Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

648 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Culto,
Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto. [...]
si vede dal buco che hai dietro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Proprio ieri sono stato in sauna a Bologna, ero nella saletta video ed è entrato poco dopo un tipo col cazzo ritto, si è avvicinato e gli ho fatto un pompino! Dopo un po' di giri sono tornato sempre li e ne è entrato un altro...e poi un altro... e poi..... in pratica in 4 si sono alternati tra il culo e la bocca; si sfilava uno e ne entrava un altro... in più verso la fine della giornata, prima di andarmene, un altro ha voluto un pompino! Risultato: 4 cazzi nel culo e 6 pompini, di cui 3 con ingoio!! Non male eh? 😋 🐷 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Culto,
Io ogni tanto vado in sauna e nella darkroom su questo enorme letto mi metto a pecora e dopo un attimo mi ritrovo con due tre cazzi che a turno mi riempiono bocca e culo, l'ultima volta erano in 5 e me ne sono andato distrutto. [...]
La prima volta che sento parlare di questo "grande lettone" in sauna. Mi ci sdraierei come nella foto profilo per vedere cosa succede. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Ciao a tutti non sono mai stato in sauna mi piacerebbe andarci qualcuno mi accompagna a Bergamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Sempre divertita in sauna, se trovi la giornata giusta, ne esci con la fica bella sfondata e colante di sperma.
Domani pomeriggio vado in sauna vicino Senigallia, spero sia la giornata giusta, una voglia pazzesca di farmela aprire perbene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.11.2022 -
Mi piacerebbe molto provare ad entrare in sauna e vedere cosa succede.... Vicino a Rimini o provincia ce ne sono?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
In provincia di Rimini non c'è ne sono, c'è la sauna velluto sotto Senigallia.
Piccola, ma sempre trovato.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da glabroxattetrav,
La prima volta che sento parlare di questo "grande lettone" in sauna. Mi ci sdraierei come nella foto profilo per vedere cosa succede. 😋
potremmo andarci insieme e metterci a pecora fino a quando saranno tutti soddisfatti
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Porcellina62,
In provincia di Rimini non c'è ne sono, c'è la sauna velluto sotto Senigallia.
Piccola, ma sempre trovato.
proverò ad andarci allora 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Se non ho problemi di lavoro, Io vado domani pomeriggio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Porcellina62,
Se non ho problemi di lavoro, Io vado domani pomeriggio.
fammi sapere.. Io purtroppo posso nel week end

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Ti faccio sapere com'è andata, spero di trovare qualcuno che mi apra come piace a me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Porcellina62,
Ti faccio sapere com'è andata, spero di trovare qualcuno che mi apra come piace a me.
ok grazie....se lo trovi dille che io arrivo sabato😜😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Dalle tue parti, ci sono delle zone interessanti dove potersi divertire?

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Porcellina62,
Dalle tue parti, ci sono delle zone interessanti dove potersi divertire?
si.... All aperto... Tipo a lido di Dante.. O cava santorini

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Lido di dante sono stato Cava Sntorino non la conosco, si trova bene?

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Porcellina62,
Lido di dante sono stato Cava Sntorino non la conosco, si trova bene?
è sulla lista dei carsex.... Io sono andata stamattina.. Due cazzi maturi li ho presi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Forse domenica prossima vado in sauna Velluto, magari ci incontriamo e ci si conosce e se ce intesa.......
Grazie delle informazioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Porcellina62,
Forse domenica prossima vado in sauna Velluto, magari ci incontriamo e ci si conosce e se ce intesa.......
Grazie delle informazioni.
dai mi farebbe molto piacere incontrarti e non solo 💋 😋