Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

659 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Culto,
Io ogni tanto vado e nella dark room è difficile non farsi scopare, il più delle volte ti ritrovi con 5-6 cazzi vogliosi e pronti per infilarti bocca e culo.
….non sono amcora stato in una sauna gay.
Mi eccita molto leggere le vostre testimonianze ed ho una domanda: si dice sempre che si fa safe sex ma come fate ad essere sicuri che chi ti infila il cazzo nel culo quando stai spompinando un altro uccello al buio abbia messo il condom?
le mani stanno per quello a controllare se hanno indossato il preservativo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
L'ultyima volta che stavo in sauna,dopo che ho trovato chi voleva essere sbocchinato il tempo di andare nella dark room come lo preso in mano sto deficente viene, cazzarola che delusione mi ha detto che lo eccitavo solo nel vedermi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 20.08.2020 -
Io, tante volte a Milano, anche con piu’ di uno contemporaneamente: adoro fare la troia di qualcuno in sauna

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.07.2017 -
Quotato da Markbsx81,
Di solito , io i rapporti li consumo in sauna , per molteplici motivi , disponibilità di materia prima 😃, comodità , sicurezza e igiene , farsi una doccia prima e dopo lo trovo fondamentale [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da BIOLLO,
Ciao io solo una volta sono stato alle terme Dea di Roma in un giorno misto...qualche trav e uomini tutti più o meno giovani ..non ho fatto nulla ..un po' tutti per i fatti loro io cerco anziani mi dicono di tornarci il lunedì e martedì ...v [...]
devi andarci di martedì, giornata orsi e trovi molti maturi che te lo mettono in bocca e nel culo, io mi sono fatto sbattere nella sauna, sotto la doccia, nella sala grande con un grande letto puoi farti scopare con gente che guarda e si masturba

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Mi piacerebbe provare l'esperienza, mi eccita l'idea di girare nudo in sauna, sfiorare corpi nudi, succhiare cazzi e farmi scopare da tutti quelli che vogliono il mio culo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
ci sono stata parecchie vole a TO
e se va bene prossima settimana ci torno
belle esperienze
divertimento assicurato 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
diciamo la vetità uno va in sauna per un motivo, infatti tutte le volte che sono andato o sempre preso minimo tre cazzi e fatto almeno 5 pompe

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.07.2014 -
Che saune consigliate a Milano?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non sono mai riuscito a farmi scopare in sauna ma di pompini e seghe un mare.
Purtroppo forse il mio arnese mi penalizza un po, ma non certo il culo

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Scusate ma qualcuno saprebbe consigliarmi una sauna gay vicino Salerno ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Io mi sono iscritto oggi in sauna a Bergamo. Avevo voglia di cazzo. In effetti ho scopato 3 bei culi e con uno ci siamo scambiati i ruoli, per cui l'ho anche preso e mi sono fatto scopare per bene, grande goduria. Ci tornerò.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Mi piacerebbe molto con il pubblico che guarda... lo vorrei fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Ho frequentato 5 saune a Roma, l'Apollion c'è troppa gente con la puzza sotto il naso. Due hanno chiuso. All' Adam sono andato due volte e tra bagno turco e camerini ho preso cazzi in culo ed in bocca. Alle terme dea di Roma invece ogni lunedì o martedì è un idillio, qui sono stato scopato in tutti i posti tranne che in piscina ( solo dita nel culo per prepararti al seguito) ho preso più cazzi nel bagno turco. Il luogo miglioreo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in sauna sebrerebbe piu facile partevipare a gang bang

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Quotato da daddybear60,
Ho frequentato 5 saune a Roma, l'Apollion c'è troppa gente con la puzza sotto il naso. Due hanno chiuso. All' Adam sono andato due volte e tra bagno turco e camerini ho preso cazzi in culo ed in bocca. Alle terme dea di Rom [...]
devo venire a Roma...quale mi consigli per il pomeriggio... preferibilmente zona Termini grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Datemi l’indirizzo delle saune dove andare che vengo anche io!!
È uno dei miei desideri nascosti ancora da realizzare.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io vado in sauna anche due volte al mese, e vi posso garantire che non esco mai prima di aver fatto minimo 5/6 bocchini, a volte anche a due/tre persone insieme. pochi preferiscono sborrarmi in faccia perche' vogliono conservarsi,ma in genere ne prendo due di belle calde sborrate in faccia e non solo........VIVA LE SAUNE!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Sono stato un sabato sera di un paio di settimane fa in una di quelle di Milano, purtroppo non avevo troppo tempo quindi ho fatto solo un paio di pompini 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2023 -
Ho frequentato per un periodo di tempo 2 saune a roma ora una ha chiuso definitivamente peccato era molto bella Devo dire in quel periodo ho fatto sesso molto volentieri e non avevo particolari problemi a farmi scopare nel camerino lasciando la porta aperta essere guardati lo trovo molto eccitante e non mancava occasione che altri entrassero e quindi diventava una bella ammucchiata per il piacere di altri che ci osservavano Devo ritornarci sono ormai anni che non vado più