine glielo ho succhiato. Lo vedo ogni tanto ma non fa parola della cosa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da BelloSerio,
Li ho invitati per una grigliata ad una festa nel mio giardino [tutta la famiglia] ...ci siamo guardati complici e poi abbiamo fatto finta di nulla! 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 23.08.2022 -
Quotato da BelloSerio,
Li ho invitati per una grigliata ad una festa nel mio giardino [tutta la famiglia] ...ci siamo guardati complici e poi abbiamo fatto finta di nulla! 😇 😇
e continuate a vedervi. Che bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi è capitato con uno con cui ci conoscevamo di vista , un po’ di imbarazzo all’inizio ma solo all’inizio