1 anno fa
Non sempre mi e capitato di farmi scopare in sauna spesso e volentieri uscivo senza aver avuto rapporti sia a Roma che a Milano, solamente a Milano qualche volta mi e capitato nella vasca Idro o nel bagno turco, però pure qui e difficile trovare qualche maturo attivo.
1 anno fa
Di solito , io i rapporti li consumo in sauna , per molteplici motivi , disponibilità di materia prima 😃, comodità , sicurezza e igiene , farsi una doccia prima e dopo lo trovo fondamentale
1 anno fa
dove è a Genova?Quotato da LuaMax,Vorrei provare ad andare a Genova domani…venerdì…
1 anno fa
io tutte le volte che ci sono andato.Quotato da Gigetto50,Domandavo quanti di noi si sono fatti scopare nella sauna davanti agli altri..
È così bello stare lì a soddisfare tutti i cazzi che trovi, poi quando stai con uno e ti incula e vedi tutti gli altri che si avvicinano è stupendo. Certe orge e gangband che ho fatto lì... 🤤 La sborra che mi colava addosso, i cazzi duri tutti intorno a me, il calore dei corpi, i gemiti, i sussurri...
È un'esperienza davvero magica, per chi ovviamente ha il piacere di provarla. Non è da tutti ovviamente.
P.s: e ho partecipato anche da attivo, spesso diventando l'unico attivo che il passivo di turno voleva nel culo
1 anno fa
A me piacerebbe molto...cerco attivo con cui andare ....trovare lì non mi ispira...😀
1 anno fa
cerca su googleQuotato da pobbye,Ma dove sono queste saune?
1 anno fa
Io e mi è piaciuto molto
1 anno fa
Io splendido
1 anno fa
La quasi totalità dei miei rapporti avvengono in sauna
1 anno fa
Sono delle esperienze molto hot
Belle ed eccitante
Chi ancora non lo ha provato
Secondo me lo dovrebbe fare
Belle ed eccitante
Chi ancora non lo ha provato
Secondo me lo dovrebbe fare
1 anno fa
io ci vado spesso, a Milano frequento maggiormente METRO per due motivi: è a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale ed è ben frequentata. A metà mese sarò liQuotato da animabsx,Chiedo aiuto... volendo provare a tutti i costi l'esperienza in sauna, stavo girando un po' in rete per leggere le recensioni sui tre locali su cui sono indeciso:
- 011 Torino
- Garage Torino
- Metro Milano
Per le prime due [...]
1 anno fa
Trovarle nella mia zona è abbastanza difficile
1 anno fa
Ieri mentre spompinavo uno uno mi si è messo dietro e ha fatto il suo e stato bello ma lo aveva piccolo
1 anno fa
non ancora …..Quotato da Kreros,Sei poi andato nella sauna di Genova?Quotato da LuaMax,Vorrei
provare ad andare a Genova domani…venerdì…
ci son stato molti anni fa durante il salone nautico.
1 anno fa
....ne frequento solo una, quella di Godega di Sant'Urbano, ma ogni volta che ci torno sono sensazioni positive 🐷 😎 😮
1 anno fa
mai stato mi piacerebbe andarci! 😋😋😋Quotato da frenum69,....ne frequento solo una, quella di Godega di Sant'Urbano, ma ogni volta che ci torno sono sensazioni positive 🐷 😎 😮
1 anno fa
Torno ora da sauna a Milano... sempre bella esperienza, a me piacciono le dark room e i glory holes... preso una decina di cazzi in bocca... ne ho fatti sborrare 3... solo non sono riuscito a farmi scopare, l'orario non era dei migliori, c'era un po' poca azione. Spero di tornare prima possibile, mi piace troppo!
1 anno fa
Tra Milano Bologna e Torino, le ho girate tutte, tra camerini e dark mi hanno usato bene. Bello nelle dark, quando ti mettendo le mani addosso, e mentre qualcuno ti prende per la testa e ti fa scendere giù a infilarti il cazzo in bocca, mentre già un'altro sta per prenderti a pecora , e spaccarti il culi 🐷 🐷 🐷 molto bello
1 anno fa
Io ogni tanto vado e nella dark room è difficile non farsi scopare, il più delle volte ti ritrovi con 5-6 cazzi vogliosi e pronti per infilarti bocca e culo.
1 anno fa
le mani stanno per quello a controllare se hanno indossato il preservativoQuotato da schiavaStretch,….non sono amcora stato in una sauna gay.Quotato da Culto,Io ogni tanto vado e nella dark room è difficile non farsi scopare, il più delle volte ti ritrovi con 5-6 cazzi vogliosi e pronti per infilarti bocca e culo.
Mi eccita molto leggere le vostre testimonianze ed ho una domanda: si dice sempre che si fa safe sex ma come fate ad essere sicuri che chi ti infila il cazzo nel culo quando stai spompinando un altro uccello al buio abbia messo il condom?