1 anno fa
Se domenica riesco a passare, ti avviso.
1 anno fa
si va beneQuotato da Porcellina62,Se domenica riesco a passare, ti avviso.
1 anno fa
Scusate, sauna sona forli ravenna??cè niente??
1 anno fa
magari ci fosseQuotato da chinotto00,Scusate, sauna sona forli ravenna??cè niente??
1 anno fa
La sauna si chiama Velluto ed è in un paese che si Marzocca, si trova tra Senigallia e Ancona.
A Forlì e Ravenna non c'è nulla.
A Forlì e Ravenna non c'è nulla.
1 anno fa
ciao raga, chi di voi mi sa dire come funziona una chat roulette?
1 anno fa
Ne ho scopati parecchi.. ora il mio desiderio e’ farmelo mettere…
1 anno fa
Ho letto recensioni nn super su questo luogo..Quotato da Ingoiocazzi,proverò ad andarci allora 💋 💋Quotato da Porcellina62,In provincia di Rimini non c'è ne sono, c'è la sauna velluto sotto Senigallia.
Piccola, ma sempre trovato.
1 anno fa
Non è certo il meglio, ma purtroppo è l'unico in zona, altrimenti o Bologna o Roma.
Bruttino, ma sempre trovato.
1 anno fa
l importante è trovare da fare 🐷 🐷Quotato da Porcellina62,Non è certo il meglio, ma purtroppo è l'unico in zona, altrimenti o Bologna o Roma.
1 anno fa
Se qualcuno nel week end è in sauna a Padova….
1 anno fa
a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini molto biricchine 😏Quotato da piazza15,Io mi sono divertito varie volte...sia all'estero sia in Italia...mi sono fatto scopare sia nel bagno turco sia nei camerini...super eccitante...
1 anno fa
A bologna dove si trova??
1 anno fa
A Bologna ce ne sono due, la Stearn e la Cosmos, alla Stearn sono stato una volta, pulita, trovato da divertirmi, ma nulla di che. Frequentatori un po sulle loro, magari ho sbagliato giorno.
La Cosmos non sono mai stato.
La Cosmos non sono mai stato.
1 anno fa
grazie x infoQuotato da Porcellina62,A Bologna ce ne sono due, la Stearn e la Cosmos, alla Stearn sono stato una volta, pulita, trovato da divertirmi, ma nulla di che. Frequentatori un po sulle loro, magari ho sbagliato giorno.
La Cosmos non sono mai stato. [...]
1 anno fa
Ho capito che la sauna che posso fare qui in zona forli ravenna è chiudermi dentro la mia auto sotto il sole.. 😎
1 anno fa
Godega la consiglio 🐷Quotato da piazza15,Io mi sono divertito anche a Godega (TV) qualche anno fa....e pure a Milano. Sempre uscito soddisfattoQuotato da battakiots,a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini molto biricchine 😏
1 anno fa
. Mi stai in curiose do, mi sa che dovrò provare !!!!Quotato da frenum69,Godega la consiglio 🐷Quotato da piazza15,
Io mi sono divertito anche a Godega (TV) qualche anno fa....e pure a Milano. Sempre uscito soddisfatto
1 anno fa
A nessuno!!!Quotato da Succhiopr,A quanti piace fare pompini con preservativo ?
1 anno fa
La casa più insulsa che c'è, come fare un pompino ad un tubo di plastica.