Tutti i Post di mikeSUB_AL

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
mikeSUB_AL
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mikeSUB_AL

10 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.07.2021
Quotato da sposatobisex73,
Io mi farei leccare per ore..... Peccato non trovate nessuno dalle mie parti.

non siamo distanti se vuoi basta metterci d'accordo...

10 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
io da passivo amo farlo all'amico attivo che mi scopa, solo che l'ultima volta ho esagerato e mentre era praticamente seduto sulla mia faccia gli ho messo la lingua ben dentro il buchetto e lui non ci ha più visto e ha sborrato prima di scoparmi... 😄 😋 😒
Modificato dall'autore il 01-03-2024 16:24:47

11 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da KadijaTrav,
Se resti a culetto nudo davanti ad un maschio e lui istintivamente ti sculaccia è un segno di apprezzamento e stabilisce immediatamente i ruoli.... 💗 💋

A me è successo di rimanere a culetto nudo davanti ad un maschio e aspettare le sue sculacciate, solo che ad un certo punto mi ha dato un morso inaspettato e molto profondo... devo dire che mi sono incazzato tanto perchè mi ha lasciato un segno per giorni, ma era un segno di grande apprezzamento per il mio culo... 💋 💋 💋

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, venerdì vorrei provare sauna a Milano, consigli?

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Venerdì verso pausa pranzo sarò in sauna a Milano, se c'è qualcuno interessato...

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Torno ora da sauna a Milano... sempre bella esperienza, a me piacciono le dark room e i glory holes... preso una decina di cazzi in bocca... ne ho fatti sborrare 3... solo non sono riuscito a farmi scopare, l'orario non era dei migliori, c'era un po' poca azione. Spero di tornare prima possibile, mi piace troppo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni