Tutti i Post di mikeSUB_AL
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mikeSUB_AL
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
10 mesi fa
Quotato da sposatobisex73,Io mi farei leccare per ore..... Peccato non trovate nessuno dalle mie parti.
non siamo distanti se vuoi basta metterci d'accordo...
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
10 mesi fa
io da passivo amo farlo all'amico attivo che mi scopa, solo che l'ultima volta ho esagerato e mentre era praticamente seduto sulla mia faccia gli ho messo la lingua ben dentro il buchetto e lui non ci ha più visto e ha sborrato prima di scoparmi... 😄 😋 😒
Modificato dall'autore il 01-03-2024 16:24:47
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
11 mesi fa
Quotato da KadijaTrav,Se resti a culetto nudo davanti ad un maschio e lui istintivamente ti sculaccia è un segno di apprezzamento e stabilisce immediatamente i ruoli.... 💗 💋
A me è successo di rimanere a culetto nudo davanti ad un maschio e aspettare le sue sculacciate, solo che ad un certo punto mi ha dato un morso inaspettato e molto profondo... devo dire che mi sono incazzato tanto perchè mi ha lasciato un segno per giorni, ma era un segno di grande apprezzamento per il mio culo... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Ciao a tutti, venerdì vorrei provare sauna a Milano, consigli?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Venerdì verso pausa pranzo sarò in sauna a Milano, se c'è qualcuno interessato...
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Torno ora da sauna a Milano... sempre bella esperienza, a me piacciono le dark room e i glory holes... preso una decina di cazzi in bocca... ne ho fatti sborrare 3... solo non sono riuscito a farmi scopare, l'orario non era dei migliori, c'era un po' poca azione. Spero di tornare prima possibile, mi piace troppo!