1 anno fa
Ciao tutti, nonostante più volte io abbia provate l'anale quando magari capita di incontrare qualcuno comincia a farmi male e a non essere dilatato, solo dopo che ci sono passati almeno due riesco a godere realmente, come posso fare per godere subito? Ho provato anche con lubrificante, molti sono violenti soprattutto i maturi che appoggiano e poi spingono di colpo lacerandomi
1 anno fa
cioè, malgrado il dolore riesci a prenderne 2 o più? io ho immensi problemi per questa cosa, ultimamente anche da solo come provo ho dolore, si irrita tutto e non riesco.... secondo me ho qualche feritina, sono disperato!
1 anno fa
Si resisto ma solo dopo averne preso due il dolore sparisce 😒
6 mesi fa
Provate con il Luan.. purtroppo è una crema che si trova solo in farmacia (e di solito ti fanno un po’ una faccia strana, però se lo comprate chessò con l’aspirina magari non fanno smorfie): è studiato per introdurre i clisteri e ha un po’ di potere anestetico. Io lo uso, mi trovo bene e riesco a prendere in culo oggetti e cazzi senza sentire troppo dolore 👍
6 mesi fa
Se sono rilassato bene non sento male naturalmente con lubrificante posso prendere cazzo o ho dei vibratori di grosso calibro e li infilo prima uno sottile poi aumento è chiaro che ci son giorni che un po‘ di male si sente
6 mesi fa
Io sono stata aperta in gioventù da un medico anziano in diverse. Sessioni. Ha usato dildo sempre più grandi fino a poter infilare la sua mano. Da allora sono aperta e prendo cazzo anche di notevoli dimensioni. Mi provocano un po' di dolore solo quelli molto lunghi, pero dopo un po' il dolore diventa piacere.
6 mesi fa
solo se arrivano troppo in fondo provo un dolore pungente, poi per il resto mai avuto nessun problema
Modificato dall'autore il 02-06-2024 15:11:11
6 mesi fa
E da qualche tempo che uso dildo in diversi diametri e lunghezze e sempre con lubrificante e così anche quando uno mi scopa dev essere umido e scivoloso il buchetto, all‘ inizio non riuscivo a penetrare con un dildo medio e faceva male ora dopo qualche prova riesco a entrare con uno bello grosso e godo ,il prossimo passo voglio provare il fisting o farlo ad un altro chissaà cosa si prova 🤷♀️
6 mesi fa
Fai molta attenzione, non per il dolore quello passa ma perchè è una strada senza ritornoQuotato da Alesien,Anche se so che provero' del dolore la prima volta.... ma ho troppa voglia di essere montato