1 anno fa
Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto.
1 anno fa
si vede dal buco che hai dietro...Quotato da Culto,Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto. [...]
1 anno fa
Proprio ieri sono stato in sauna a Bologna, ero nella saletta video ed è entrato poco dopo un tipo col cazzo ritto, si è avvicinato e gli ho fatto un pompino! Dopo un po' di giri sono tornato sempre li e ne è entrato un altro...e poi un altro... e poi..... in pratica in 4 si sono alternati tra il culo e la bocca; si sfilava uno e ne entrava un altro... in più verso la fine della giornata, prima di andarmene, un altro ha voluto un pompino! Risultato: 4 cazzi nel culo e 6 pompini, di cui 3 con ingoio!! Non male eh? 😋 🐷 😋 🐷
1 anno fa
La prima volta che sento parlare di questo "grande lettone" in sauna. Mi ci sdraierei come nella foto profilo per vedere cosa succede. 😋Quotato da Culto,Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto. [...]
1 anno fa
Ciao a tutti non sono mai stato in sauna mi piacerebbe andarci qualcuno mi accompagna a Bergamo
1 anno fa
Sempre divertita in sauna, se trovi la giornata giusta, ne esci con la fica bella sfondata e colante di sperma.
Domani pomeriggio vado in sauna vicino Senigallia, spero sia la giornata giusta, una voglia pazzesca di farmela aprire perbene.
Domani pomeriggio vado in sauna vicino Senigallia, spero sia la giornata giusta, una voglia pazzesca di farmela aprire perbene.
1 anno fa
Mi piacerebbe molto provare ad entrare in sauna e vedere cosa succede.... Vicino a Rimini o provincia ce ne sono?
1 anno fa
In provincia di Rimini non c'è ne sono, c'è la sauna velluto sotto Senigallia.
Piccola, ma sempre trovato.
1 anno fa
😋Quotato da Gigione67,potremmo andarci insieme e metterci a pecora fino a quando saranno tutti soddisfattiQuotato da glabroxattetrav,La prima volta che sento parlare di questo "grande lettone" in sauna. Mi ci sdraierei come nella foto profilo per vedere cosa succede. 😋
1 anno fa
proverò ad andarci allora 💋 💋Quotato da Porcellina62,In provincia di Rimini non c'è ne sono, c'è la sauna velluto sotto Senigallia.
1 anno fa
Se non ho problemi di lavoro, Io vado domani pomeriggio.
1 anno fa
fammi sapere.. Io purtroppo posso nel week endQuotato da Porcellina62,Se non ho problemi di lavoro, Io vado domani pomeriggio.
1 anno fa
Ti faccio sapere com'è andata, spero di trovare qualcuno che mi apra come piace a me.
1 anno fa
ok grazie....se lo trovi dille che io arrivo sabato😜😜Quotato da Porcellina62,Ti faccio sapere com'è andata, spero di trovare qualcuno che mi apra come piace a me.
1 anno fa
Dalle tue parti, ci sono delle zone interessanti dove potersi divertire?
1 anno fa
si.... All aperto... Tipo a lido di Dante.. O cava santoriniQuotato da Porcellina62,Dalle tue parti, ci sono delle zone interessanti dove potersi divertire?
1 anno fa
Lido di dante sono stato Cava Sntorino non la conosco, si trova bene?
1 anno fa
è sulla lista dei carsex.... Io sono andata stamattina.. Due cazzi maturi li ho presiQuotato da Porcellina62,Lido di dante sono stato Cava Sntorino non la conosco, si trova bene?
1 anno fa
Forse domenica prossima vado in sauna Velluto, magari ci incontriamo e ci si conosce e se ce intesa.......
Grazie delle informazioni.
1 anno fa
dai mi farebbe molto piacere incontrarti e non solo 💋 😋Quotato da Porcellina62,Forse domenica prossima vado in sauna Velluto, magari ci incontriamo e ci si conosce e se ce intesa.......