Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

659 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io sono molto porcello, quando vado in sauna mi piace girare e sculettare x tutte le zone x poi farmi seguire da più cazzi vogliosi nella darkroom x poi farmi usare a loro piacimento, l'ultima volta ho preso 8 cazzi tra bocca e culo, ne sono uscito distrutto e completamente inondato di sborra, è stato fantastico, questo lunedì vado in sauna e mi piacerebbe ripetere.😜

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Sempre e spero di trovare anche oggi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.03.2023 -
Qualcuno sa come sono la steam sauna o la Cosmos a Bologna e quale delle due è la migliore?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bruciata19,
Qualcuno sa come sono la steam sauna o la Cosmos a Bologna e quale delle due è la migliore?
Io preferisco di gran lunga la Steam! Più spaziosa, più pulita e con un target più vasto, sia per età che tipologie fisiche! E' l'unica dove di tanto in tanto vado... p.s. ingresso più che discreto! 😎

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Mi sono divertito

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da Bruciata19,
se ti piacciono persone mature la cosmos, decisamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
io in sauna a Verona vado abbastanza spesso e devo dire che di cazzi da ciucciare ne trovo praticamente sempre. A me personalmente mi piace mettermi sul materassone pubblico, anche perché mentre comincio a giocare con qualcuno spesso altri si avvicinano e la cosa si fa decisamente più interessante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Culto,
Io ogni tanto vado e nella dark room è difficile non farsi scopare, il più delle volte ti ritrovi con 5-6 cazzi vogliosi e pronti per infilarti bocca e culo.
in che sauna c'è la dark room a Milano?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 12.12.2014 -
Davanti agli altri no.. qualche lavoretto di mano o di bocca si ma per il resto fatto nei camerini

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Nelle festività natalizie probabilmente tornerò alla Steam a Bologna, l'unica che tra quelle che ho visto mi piace di più! Non sempre si combina, dipende dai frequentatori che trovi al momento, però una volta in un pomeriggio ho preso 6 cazzi di cui due solo in bocca mentre gli altri 4 in bocca e in culo! 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
qualcuno sa dirmi se alla sauna 011 di torino il giovedì il prezzo e ancora ridotto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2023 -
Ciao. Sono tornato in sauna dopo circa 1 anno e mezzo che non andavo io ,vado sempre nella stessa conoscendola e avendola frequentata per un periodo di tempo . Devo dire di essermi divertito molto sono entrato subito prima nella sauna finlandese dove uno ,poco dopo ha cominciato a farmi un pompino e io facevo altrettanto ad un altro per poi averne 2 insieme da succhiare poi , mi sono spostato visto , il caldo nella glory hole dove anche li stando inginocchiata succhiavo 2 bei cazzi mentre uno mi palpava il culo e infilava le dita nella mia fica anale poi uno a cui facevo il pompino mi ha portata nel camerino si e sdraiato e ho ropreso il suo cazzo in bocca aveva , lascato la porta aperta e poco dopo mi sono ritrovata un bel cazzo che sis trusciava tra le mie natiche poi me lo metteva in bocca e di nuovo tra le natiche fino a che me lo sono sentito entrate dentro tutto. Che goduria uno in bocca e uno in culo e che scopata . Buoni 10 minuti cosi quello che stava dietro a scoparmi mi e venuto in faccia riempiendomi di sborra e cosi, con il viso ricoperto , mi sono fatta scoapre anche da quell'altro che naturalmente mi ha sborrata in faccia anche lui. Doccia e poi di nuovo in giro per la sauna e vi confesso di essermi fatta scopare da circa 7/8 cazzi . Be che dirvi dovrò penso ritornarci un po più spesso mi eccita molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
salve a tutti. ho frequentato moltissime saune nel nord ovest sempre con grande soddisfazione.......il gioco preferito? la dark room, meravigliosa promiscuità, l'aggrovigliarsi di corpi sudati.....wow... chi vuole andarci con me, mi scriva e qualcosa succederà........

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Come è la sauna a Bergamo ?
Mi piacerebbe andarci

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 12.01.2012 -
ieri in sauna a padova mi sono divertito troppo mi son beccato 2 randelli da paura....la prossima volta mi piacerebbe averne uno in bocca e l'altro nel culooooo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Non sono mai andato, qualcuno mi sa indicare una sauna o meglio ancora accompagnarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Andare in sauna è un mio grande desiderio penso che tra pochi giorni proverò ad andare in sauna mi piacerebbe qualcuno che mi accompagna ma probabilmente non lo troverò mai.....andrò da solo e farò la porca sperando di trovare dei bei cazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
sabato pomeriggio alla 011, una cosa triste, pochi e in gran parte solo mezzi passivi, neanche bravi a prenderlo in culo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Mi piacerebbe e prima o poi vado..e spero di prendere tanti cazzi..se qualcuno mi vuole svezzare.io piemonte

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2019 -
Io non so come fate a non aver paura delle malattie sessualmente trasmissibili, vi invidio