Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

646 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Ma scusate con tutte queste scopate che raccontate, uno cosa fa in sauna gira nudo con il pacco di presertavivi in mano? Non sono ironico, chiedo davvero per curiosita non essendoci ancora stato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da Ma_kk88,
Ma scusate con tutte queste scopate che raccontate, uno cosa fa in sauna gira nudo con il pacco di presertavivi in mano? Non sono ironico, chiedo davvero per curiosita non essendoci ancora stato.
I preservativi di solito te li dà la sauna, oppure li tieni nell'armadietto. Quando trovi qualcuno con cui c'è il giusto feeling per avere un rapporto completo basta passare per l armadietto prendere il preservativo e andare a scopare dove preferisci, camerino dark room bagno turco etc.
Se non ci sei mai stato prova ad andarci e vedrai che capirai subito molto velocemente come funziona il tutto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Io quando arrivo preferisco andare in dark room, e mettermi a pecora sul lettone, offrendo il culo. Spesso già c'è qualche altro in posizione. Quasi sempre dopo una toccata di culo, qualcuno mi scopa. Spesso dopo il primo, ne arrivano altri. Non sempre. Poi mi siedo su di un divanetto, e tocco il cazzo, con la mano a chi si avvicina, se gradiscono, mi avvicino e lo succhio. Se il cazzo è di buone dimensioni, dopo una bella spompinata gli offro il culo. Se accettano, normalmente pochi. O mi rimetto sul lettone, sempre a pecora e lo prendo, dopo aver messo il preservativo, ne tengo sempre alcuni a portata di mano. Oppure scendiamo e andiamo in un box libero. Alcuni sono senza porta e li preferisco. Un altro sistema per cercare cazzi è di andare in giro scoprendo il culo, sono tutta depilata e dicendo che sono passiva. A volte mi sdraio sulla mia asciugamano, sul lettino del box, con la porta aperta e il culo in mostra. Anche in questo modo ne ho presi parecchi. Entrano, ti toccalo il culo, controllano il buco, chiudono la porta, io mi alzo mi inginocchio e lo succhio. Quando è pronto, metto il preservativo e mi metto nella posizione che vuole il maschio. Nei box senza porta, mentre t'inculano, ci sono sempre degli spettatori che si masturbano, spesso qualcuno te lo mette anche in bocca, e quando chi t'incula, viene, ne arriva subito un altro. A me piace molto anche la spiaggia ed essere inculato sotto il sole, ma in sauna ne prendi... un'infinità.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.07.2022 -
Su Milano qual è la migiore sauna per trovare maturi over 60? In che orari conviene andare?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Mi è successo un paio di volte e il ricordo che ho è splendido.....emozione e sensazioni davvero intense.... adesso ci voglio tornare e farlo ancora? 🐷 😎 😮 😋
vieni che ti do una bella ripassata 😏
Ne avrei proprio bisogno 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Arin12,
Quotato da Ma_kk88,
I preservativi di solito te li dà la sauna, oppure li tieni nell'armadietto. Quando trovi qualcuno con cui c'è il giusto feeling per avere un rapporto completo basta passare per l armadietto prendere il preservativo e andare a scopare dove preferisci, camerino dark room bagno turco etc.
Se non ci sei mai stato prova ad andarci e vedrai che capirai subito molto velocemente come funziona il tutto.
Non si sta di solito con i preservativi in mano, li tieni nell'armadio, poi mica si può scopare dappertutto, ci sta anche un po di riservatezza, altrimenti non sarebbe più una sauna ma un bordello, a Palermo è molto seria, se vuoi scopare vai nei camerini, però il bello è quello di stare nudi e rilassarsi.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
vieni che ti do una bella ripassata 😏
Ne avrei proprio bisogno 🐷
ieri ci sono stato, gran bei giochi multipli !!!!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.10.2019 -
Prima del covid sono stato sia nel siesta 77 di Pisa che al Florence bath di firenze, ma dove mi sono divertito di piú é alle terme dea di roma a Roma essendo sauna mista.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Ma_kk88,
entri in sauna cn la borsa e prima di scopare si mette il preservativo e te lo infila tutto dentro al tuo bellissimo culo 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.02.2023 -
Quotato da Nudistaligure,
Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato .
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...
si ma dove a Genova che mi piacerebbe andarci ciao e grazie

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.02.2021 -
Quotato da pippo1962,
Una sauna a Roma ?
Terme di Roma

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.10.2019 -
Quotato da Lk4trns][quote=pippo1962,
Una sauna a Roma ?

Terme di Roma
Sauna in via persio

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da culettosex1,
In sauna... Mi hanno scopata dappertutto... Dark... Bagno turco... Camerini... Sala video... Anche in gruppo.. Alla riapertura della sauna post covid il primo giorno mi hanno scopata in 23..... Mmmmmm
complimenti....non saprei scegliere tra sauna e cinema....forse sauna...maggiore libertà di vedere toccare e si gioca di piu
ti consiglio la sauna molto eccitante e ti scopano in molti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Quotato da Kreros,
Quotato da Vela007,
Magari mi è sempre salito il pensiero provarci ma non saprei dove andare qualcuno conosce qualche sauna con maturi in provincia di Pisa?
la sauna di Pisa è laSiesta Club 77 in via di Porta a Mare.
Piccola ma frequentata.
Domenica ci sarò
A me piacerebbe andare, durante la settimana di pomeriggio c'è movimento? Certo che se avessi un accompagnatore eseprto che mi introduce (in tutti i sensi) sarebbe più facile vincere la mia vergogna di andare da solo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da culettosex1,
In sauna... Mi hanno scopata dappertutto... Dark... Bagno turco... Camerini... Sala video... Anche in gruppo.. Alla riapertura della sauna post covid il primo giorno mi hanno scopata in 23..... Mmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
In che sauna?...mi interessa... vorrei andare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2022 -
Io adoro esibirmi in sauna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
La settimana scorsa sono andato alla Royal a Milano e mi hanno scopato in 2 ne bagno turco. Molto divertente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo quanti di noi si sono fatti scopare nella sauna davanti agli altri..
praticamente ogni volta che ci vado, vado prima in sauna buia ad eccitarmi con caldo mani e cazzi dappertutto, poi scelgo il camerino grande insieme a qualcuno e mentre mi scopa si aggregano o guardano mentrenglia ltri ti fottono , molto eccitante

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Mai andato, ma mi piacerebbe molto provare. Peccato che dalle mie parti non ce ne siano. La più vicina è a più di 100 km....