Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

664 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Si bellissimo essere circondato da tante cappelle succose

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Io mai però mi piaceva un sacco guardare chi si faceva sbattere, nella cabina sauna finlandese ne ho viste di tutti i colori, poi si andava nelle dark room e li ancora peggio 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Non ci sono mai stato, ma la curiosità sta salendo, forse ci vorrebbe un accompagnatore, PD e VE sembrano molto interessanti 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.03.2022 -
A Verona. In acqua e poi in uno stanzino

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Mi faccio sempre sbattere in sauna ovunque

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Samuele83,
Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano [...]
pure io avevo la paura del...poi mi son detto...al diavolo...vivo una volta e voglio provare tutto...basta avere pregiudizi...iscriviti e basta...non te ne pentirai...anzi...negodrsi...vai alla grande...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io quando vado mi piace girare nelle varie zone x attirare bei cazzo e tra la dark room e camerini mi ritrovo a prendere e soddisfare 5-6 cazzi anche di discrete misure.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
purtroppo è una cosa che non sono mai riuscito a fare dovrei spostarmi per trovare saune. vicino a me non c è nulla purtroppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Finalmente sono andato in sauna ed è stato bellissimo sono riuscito anche fare un threeesome con due bei cazzi duri e grandi nel culetto in doppia ed uno in bocca e tutto intorno 2 o 3 persone che attendevano di inserirlo dietro mi hanno veramente aperto tantissimo mi hanno sfinito.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Samuele83,
Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano [...]
Vieni con me?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Diversamentevoglioso,
La mia prima esperienza bisex è proprio cominciata in una sauna a Nizza, con un anziano...solo dopo che mi ha proposto 50 euro mi sono lasciato fare un pompino. Praticamente ho cominciato facendo il prostituto 😄 [...]
... in qualche maniera bisogna cominciare! Buon x te, evidentemente x lui eri un "bel bocconcino". BEATO LUI !!!! 🐷 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.01.2017 -
Beh quando vado in sauna (011 a Torino) spesso finisce così ... se c'è gente intorno ancora meglio 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.08.2023 -
Scusate se faccio questa domanda banale, ma in Romagna o nelle Marche dov'è possibile trovare una Sauna o Prive' dove divertirsi un po' in tranquillità..??
Grazie per le vostre risposte.. 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Totanino,
Beh quando vado in sauna (011 a Torino) spesso finisce così ... se c'è gente intorno ancora meglio 🙂
,,, ci credo!! Con quel culo che ti ritrovi, avrai la fila di cazzi dietro che ti vogliono inculare, tesoro !!! LO farei più volte anch'io 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 15.04.2013 -
Sauna velluto a Marotta nelle Marche

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.07.2021 -
Adoro scopare in sauna: c'è grande complicità e voglia di trasgressione.. sempre pronto a condividere momenti di passione nella sauna Gay di Senigallia

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Non sono mai mai andato in sauna, ma voglio provare l'esperienza. Sogno di aggirarmi nudo per i vari locali e trovare cazzi che mi scopino e da succhiare, farmi ricoprire di sborra, fare una doccia e ricominciare il giro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da ankhesenamum,
Ciao. Sono tornato in sauna dopo circa 1 anno e mezzo che non andavo io ,vado sempre nella stessa conoscendola e avendola frequentata per un periodo di tempo . Devo dire di essermi divertito molto sono entrato subito prima nella sauna finlandese dove [...]
Dove sei stato di bello e come funziona? Grazie

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Samuele83,
pure io avevo la paura del...poi mi son detto...al diavolo...vivo una volta e voglio provare tutto...basta avere pregiudizi...iscriviti e basta...non te ne pentirai...anzi...negodrsi...vai alla grande...
Io lo faccio alla sauna di Godega....e tu?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ai fatto codesta esperienza, per mancanza di tempo e occasione, sebbene ne sia molto tentato